Vai al contenuto

#54 La random estiva - A monte


aleman
 Share

Recommended Posts

A me di Friggi non è piaciuto il votarmi per allargare l'arringa. Non mi dispiace esserci, perché sono del parere che tutti dobbiamo finirci e tutti dobbiamo parlare per ricavare info, ma è la tempistica che mi ha insospettito e soprattutto scegliere me come nome, perché sono quello che più facilmente viene rogato. E' un film ovviamente, ma da qualche parte uno deve partire. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Pleonasmo dice:

apro io le danze. Dunque, sono buono, il ruolo mi gasa così come il set. Non vado rogato, posso essere una risorsa per il contado! 

 

14 ore fa, Zero dice:

lol quindi sette non gioca? :D 
ok ho recuperato le pagine di iscrizione ( @Estiqaatsi )

comunque pensavo di avere un ruolo tra l altro (ero convintissima) fortunatamente vado a ricontrollare e vedo che avevo un altro ruolo lol .. 

 

Sono distratta, confusionaria ma se vogliamo vincere la partita divertendoci non sono da rogare.  e se la dovessimo perdere potete dare a me la colpa :D 

 

 

14 ore fa, Friggi dice:

Io trovo che il set può dare spazio a dinamiche molto confusionarie, che poi sia un bene o un male è da vedere. Considerando questo, e che volendo dal pool iniziale si pesca bene nel 60% dei casi, i roghi saranno una festa di frasi vuote e ragionamenti contorti a caso. Personalmente quindi, per quanto non così brillante, andrò d'istinto e sensazioni, e bona lì 

 

Come dice Abs, per l'esattore alla fine l'unica strategia per evitare che sia proL certo e/o la rubi è non mettersi d'accordo e tenere le dita incrociate

 

12 ore fa, White Rabbit dice:

Arringa

Sono buono e contadino.

Per ora, vi basti la mia parola.

 

 

12 ore fa, Poppolo dice:

non saprei come arringare,

ci sono talmente tanti neutri/prolupi o semi-prolupi o contadini che diventeranno lupi che a sembrare troppo buoni si va rogati di certo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, absolute dice:

White che non mi accusa è palesemente cattivo.

 

Comunque sì, difesa più debole quella di Zero. Ma vorrei che aggiungesse qualcosa e magari sentire il parere anche degli altri.

 

Anche secondo me chi è stato visitato dall'esattore potrebbe dirlo, vedo solo una debole controindicazione ma non la considererei neanche.

al momento non ho alcuna info da poter condividere. Presto potrò essere un elemento abbastanza importante per il contado. 

 

Personalmente non saprei assolutamente chi votare in questa prima fase di arringhe. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pleonasmo dice:

A me di Friggi non è piaciuto il votarmi per allargare l'arringa. Non mi dispiace esserci, perché sono del parere che tutti dobbiamo finirci e tutti dobbiamo parlare per ricavare info, ma è la tempistica che mi ha insospettito e soprattutto scegliere me come nome, perché sono quello che più facilmente viene rogato. E' un film ovviamente, ma da qualche parte uno deve partire. 

 

 

Fosse per me l'avrei allargata ancora di più fai un po' te. I cattivi sono tanti, tanto vale fare in modo di averne qualcuno certo in arringa. Ho preso te un po' a caso spulciando la lista, un po' evitando chi so che a notte 2 non mi avrebbe dato nessun tipo di sensazione. A differenza tua, che comunque mi hai dato abbastanza da pensare :D

A proposito, io vedo un white rabbit neutrale e un poppolo che proprio per l'aver detto una cosa giustissima non si esclude dall'insieme rogabili
 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Friggi dice:

Fosse per me l'avrei allargata ancora di più fai un po' te. I cattivi sono tanti, tanto vale fare in modo di averne qualcuno certo in arringa. Ho preso te un po' a caso spulciando la lista, un po' evitando chi so che a notte 2 non mi avrebbe dato nessun tipo di sensazione. A differenza tua, che comunque mi hai dato abbastanza da pensare

 

Tipica frase da cattivo. Comunque no, non mi sembra che tu abbia espresso la volontà di allargare ulteriormente la lista, l'hai fatto votando me in silenzio e stop. 

 

Se avessi voluto davvero avere più persone in arringa, l'avresti esplicitato e poi avresti votato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

Se avessi voluto davvero avere più persone in arringa, l'avresti esplicitato e poi avresti votato.

Eh no. Volevo più persone in arringa, quindi ho votato effettivamente portando più persone in arringa. Ho saltato un passaggio inutile e tolto la possibilità a qualcun altro di accodarsi a quello che ho fatto usando i miei ragionamenti come scusa, il che tutt'ora mi pare ancora un'ottima idea. Ho detto che mi baso su sensazioni, quindi atteggiamento, che comprende i voti e le ragioni dietro ognuno di essi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per semplice esclusione il lupo è uno fra esti e francesca poiché tutti gli altri hanno fatto qualcosa da non lupo,

 

ci pnseremo domani immagino,

 

oggi pleonasmo non credo sia da votare, whiterabbit mi sembra sia in leggera ripresa con gli ultimi post,  zero si dice ruolo che avrà cose da dire molto utili? Friggi ha arringato tanto per scrivere però mi ha convinto parecchio in queste ultime risposte.  

 

Insomma tolgo pleonasmo e friggi mi restano white rabbit e zero, per me la peggiore è zero che non contribuisce in alcun modo ma cerca  di guadagnare giorni.  Opinione mia naturalmente. Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

 

Per semplice esclusione il lupo è uno fra esti e francesca poiché tutti gli altri hanno fatto qualcosa da non lupo,

 

ci pnseremo domani immagino,

 

oggi pleonasmo non credo sia da votare, whiterabbit mi sembra sia in leggera ripresa con gli ultimi post,  zero si dice ruolo che avrà cose da dire molto utili? Friggi ha arringato tanto per scrivere però mi ha convinto parecchio in queste ultime risposte.  

 

Insomma tolgo pleonasmo e friggi mi restano white rabbit e zero, per me la peggiore è zero che non contribuisce in alcun modo ma cerca  di guadagnare giorni.  Opinione mia naturalmente. Zero

Ok Poppolo, mi spiegheresti cosa avrei detto di sbagliato prima di scrivere gli ultimi post che mi hanno portato in "leggera ripresa"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...