Vai al contenuto

Coppe 2018-19


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Quanta roba! Bernardeschi sontuoso. Dispiace per il Cholo (quel gesto non era "attaccatevi al cazzo" ma "abbiamo le palle") ma stasera la Juve ha davvero entusiasmato. Se dopo tre coppe di fila il Real esce agli ottavi prendendo una quaterna in casa e la Juve ribalta con tripletta di CR7, si capisce cosa c'è di meno di la e cosa c'è di più di qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, El Pelat dice:

Quanta roba! Bernardeschi sontuoso. Dispiace per il Cholo (quel gesto non era "attaccatevi al cazzo" ma "abbiamo le palle") ma stasera la Juve ha davvero entusiasmato. Se dopo tre coppe di fila il Real esce agli ottavi prendendo una quaterna in casa e la Juve ribalta con tripletta di CR7, si capisce cosa c'è di meno di la e cosa c'è di più di qua.

 

Bernardeschi incontenibile!!
se la butta dentro con quella rovesciata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato molto interessante le posizioni di emrekan e bernardesca che hanno fatto vincere la partita.

Poi, se fossi allegri, darei due schiaffoni a chiellini che per poco non rovinava tutto alla fine con una delle sue solite azioni sleali.

La partita l'ha vinta allegri.

 

PS. morata è veramente scarso

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, turrigni dice:

 

cancelo anche 4

non azzecca uno stop un passaggio un cross

se fa rimpiangere de sciglio...

 

Vero, mi aspettavo di più da lui però considera che il cross del secondo goal l'ha fatto proprio Cancelo, se aspettavi un cross da De Sciglio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Lezione di calcio all'Atletico, mai visti così schiacciati fisicamente e mentalmente. 

 

Detto ciò, l'ho visto solo io Bernardeschi che si fa trappetta da solo sul rigore dopo aver ricevuto una spinta fuori area?

Ho seguito la partita su uno streaming russo ed il commentatore rideva.

Modificato da Armando Diaz
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Armando Diaz dice:

Detto ciò, l'ho visto solo io Bernardeschi che si fa trappetta da solo sul rigore dopo aver ricevuto una spinta fuori area?

La spinta mi sembrava decisamente in area, ma per me non sufficiente per fischiare un rigore. 

Altrimenti credo che il VAR sarebbe potuto intervenire visto il chiaro errore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Akelitz dice:

La spinta mi sembrava decisamente in area, ma per me non sufficiente per fischiare un rigore. 

Altrimenti credo che il VAR sarebbe potuto intervenire visto il chiaro errore. 

 

Infatti, il tocco (per quanto lieve) e' dentro l'area (si vede bene da uno dei replay) e poi la.gamba di Berna toccata incrocia l'altra facendolo cadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Anomander Rake dice:

Incubo CR7

 

2014 - Knocked out by Real Madrid & Cristiano Ronaldo
2015 - Knocked out by Real Madrid & Cristiano Ronaldo
2016 - Knocked out by Real Madrid & Cristiano Ronaldo
2017 - Knocked out by Real Madrid & Cristiano Ronaldo
2019 - Knocked out by Juventus & Cristiano Ronaldo

 

FB_IMG_1552460549854.jpg

Ha perso anche l'Europeo contro il Portogallo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Armando Diaz dice:

Ha perso anche l'Europeo contro il Portogallo. 

 

Ieri gli e' mancato Diego Costa. All'andata avevano aperto la difesa della Juve piu' volte.

Costa e' molto piu' atletico ed imponente, protegge bene il pallone e permette a Griezman di sfruttare i tagli in velocita'. La differenza con Morata ieri sera s'e' vista tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma beh, dalla juve, più che non aspettarci il risultato di ieri, è probabile che non ci si aspettava il risultato dell'andata.

prevedibilissimo il ribaltone, mi auguro solo che non ci si accontenti della rimonta agli ottavi perché la strada è ancora lunga.

detto ciò, non avendo visto la partita quindi non entro nel merito, appena possibile mi vedo qualche sintesi fatta bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, silvia_fi dice:

ma beh, dalla juve, più che non aspettarci il risultato di ieri, è probabile che non ci si aspettava il risultato dell'andata.

prevedibilissimo il ribaltone, mi auguro solo che non ci si accontenti della rimonta agli ottavi perché la strada è ancora lunga.

detto ciò, non avendo visto la partita quindi non entro nel merito, appena possibile mi vedo qualche sintesi fatta bene

 

 

Il miglior sito:

 

https://www.yoursoccerdose.com/2019/03/12/juventus-vs-atletico-madrid-highlights/

Link al commento
Condividi su altri siti

ronaldo è davvero impressionante! 

sul rigore  non voglio fare la rosicona ma se era rigore questo era pure rigore il fallo su schick contro il porto 

 

elpe vaffanculo 

(preventivo :D )

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Inglo dice:

Finiti gli ottavi direi che le due favorite sono Juve (più completa) e Barça.

Il Liverpool sarebbe fortissimo ma va troppo a sprazzi. Il City mi sa che si schianterà alla prima difficoltà, ma spero di no.

Le altre fanno cagare.

 

io il city lo vedo bene, poi ho un debole per il pep :heart:

per il resto condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, la Juve mi sembra molto più completa del Barcellona di quest'anno, che comunque resta la rivela più difficile.

Sono anch'io convinto che il City si schianterà alle prime difficoltà.

Il Liverpool come anno scorso arriverà fino glie lo consentiranno i sorteggi... penso che vinca con chiunque (City compreso) a parte Juve e Barca, se riesce ad evitarle fino alla finale perderà la finale come anno scorso.

Le altre ovviamente non hanno nessuna possibilità di vincere la coppa.

 

Se volessero pilotare i sorteggi (come hanno fatto per gli ottavi di europa league) direi che la soluzione migliore sarebbero due derby inglesi e Juve e Barcellona con le due squadrette, in modo da avere due semifinali entrambi di alto livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...