Vai al contenuto

Le streghe di Salem - GIORNO 2 (fino alle 20,00 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Masahashi dice:

 

@absolute, @Venzo come mai dopo il forte interesse iniziale nelle strategie varie, e più precisamente in quella di dividere in due le liste, avete abbandonato questa strada?

Come mai non avete mai parlato di dividere tra meretrice e zanna bianca? Come mai Zanna bianca ad oggi non ha ancora delle indicazione precise?

Sinceramente io ho lasciato perdere perchè è stato mandato tutto in caciara. Mentre c'era qualcuno che cercava di organizzare, altri rispondevano "se io fossi il veggente farei di testa mia". Semplicemente mi sono scazzato, non posso costringere la gente a giocare di squadra. Sono stato abbastanza insofferente del fatto che la faccenda non fosse chiarita, ma anche nella fase scorsa ogni volta che qualcuno provava a ritirare in mezzo le liste veniva trattato come un appestato, e ho pensato che alla maggioranza non interessasse. Tant'è che io credo che veggenti meretrice e quant'altro non abbiano rispettato la divisione che avevamo detto, anche perchè se vai a parlare eravamo in pochi a caldeggiare questa ipotesi della divisione. In più aggiungici che tra ieri sera alle 21 e stamattina alle 12 non sono praticamente mai entrato se non stanotte alle 3 per leggere due cose prima di perdere i sensi... Insomma la fase di pianificazione era finita e ho banalmente lasciato perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...