Vai al contenuto

Coppe 2018-19


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

É tassativamente impossibile reperire biglietti per la sfida del 7.3.. hanno appena comunicato il tutto esaurito. il francoforte ha un‘alto tasso di abbonati, che hanno avuto il diritto di prelazione. E in pratica la gente si é assicurata i biglietti per ogni sfida casalinga di EL fino alle semifinali. La mia unica speranza é riuscire tramite il coordinamento degli Eintracht-Club, ma é come partecipare ad una lotteria :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruttissimo Milan, sono le partite che mi fanno arrabbiare, dopo l'ottima partita con l'Empoli se vieni all'Olimpico a fare queste figuracce, con questo atteggiamento rinunciatario, non dai continuità non dico di risultati, ma di gioco, e perdi convinzione, sicurezza, morale.

 

Baka perde subito il compagno di reparto Kessie, suo fondamentale punto di riferimento, e si smarrisce in maniera preoccupante, ricordando da vicino il gemello scemo di inizio stagione. 

 

Suso inguardabile, non si può tenere ostinatamente in campo in quelle condizioni pietose. Gattuso, sveglia!

 

Male anche Paquetà e l'incolpevole Piatek, che diventa un lusso e uno spreco se non viene rifornito adeguatamente.

 

Gente come Borini e Laxalt non è da Milan, passo indietro anche di Cahla. 

 

Tutto male, tranne Romagnoli e il discreto risultato, che non garantisce niente per il ritorno. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto un grande Milan che, messo sotto sul piano del gioco e fuori casa, è riuscito a capire che non era serata e ha sofferto bene per riuscire a mantenere il risultato sullo 0 a 0.

 

Ed è un risultato incredibile, vista la prestazione indecente di molti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Approccio sbagliato temo, forse si pensava di andare sul velluto per via dell'emergenza sbandierata dalla Lazio. 

Loro arrivavano sempre primi e noi abbiamo fatto una cappella dietro l'altra nelle ripartenze dal basso. 

Quando trovi una squadra che ti aggredisce alta o sei il Barcellona o devi lanciare e andare sulle seconde palle. 

In quel senso l'uscita di Kessie, un Suso fantasma e Chala fuori giri non hanno aiutato per niente. 

Acerbi enorme su Piatek. 

Modificato da Armando Diaz
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i giornali esaltano il muro di Gattuso che avrebbe raggiunto l'obiettivo di bloccare l'attacco laziale. Da parte mia auspicavo di finire la gara senza prendere reti. Mi sa che sono l'unico contento di andare a San Siro con due risultati su tre. Comunque il commento dei tifosi della Lazio nelle varie chat è "il migliore dei risultati negativi o il peggiore dei risultati positivi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...