Vai al contenuto

#53 LA DISAGIATA - FINE PARTITA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

30 minuti fa, The Duke dice:

se pensiamo che il veggente sondi fireman, è una doppia cavolata rogarlo adesso..

ricordatevi che c'è il medium per sgamare l'illusione (o meglio, per darci una mano a farlo)..

 

ma che discorso è?

se lo roghiamo perché ci sembra cattivo, il veggente sonda un altro e amen. abbiamo sempre fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già voi considerate i weekend come di gioco :D

Se non vi dispiace Fireman, roghiamo Lucky. Basta che la responsabilità del rogo ve la cucchiate voi due (Esti e Jack), se la scopriremo buona a fine partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah avevo completamrnte dimenticato la partita e non ho tempo di leggere fino a stasera .-.

 

Se volete rogarmi per inattività vi capisco, ma tenete presente che sono buona. Se vedo che mi state rogando però a sto punto vado contro i miei principi e prima di morire dico il ruolo altrimenti essendo sparita chiunque potrebbe rubarselo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lucky dice:

Ah avevo completamrnte dimenticato la partita e non ho tempo di leggere fino a stasera .-.

 

Se volete rogarmi per inattività vi capisco, ma tenete presente che sono buona. Se vedo che mi state rogando però a sto punto vado contro i miei principi e prima di morire dico il ruolo altrimenti essendo sparita chiunque potrebbe rubarselo

Tranquilla. Entro le 22 penso che tu riesca a leggere 4 pagine no?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Moon dice:

Ah già voi considerate i weekend come di gioco :D

Se non vi dispiace Fireman, roghiamo Lucky. Basta che la responsabilità del rogo ve la cucchiate voi due (Esti e Jack), se la scopriremo buona a fine partita!

La responsabilità di un voto errato a lupus vale quanto il potere elettorale del voto alle elezioni. 

Se sbagli a votare non sbagli tu... vuol dire che chi viene votato è scarso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Moon esti sta cavalcando una facile onda accusando laki?

continua a sembrarmi ancora troppo deus ex machina

No dimmi rileggi il post di Lucky e dimmi che per te è buona. 

Ciao se mi rigate per inattività caccio il ruolo.

cmq a me non piacciono al momento 

lucky

whiterabbit

pleonasmo

fireman

 

in ordine di preferenza dal più al meno rotabile.

 

Jack non mi scassare il cazzo perche lo sai benissimo che quando gioco così sono buono. Non sto leccando culi dovresti ben rendertene conto. E Lucky l’hai mandata in arringa tu. E vienimi a dire che eri ubriaco e non capivi dai... perché so esattamente cosa ti spinge a fare l’alcol... e non contempla trovare il sobborgo su Foruml 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

 

Il medium non subisce a sua volta l'effetto illusione? 

 

certo però sulla base delle sue indicazioni capiamo se è stata usata o no molto piu facilmente che col solo veggente

 

1 ora fa, JackShepard dice:

ma che discorso è?

se lo roghiamo perché ci sembra cattivo, il veggente sonda un altro e amen. abbiamo sempre fatto così.

 

ma a me non sembra affatto cattivo

 

Lucky sì a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, JackShepard dice:

@Moon esti sta cavalcando una facile onda accusando laki?

continua a sembrarmi ancora troppo deus ex machina

 

Se Esti è Lupo, mi sembra comunque piuttosto sereno nel cavalcare l'onda, mi verrebbe da pensare ad un suo compare fuori arringa.

Ma a me Esti al momento non sembra Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè sia così assurdo dimenticarsi di una partita in cui ci sono stati 4 giorni reali per due fasi interlocutorie, e non capisco cosa dovrebbero entrarci i miei scazzi per cose extra partita con la partita in corso.

 

Detto questo ho riletto molto in diagonale e Fire non mi sembra cattivo, sugli altri  invece non escludo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Estiqaatsi dice:

No jack non era il “brutta” nell’arringa. Sarà stato un mio film. A me comunque jack non sta dando cattive sensazioni, ma è un giudizio da notte 2

White non è che non mi sforzo di capirti. Hai un piglio strano diverso dal solito.

Elendor non è questione che non ho un cavolo da fare... nel week end non lavoro quindi mi pare più normale avere tempo di leggere e intervenire.. adesso andrò al lavoro e fino a stasera dopo le 20 dubito che interverrò ulteriormente

Duke non lo voterò mai a notte 2 e manco jack. Lucky tendenzialmente non la voterei subito ma sembra che voglia -.-

Pleo si è sforzato zero..

Di fire parlerò poi, spero che faccia qualche altro intervento perché avevo capito che non voleva essere sondato dal veggente... e invece nel post qua sopra ha cambiato rotta... 

 

Certo che ho un piglio diverso dal solito! Non ho più intenzione di stare h.24 sulla partita, voglio prenderla con calma come fanno tutti. In ogni partita mi impegno senza essere ascoltato e tutti giocano con i loro tempi ed è così che voglio fare anch'io. Non vedo cosa ci sia di strano, valutami piuttosto da quello che scrivo e non da quanto scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

Non capisco perchè sia così assurdo dimenticarsi di una partita in cui ci sono stati 4 giorni reali per due fasi interlocutorie, e non capisco cosa dovrebbero entrarci i miei scazzi per cose extra partita con la partita in corso.

 

Detto questo ho riletto molto in diagonale e Fire non mi sembra cattivo, sugli altri  invece non escludo nulla.

 

Ok Lucky, però così dici poco e niente... Fireman buono (scontato) tutti gli altri un grande BOH.

Un minimo di contributo in più sarebbe apprezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lucky dice:

Non capisco perchè sia così assurdo dimenticarsi di una partita in cui ci sono stati 4 giorni reali per due fasi interlocutorie, e non capisco cosa dovrebbero entrarci i miei scazzi per cose extra partita con la partita in corso.

 

Detto questo ho riletto molto in diagonale e Fire non mi sembra cattivo, sugli altri  invece non escludo nulla.

wow

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack mi sembra che tu sia un poco contraddittorio,prima dici che sai che Lucky ha la testa occupata per faccende extra-gioco e poi dici che non scrive o non pensa alla partita. Fai pace col cervello.

Non ho idea di cosa sia Lucky e non so se la rogheremo, però tu non mi stai convincendo granché.

 

Wr, fir e duke sono quelli che non credo voterò per questo rogo,per ora mi sembrano ok.

Gli altri li devo rileggere meglio.

 

Chiederei a chi è in arringa di dire chi voterebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...