Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE3 1955 fino alle 14 del 10/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

NOTTE 3

 

Tantissima gente in arringa

sgrulf
mariosan
Dinzo
-Francesca-
Adore Delano
Nick
tartina
Marco1306

Criceto

Mist

 

Avete tempo fino alle 14 di domani

 

Chiarimento sull'Oniromante
L'Oniromante vede:

 

Biff Tannen  alleato contadini

 


3-D  alleato contadini

Match  alleato contadini

Skinhead  alleato contadini

Douglas Needles  alleato lupi mannari

Dave McFly R/NL/C & Linda McFly  neutrali

Jennifer Parker  neutrale prima della trasformazione

Il Libico  neutrale

Marty McFly  alleato contadini

“Doc” Emmet Brown  alleato contadini

George McFly  alleato contadini

Einstein/Copernico  alleato lupi mannari

Mr. Strickland  alleato contadini

Goldie Wilson  alleato contadini

Il Flusso Canalizzatore  alleato contadini

La Colonna Sonora alleato lupi mannari notte3 (essendo colomba). altrimenti alleato contadini.

Marvin Berry alleato contadini

 

 

Chiarimento sull'Assassino

L'Assassino in questa partita fa punto anche se NON uccide i bersagli.
Basta che riesca a sparargli.
Ha solo due colpi e li spreca anche se spara a qualcuno che non muore.

Non viene informato se fa punto.

Modificato da DeLorean
Link al commento
Condividi su altri siti

arringa: No comunque questa partita è talmente pazza che sono sicuro che se oggi so di chiamarmi Marco poi domani invece penserò di essere Giorgio. 
Di me che posso dire... Io sono bono e bono. Certo può capitare che non sia presentabile, uno non può essere perfetto sempre, ma se mi avvisate e non mi fate una visita a sorpresa farò in modo di essere sempre presentabile . 
Per concludere voglio bene a tutti, non sono di qui e quindi sono venuto in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kevin Split dice:

Ottimo.. praticamente l'oniromante non serve ad una mazza

A questo punto il flusso canalizzatore si dichiara, noi lo uccidiamo e restiamo nel 1955 dove siamo tutti contadini.

Così non abbiamo più mezzi per trovare i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 dice:

 

uhm.... non è nel "1985 finale" che siamo tutti contadini ??

 

2 minuti fa, Lemon dice:

Così non abbiamo più mezzi per trovare i lupi?

 

La mia era una trollata provocatoria, ma da quanto ho capito, se muore il flusso canalizzatore rimani nell'anno in cui muore, quindi non si viaggia più nel tempo, di conseguenza tutti i Lupi conterebbero come contadini.. viste le schede e non sarebbe più necessario trovarli visto che gli unici cattivi rimarrebbero colomba mannara e RV.

Poi magari dico una cazzata, ma ripeto.. è più una provocazione che una cosa fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

 

 

La mia era una trollata provocatoria, ma da quanto ho capito, se muore il flusso canalizzatore rimani nell'anno in cui muore, quindi non si viaggia più nel tempo, di conseguenza tutti i Lupi conterebbero come contadini.. viste le schede e non sarebbe più necessario trovarli visto che gli unici cattivi rimarrebbero colomba mannara e RV.

Poi magari dico una cazzata, ma ripeto.. è più una provocazione che una cosa fattibile.

No, i lupi diventano lupi semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf dice:

mi sono dovuto prendere un moment per colpo di quel cazzo di bot di sulmar, cmq adore scusa hai problemi a stare in arringa che ti scaldi? Bè io già ci sono stato ieri, non penso che ti faccia male stare, così inizi a partecipare attivamente:D

Dai che ti sei divertito pure tu ? salmur bot fa scompisciare ???

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kevin Split dice:

 

 

La mia era una trollata provocatoria, ma da quanto ho capito, se muore il flusso canalizzatore rimani nell'anno in cui muore, quindi non si viaggia più nel tempo, di conseguenza tutti i Lupi conterebbero come contadini.. viste le schede e non sarebbe più necessario trovarli visto che gli unici cattivi rimarrebbero colomba mannara e RV.

Poi magari dico una cazzata, ma ripeto.. è più una provocazione che una cosa fattibile.

Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

No, con i ruoli del momento. Quindi il Lupo Bullo rimane Lupo bullo e conta come contadino.

Ma è l'unico caso, perché il Lupo veggente ed il lupo codardo rimangono con gli stessi ruoli...

Infatti era una cazzata.

Ah, sì, intendevo a giorno 8 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin noi buoni saremo tutti contadini semplici nella fase finale ed i lupi diventano lupi semplici.

Comunque arringa: Sono finito in arringa e non meritavo di esserci, sono buono, qualcuno mi ha capito e forse non ho commesso errori nell'uso del potere, se sì mi prenderò le relative responsabilità. Se c'è ancora qualcosa che non vi piace di me ditemi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che forse non è chiara, riguardante i paradossi temporali.

Se avete un ruolo che ha agito in qualche modo nella Notte2 del 1985, ma venite uccisi ora nel 1955, l'azione che avete dichiarato a Notte2 nel 1985 non prenderà mai più piede perché siete morti nel passato
prima di agire.

 

E' tutto semplice se tenete conto che state viaggiando nel tempo :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...