Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE3 1955 fino alle 14 del 10/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Stai proponendo di far dichiarare il flusso canalizzatore e rogarlo di proposito?

Noooo era una battuta perché l'oniromante vede tutti buoni.

Poi ho pensato che potesse essere una cosa seria.

Ho visto le schede... è una cazzata. Solo il Lupo Bullo rimane contadino nel 1955.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Noooo era una battuta perché l'oniromante vede tutti buoni.

Poi ho pensato che potesse essere una cosa seria.

Ho visto le schede... è una cazzata. Solo il Lupo Bullo rimane contadino nel 1955.

Scusa eh, ma come fa ad essere contadino se è un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kevin Split dice:

Noooo era una battuta perché l'oniromante vede tutti buoni.

Poi ho pensato che potesse essere una cosa seria.

Ho visto le schede... è una cazzata. Solo il Lupo Bullo rimane contadino nel 1955.

Il lupo bullo è  lupo, non contadino. La schedina del bullo serve solo per far capire il suo potere, non come conta

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se leggete le faq il flusso muore solo se indicato da sbrano dei lupi

Il Flusso Canalizzatore C/NL/C

Non puoi morire in nessun modo, a meno che i lupi non dicano "Sbraniamo Tizio perché è il Flusso Canalizzatore".

Modificato da Dinzo
aggiunta faq
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non so cosa ci faccio qui, ma prima o poi so che sarei finita in arringa. Del resto, quando son troppo silenziosa ci finisco perché non parlo e dubitate di me; quando son troppo "pimpante" per l'esatto opposto e perché sapete che mi gaso quando ho ruoli da cattiva.

 

In virtù di ciò, smettetela di confrontarmi con vecchie partite. Ora sono qui, e basatevi su quello che scrivo in questa. Commento assiduamente perché mi va, ho un ruolo che mi garba e voglio contribuire attivamente.. quindi sarei felice se mi lasciaste in vita. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Allora, non so cosa ci faccio qui, ma prima o poi so che sarei finita in arringa. Del resto, quando son troppo silenziosa ci finisco perché non parlo e dubitate di me; quando son troppo "pimpante" per l'esatto opposto e perché sapete che mi gaso quando ho ruoli da cattiva.

 

In virtù di ciò, smettetela di confrontarmi con vecchie partite. Ora sono qui, e basatevi su quello che scrivo in questa. Commento assiduamente perché mi va, ho un ruolo che mi garba e voglio contribuire attivamente.. quindi sarei felice se mi lasciaste in vita. 

Che ruolo hai? Il pazzo? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, -Francesca- dice:

Allora, non so cosa ci faccio qui, ma prima o poi so che sarei finita in arringa. Del resto, quando son troppo silenziosa ci finisco perché non parlo e dubitate di me; quando son troppo "pimpante" per l'esatto opposto e perché sapete che mi gaso quando ho ruoli da cattiva.

 

In virtù di ciò, smettetela di confrontarmi con vecchie partite. Ora sono qui, e basatevi su quello che scrivo in questa. Commento assiduamente perché mi va, ho un ruolo che mi garba e voglio contribuire attivamente.. quindi sarei felice se mi lasciaste in vita. 

di chi sospetti delle persone in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, mariosan dice:

Kevin noi buoni saremo tutti contadini semplici nella fase finale ed i lupi diventano lupi semplici.

Comunque arringa: Sono finito in arringa e non meritavo di esserci, sono buono, qualcuno mi ha capito e forse non ho commesso errori nell'uso del potere, se sì mi prenderò le relative responsabilità. Se c'è ancora qualcosa che non vi piace di me ditemi tutto.

ah raga il master mi ha appena avvisato che sono stato bullizzato, non so se ci sono controindicazioni nel dirlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Volevo raddoppiare a caso per troll 

 

quindi volevi essere un white 2.0

 

3 minuti fa, mariosan dice:

ah raga il master mi ha appena avvisato che sono stato bullizzato, non so se ci sono controindicazioni nel dirlo..

 

è stato percaso lui?

 

kearney-picture.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono buona, non vado assolutamente bruciata, soprattutto adesso che si resta morti. Di me si è parlato già troppo. Passate oltre.

Ora mi rileggo le ultime 10 ore di gioco ed esprimo pure qualche idea, se mi riesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...