Vai al contenuto

Coppe 2018-19


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Eh gnente gnente...la seconda partita della stagione che mi perdo (partenza all'alba per Hanoi) e seconda sconfitta (la prima contro gli Svizzeri nel girone).

Tocca farmi pagare da Agnelli per vederle tutte, a cominciare dal ritorno a Torino.

Dagli Highlights mi sembra un primo tempo bilanciato, il secondo completamente anonimo fino al loro secondo gol, solo dopo abbiamo provato una reazione (senza spunti).

Vediamo al ritorno, considerando le rimonte fatte (o quasi) nelle ultime stagioni qualche chance ancora c'e'. Certo bisogna giocare con piu' grinta dal primo all'ultimo minuto.

Se usciamo credo sia sicura la partenza di Allegri...

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve in casa se la gioca alla grande, e non credo si presenterà così. probabilmente ha peccato un po' di presunzione in questa gara, mentre l'atletico è sembrato concentrato e determinato. 

mi chiedo cr7 che farà, se dovesse uscire agli ottavi di champions. mi aspetto una reazione forte soprattutto da lui.

per ora ... godo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianni Infantino dice:

Io devo dire che se la juve vince sono contento perché nonostante tutto sono per le italiane. 

Se invece perde sono contento perché siete degli sboroni. 

 

qualche sborone qui lo trovi in ogni caso: se perde siamo noi, se vince sono gli juventini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ronnie Rava dice:

Chelsea, Napoli, Arsenal, Siviglia

Valencia, Benfica, Zenit

Eintracht F., Salisburgo, Villareal, Dinamo Kiev

Dinamo Zagabria, Krasnodar, Rennes, Slavia Praga

 

Con questo elenco volevo fare ovviamente una divisione in 4 fasce di preferenza per l'Inter (che comunque sta bene nel posto mancante in seconda fascia).

Vediamo come va a finire, vista la disparità firmerei subito per una di quelle in terza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...