Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE3 1955 fino alle 14 del 10/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Green wolf dice:

Ragazzi mi dispiace ma non mi sento bene stasera quindi non riesco a seguire e vado a dormire, recupero domani mattina le varie arringhe. Mario forse ti sei sbottonato troppo. 

 

il ragazzo non ha mezze misure .... o passa da "no oggi no" a "antò fa freddo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kevin Split dice:

Ottimo.. praticamente l'oniromante non serve ad una mazza

A questo punto il flusso canalizzatore si dichiara, noi lo uccidiamo e restiamo nel 1955 dove siamo tutti contadini.

 

Di base non è una cattiva idea, volendo possiamo anche lasciarlo al cane

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Di base non è una cattiva idea, volendo possiamo anche lasciarlo al cane

Comunque se leggete le faq il flusso muore solo se indicato da sbrano dei lupi

Il Flusso Canalizzatore C/NL/C

Non puoi morire in nessun modo, a meno che i lupi non dicano "Sbraniamo Tizio perché è il Flusso Canalizzatore".

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: ho già detto il necessario. C'è stata un'evidente incomprensione ma si sa che non tutti i mali vengono per nuocere quindi ho intenzione di rimediare. Dedico la dimostrazione della mia bontà a tartina che come sempre è sul pezzo e ha saggiamente detto che il problema è nostro e che ce lo risolviamo noi! Quindi voi altri non preoccupatevi, se avete capito la mia bontà bene, se siete ancora indecisi attendete ancora un giorno e ciò risulterà evidente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Vero

Ma cmq io sia Green che Fire li penso buoni

Mist boh

Tu che impressioni avevi su di loro 3?

green lo penso buono dopo la manfrina di oggi con Nick, Fire lo penso buono per atteggiamento, di Mist come al solito non penso niente tanto non ci capisco mai un cavolo su di lui

 

però per capirci, non metterei la mano sul fuoco su nessuno dei 3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

Non potevi cercar di far andare anche gli altri due in arringa?

 

Cmq oggi quando ti ho taggato avevo capito tutt altro XD

 

M'è venuto in mente stasera che era meglio parlar chiaro visto che non aveva capito nessuno :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...