Vai al contenuto

#55 Le avventure di Peter Pan "Fine partitavincono i contadini"


Fireman
 Share

Recommended Posts

@White Rabbit io voterei Elendor anziché Plic, perché a parità di contributo nullo, Plic non ha proprio postato, Elendor ha fatto dei post osceni.

 

Poi, @Kevin Splitte lo dico per partite future, non giocare così a caso per poi dichiararti, specie con il ruolo che hai.

1. Perché in questo caso specifico esponi il veggente

2. Perché dai un punto gratis al rubavittoria di turno, che di solito è più pericoloso di questo e ha più tempo per far punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

@White Rabbit io voterei Elendor anziché Plic, perché a parità di contributo nullo, Plic non ha proprio postato, Elendor ha fatto dei post osceni.

 

Poi, @Kevin Splitte lo dico per partite future, non giocare così a caso per poi dichiararti, specie con il ruolo che hai.

1. Perché in questo caso specifico esponi il veggente

2. Perché dai un punto gratis al rubavittoria di turno, che di solito è più pericoloso di questo e ha più tempo per far punti. 

 

Sì, ma almeno ha partecipato un minimo e si è detta sondabile. Plic si è totalmente defilata, come si fa a farla passare così?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dox3no dice:

@White Rabbit io voterei Elendor anziché Plic, perché a parità di contributo nullo, Plic non ha proprio postato, Elendor ha fatto dei post osceni.

 

Poi, @Kevin Splitte lo dico per partite future, non giocare così a caso per poi dichiararti, specie con il ruolo che hai.

1. Perché in questo caso specifico esponi il veggente

2. Perché dai un punto gratis al rubavittoria di turno, che di solito è più pericoloso di questo e ha più tempo per far punti. 

Non ho giocato a caso, semplicemente sono stato interpretato come cattivo nonostante sia dall’inizio che cerco di non sembrarlo. 

Sul resto hai assolutamente ragione e spero nelle partite future non ci sia biaogno di un gesto così. 

Del resto stiamo avvantaggiando il truccatore, è vero, ma almeno proviamo a rogare addirizzando la mira. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dox3no prima volevi votare pleonasmo,poi hai votato francesca (a mio parere entrambi buoni) ora vuoi votare me..stai prendendo di mira tutti contadini, dacci un taglio

A questo punto io sono con White, sicuramente un lupo in prima linea,sarà uno di quelli che posta più di tutti e vuole guidare i contadini e uno nascosto che vuole passare in sordina, del resto hi non gioca, anche se contadino, non è che serve granché se non si fa capire

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Kevin Split dice:

Non ho giocato a caso, semplicemente sono stato interpretato come cattivo nonostante sia dall’inizio che cerco di non sembrarlo. 

Sul resto hai assolutamente ragione e spero nelle partite future non ci sia biaogno di un gesto così. 

Del resto stiamo avvantaggiando il truccatore, è vero, ma almeno proviamo a rogare addirizzando la mira. 

È proprio il voler sembrare buono a tutti i costi,a volte con post arroganti, che a volte fa venire i sospetti,perciò è meglio morire che dichiararsi o dichiararsi al massimo a un secondo dal rogo 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Elendor dice:

È proprio il voler sembrare buono a tutti i costi,a volte con post arroganti, che a volte fa venire i sospetti,perciò è meglio morire che dichiararsi o dichiararsi al massimo a un secondo dal rogo 

Perché meglio morire che dichiararsi? Spreco un rogo piuttosto che farvi guadagnare uno sbrano? 

Non ho altri poteri da usare quindi muoio sereno, ma se permetti complico la vita ai lupi.

Faccio davvero fatica a comprendere il tuo ragionamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, White Rabbit dice:

@Elendor comunque morire piuttosto che dichiararsi non ha senso, almeno in questa partita.

Ma infatti ho scritto, al massimo dichiararsi in punto di morte..ma davvero non leggete? È italiano.. -.-

Erano consigli generali a kevin che è nuovo, ci sono partite con resurrezioni o con rv che fanno punto anche sui morti, ovviamente non è questa la partita,ma ci sono state e ci saranno

Se continuate cosi mi fate cadere le braccia

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Dox3no dice:

È esattamente il tuo profilo. E hai solo post brutti dalla tua. 

Non sei contadina. 

Per me ormai sei in modalità ignore, ripetere all'infinito che qualcuno è cattivo non lo fa cattivo,perdi solo credibilità

Parla anche di altro o conversiamo in modo civile e costruttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Elendor mi spiace ma Doxeno ha ragione. Questo non è il tuo atteggiamento da

buona. Se potessi ti avrei già grassettato. Vero che plic è inutile perché non gioca, ma tu invece continui a tirare fuori banalità. 

 

Un altro che non mi piace è white rabbit 

Un altro che inizia a puzzare è Pleonasmo che al momento colloco sullo stesso piano di plic 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Elendor mi spiace ma Doxeno ha ragione. Questo non è il tuo atteggiamento da

buona. Se potessi ti avrei già grassettato. Vero che plic è inutile perché non gioca, ma tu invece continui a tirare fuori banalità. 

 

Un altro che non mi piace è white rabbit 

Un altro che inizia a puzzare è Pleonasmo che al momento colloco sullo stesso piano di plic 

A posto stiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dite sciocchezze,non sapete come accusare, io ho la coscienza pulita e faccio quello che posso

a voi piace accusare senza niente in mano e insistete finché uno non muore,come con francesca 

Esti prima mi piacevi di più e ti lanci la palla con doxeno,vi spalleggiate..siete per caso le anime gemelle che si con riconosciuti???

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elendor dice:

Ma non dite sciocchezze,non sapete come accusare, io ho la coscienza pulita e faccio quello che posso

a voi piace accusare senza niente in mano e insistete finché uno non muore,come con francesca 

Esti prima mi piacevi di più e ti lanci la palla con doxeno,vi spalleggiate..siete per caso le anime gemelle che si con riconosciuti???

a me sembri buona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

io voterei plic.

esti con questi ultimi post non mi sta piacendo e nemmeno dox.

 

elendor e wr totalmente a sensazione non mi dispiacciono.

 

ah, devo rileggermi pleonasmo. è in arringa? quando pleo è cattivo e non è in arringa se ne frega totalmente di seguire...

Tranquillo sono buono. Ci sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo traduco @Elendor

quandanche fossi anima gemella cercherei i lupi da sterminare. Quindi ti punterei esattamente tanto quanto. Se fossi lupo non saprei il tuo ruolo a meno che non sia lo sciamano e ti abbia sciamanato, e non avrei interesse a puntarti perché se tu fossi il druido ti avrei già fottuto il ruolo da eoni, non saprei se sei lupa o meno e quindi non ti punterei ma punterei alla mia sola ed esclusiva sopravvivenza, cosa che stai esattamente facendo tu che dai contro solo a chi ti di da addosso, e a plic che è assente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...