Vai al contenuto

Le streghe di Salem - GIORNO 2 (fino alle 20,00 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, The Duke dice:

 

sono buono

e non sono nemmeno d'accordo con poppolo che "devo darmi una svegliata", sono sveglissimo

 

semplicemente non sto scrivendo tanto, fatevene una ragione

 

Non è questione di quanto scrivi, ma di cosa scrivi. E finora ti ho visto solo mandarmi in arringa senza un'argomentazione decente, per il resto vuoto totale. Quindi comincia a giocare come sai fare e andiamo avanti.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina mi interesso a Poppolo per comprendere le dinamiche, mi sembra sempre utile farlo. Le dinamiche possibili le ho elencate.

@Kevin Split sbagli, ti confondi sulle fasi. Il reietto agiva/ha agito per la prima volta stanotte, dopo il rogo, prima del rogo non aveva alcuna possibile indicazione dalla sua fiutata.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mist dice:

 

Eh ma dammi qualcosa.

 

eh ma leggimi

 

17 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Non è questione di quanto scrivi, ma di cosa scrivi. E finora ti ho visto solo mandarmi in arringa senza un'argomentazione decente, per il resto vuoto totale. Quindi comincia a giocare come sai fare e andiamo avanti.

 

ok, penso che ti voterò per sempre fino a che non mi uccidete

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Zero era troppo impacciata per essere Lupo o Strega, qui le streghe sono tre, si danno man forte, secondo me nel complesso non hanno l'atteggiamento che ha un prolupo singolo.

In effetti ci può stare come reietto, nella fase precedente non c'avevo pensato.

Esti, l'ho scritto, pur non convincendomi non riesco a votarlo nella prima notte senza averlo letto di più.

L'impressione era ed è che si sforzasse di sembrare buono senza esserlo, ho pensato anche al Gatto.

Pleo era la mia seconda scelta come possibile Lupo tra gli arringanti, l'ho scritto.

Non m'è piaciuta l'arringa, non m'è piaciuto il suo dire "vado a sentimento col voto perché non saprei", mi sarei aspettata un commento sugli arringanti, gliel'ho chiesto.

Se continua a non intervenire e dire la sua, non escludo di mandarlo in arringa anche oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Teyla dice:

@tartina mi interesso a Poppolo per comprendere le dinamiche, mi sembra sempre utile farlo. Le dinamiche possibili le ho elencate.

@Kevin Split sbagli, ti confondi sulle fasi. Il reietto agiva/ha agito per la prima volta stanotte, dopo il rogo, prima del rogo non aveva alcuna possibile indicazione dalla sua fiutata.

A dirla tutta mi sembra che tu abbia escluso alcune possibilità. Non so perchè sottovalutiate così Poppolo e siete convinti che fosse buono. Io non sono affatto convinto del contrario, ma da qui ad escludere che potesse essere una strega ce ne passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, The Duke dice:

@White Rabbit smarchiamoli subito questi miei dubbi..

tu ieri hai fatto una arringa con indizi precisi, con indizi vaghi, o senza indizi?

 

altra domanda: c'è qualcosa del tuo ruolo che ti calza a pennello?

 

15 minuti fa, The Duke dice:

 

eh ma leggimi

 

 

ok, penso che ti voterò per sempre fino a che non mi uccidete

 

Questa domanda avresti potuto farmela prima di mandarmi di nuovo in arringa.

@JackShepard tu che metti like a Duke su questa cosa sei molto subdolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Venzo dice:

A dirla tutta mi sembra che tu abbia escluso alcune possibilità. Non so perchè sottovalutiate così Poppolo e siete convinti che fosse buono. Io non sono affatto convinto del contrario, ma da qui ad escludere che potesse essere una strega ce ne passa.

Questo sembra un occhiolino per far capire che sei #teamstreghe e avvisi i lupi che hai deviato lo sbrano. O che magari una strega si è appunto schiantata sul lupo. O qualora non fosse accaduto e avessero direttamente sbranato Poppolo strega un modo per farti riconoscere dai lupi visto che rubarla è impossibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...