Vai al contenuto

#54 La random estiva - A monte


aleman
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Eh mica tanto... ho perso l’intera fase scioccamente procrastinando il mio accesso. Pensavo avremmo tenuto le 22 come orario delle chiusure... meno male che non gioca @Lucky :D 

Che tempismo perfetto, ti nomino e arrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene 

 

VOTO DI VENDETTA

 

POPPOLO  perché io me la posso scialare di brutto. Peraltro i ragionamenti che fa non hanno senso. E se anche ne hanno, ammetto di non averli letti approfonditamente per due ottime ragioni:

1. Se Poppolo è buono ma si fissa diventa ancora più pericoloso per i buoni

2. Ha un piglio che buono non è, e stranamente nemmeno neutrale

 

Se poi aggiungiamo che mi addita a possibile lupo con l’atteggiamento cazzone che ho... beh ciao :D 

 

Comunque sono disposto a votare qualcuno come @Elendor per il rogo visto che se ne sta bella zitta zittina ed in disparte. 

 

Poppolo ed Elendor sono sicuramente non contadini. White rabbit ha il piglio del proL, jack al momento buono oppure neutrale, Absolute per me buono. 

Francesca non pervenuta, Silvia mi piace che mi punzecchi. 

 

Fatemi capire quindi ora zero è contadino semplice? O sempre demone e i lupi la sbraneranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me continua a non piacere anche friggi.

di esti non mi piace l'atteggiamento e non condivido quello che ha scritto sugli altri (poppolo escluso, che può essere cattivo o neutrale, ma difficilmente può essere lupo).

 

ma francesca ha capito che è iniziata la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, absolute dice:

Da quando in qua uno è buono se la persona che vota (al giorno uno!) in seguito si rivela essere un ruolo non contadino? Seriamente. Era giorno uno, anche a me Zero non convinceva, ma non esiste che uno mette un voto su un ruolo non contadino il primo giorno e poi viene automaticamente certificato per il resto della partita. Sarò scarso io, ma per me questa cosa non esiste, quindi, visto che tu mi consideri sicuramente buono dato che secondo il tuo ragionamento avendole dato io il voto decisivo non posso che essere buono, potresti gentilmente argomentare diversamente e smetterla di dire "ah, ma io ho votato Zero, quindi sono buono certificato". Se poi mi dimostri che in anni di partite da cattivo il primo giorno non hai MAI votato un altro cattivo, mentre da buono hai SEMPRE votato un cattivo, allora ritiro tutto e ti seguo senza altre domande.

 

dove l'ho detto?

ti considero non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

dove l'ho detto?

ti considero non lupo

 

Ah, beh, se tu sei sicuramente buono perché hai sospettato e votato Zero, io che l'ho condannata sono certificato buono con ancor maggior certezza rispetto a te. Seguendo i tuoi ragionamenti, almeno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Poppolo vota Esti

Esti vota Poppolo

Silvia vota Esti (2)

White vota Francesca

Absolute vota White Rabbit.

 

In arringa Esti, Poppolo, Francesca e White Rabbit

 

Tra loro sceglierete chi rogare, in Notte 3, fino a giovedì alle 19.30 ( o prima, se mi mandate i poteri e votate tutti)

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Friggi dice:

Non capisco il perché del raddoppio. A me poppolo non dispiace particolarmente, anzi sta dicendo un sacco di cose giuste, mentre esti mi sembra troppo superficiale 

 

Ho raddoppiato per vedere se qualcosa si muoveva. Mi sembra una partita surreale, mi sembrano cattivi praticamente tutti quelli in arringa tranne white, e alla fine sarà lupo lui. 

Friggi continui a non piacermi dal primo giorno.

Zero sei l’unica certificata buona vuoi contribuire con qualche ragionamento?

Qualcuno ha notizie di francesca? Sul serio, magari non ha visto che la partita è iniziata.

 

L’arringa di esti alla fine è meno schifosa di quel che mi aspettavo :^_^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a White: un lupo in arringa non commenta le arringhe come ha fatto lui la notte scorsa dando commenti negativi su quasi tutti, ha rischiato grosso di attirarsi voti addosso. Un lupo anche se esprime commenti negativi utilizza quel Minimo di prudenza ed a mio avviso lui non ne ha utilizzata.

quindi penso sia veramente improbabile che sia lupo, non lo voterò.

 

tengo per me i giudizi su chi ritengo buono ed in generale la maggior parte delle altre mie valutazioni poiché non ho intenzione di aiutare il lupo con gli sbrani, e lo sbrano errato è una delle poche cose che ci può far vincere.

 

esti si dice disinteressato, neutrale. gli si può credere o meno.

francesca non gioca, effettivamente siamo al punto dove un lupo forse qualcosa scrive ed è leggermente anomalo disinteressarsi così, da unico lupo.

 

il mio voto ad ogni modo è fra esti e francesca

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, silvia_fi dice:

 

Ho raddoppiato per vedere se qualcosa si muoveva. Mi sembra una partita surreale, mi sembrano cattivi praticamente tutti quelli in arringa tranne white, e alla fine sarà lupo lui. 

Friggi continui a non piacermi dal primo giorno.

Zero sei l’unica certificata buona vuoi contribuire con qualche ragionamento?

Qualcuno ha notizie di francesca? Sul serio, magari non ha visto che la partita è iniziata.

 

L’arringa di esti alla fine è meno schifosa di quel che mi aspettavo :^_^

 

 

sì, friggi ha chance molto elevate di essere il lupo. Oltre ad esti e francesca che hanno partecipato il minimo possibile o non partecipato, è l'unico che ha utilizzato massima prudenza in ogni suo messaggio e che ha postato in modo a volte incomprensibile con passaggi logici complessi, segno di mancanza di spontaneità.

 

del resto io ho un solo voto per l'arringa : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...