Vai al contenuto

#53 LA DISAGIATA - FINE PARTITA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

jack io penso di aver capito una roba su di te. E infatti ad un certo punto ho scritto una roba strana. Se c'è stato un mio post che tu hai apprezzato particolarmente vuol dire che sono sulla buona strada. Se sono sulla buona strada, allora stai in campana perchè qualcuno ha detto qualcosa due volte con parole diverse ma il significato penso sia quello e boh, non penso che sia cattivo, ma ovviamente la certezza non ce l'ho. Se invece è tutto un film mio allora tutto sto post è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@White Rabbit per me sei votabilissimo. Vediamo se qualcuno riesce a far peggio... ad esempio @Lucky desaparecida esattamente come quando è lupa

 

Come ti pare Esti, non mi sembra che ti stia sforzando più di tanto a capirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste fasi sono talmente lunghe che ci si dimentica della partita! 

 

Sono buono e sono utile come tutti i ruoli contadini di questa partita, nn sono visto lupo e non vado rogato. 

 

Secondo me jack è 99% cattivo, a sensazione. Esti buono ma fai attenzione a fidarti di quelli giusti. 

Rabbit quando si agita così potrebbe essere buono. 

Fireman spaccaculi. 

 

Attendo sviluppi buonanotte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo vari post per capire cosa possa aver visto esti e ho riletto la mia arringa: ho visto che ho scritto di aver fatto un’ “arringa brutta”. non voglio creare confusione e vi specifico che sono visto non lupo, ho scritto “brutta” non per lasciare un indizio, ma solo casualmente ho usato quelle parole

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Stavo rileggendo vari post per capire cosa possa aver visto esti e ho riletto la mia arringa: ho visto che ho scritto di aver fatto un’ “arringa brutta”. non voglio creare confusione e vi specifico che sono visto non lupo, ho scritto “brutta” non per lasciare un indizio, ma solo casualmente ho usato quelle parole

L'abc del lupus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ed esti non mi state piacendo molto, come se doveste per forza sembrare buoni agli occhi di tutti o davvero non c'avete un cavolo da fare e scrivete troppo per perdere tempo:^_^

Vorrei che lucky facesse l'arringa, oggi è lunedi e il weekend è finito,altrimenti è inutile continuarsi a iscrivere alle partite su..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard dice:

mh @Estiqaatsi il tuo post non mi dice molto, quindi forse non hai capito, ma domani al pc rileggo meglio e ti dico.

 

i giudizi di duke mi sembrano molto random, non tanto perché mi dà cattivo, ma anche su quelli dati buoni boh.

 

manca solo @Lucky?

 

La tua arringa è veramente brutta, lo hai scritto tu stesso.. 

Praticamente dice "vedete, sto facendo questo come quando sono buono, sto facendo quello come quando sono buono, etc"... 

Ma dirtelo da solo non fa di te un buono. 

Mi hai dato sensazioni negative. 

Invece esti è fire mi hanno dato sensazioni positive. 

Rabbit così così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, The Duke dice:

 

La tua arringa è veramente brutta, lo hai scritto tu stesso.. 

Praticamente dice "vedete, sto facendo questo come quando sono buono, sto facendo quello come quando sono buono, etc"... 

Ma dirtelo da solo non fa di te un buono. 

Mi hai dato sensazioni negative. 

Invece esti è fire mi hanno dato sensazioni positive. 

Rabbit così così. 

avrei scritto quell’arringa da cattivo? eddai

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, JackShepard dice:

Non penso che se il veggente ti ha mandato una veggenza, allora significa che si fida al punto tale da rivelarsi a te. Ti ha solo scelto come depositario

 

Il veggente se ha scelto me e perché ci ha visto qualcosa di buono, non credo abbia scelto a caso..., comunque giustamente non può fidarsi alla cieca, ma se stanotte (come tu stesso hai suggerito) dovesse sondarmi, non avrebbe più dubbi e allora facendomi capire la sua identità potremmo cominciare a creare un cerchio di sicuri non lupi che comprende me lui e il sondato.

Quanto al tuo ruolo... Credo di aver capito perfettamente a cosa ti riferisco e finché non vedo un doppione in giro per me sei apposto.

Estiquaatsi mi pare proprio buono.

Gli altri in fase di studio.

@Pleonasmo al momento giusto avrai le tue risposte, sta ben sicuro che non lascerò mai che venga bruciato un visto :non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

No jack non era il “brutta” nell’arringa. Sarà stato un mio film. A me comunque jack non sta dando cattive sensazioni, ma è un giudizio da notte 2

White non è che non mi sforzo di capirti. Hai un piglio strano diverso dal solito.

Elendor non è questione che non ho un cavolo da fare... nel week end non lavoro quindi mi pare più normale avere tempo di leggere e intervenire.. adesso andrò al lavoro e fino a stasera dopo le 20 dubito che interverrò ulteriormente

Duke non lo voterò mai a notte 2 e manco jack. Lucky tendenzialmente non la voterei subito ma sembra che voglia -.-

Pleo si è sforzato zero..

Di fire parlerò poi, spero che faccia qualche altro intervento perché avevo capito che non voleva essere sondato dal veggente... e invece nel post qua sopra ha cambiato rotta... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì mondo. 

 

Week end infernale, spero di riuscire a giocare bene da oggi. 

Letto a spizzichi e bocconi, per ora a pura sensazione di pelle mi piacciono Esti e Duke. 

Esti per la proposta che non trovo cosi disastrosa, Duke perché è conciso ma diretto. Concordo con quel che ha detto, anche se ha parlato poco. 

 

Il resto è ignoto. 

Leggo con calma 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Esti non sta piacendo, sì ok ha fatto sta proposta inutile della divisione del mar rosso, ma appunto, inutile. 

duke mi sembra un po' spaesato a volte, a volte molto diretto e sicuro. 

White, anche a me sembra diverso in questa, ma in modo positivo, ha messo da parte la sua aggressività malsana e questo forse può rivelarsi un bene per il contado.

Fire, non so a che gioco stai giocando e le chiavi di casa io non te le lascerei. Staremo a vedere. Comunque la tua risposta mi ha fatto intuire che il sondato è in arringa. 

Jack a me non sta dispiacendo, però a sensazioni.

Lucky non pervenuta...questa cosa non mi lascia sensazioni positive. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora laki ci sta risolvendo la situazione, perché quando non si difende è cattiva.

 

Sugli altri, non so....wr esti duke e fireman se la stanno giocando tutti bene, sembrano buoni, anche se per ognuno ho un piccolo tarlo. Duke forse quello che mi piace di più, nonostante mi accusi.

Comunque per ora aspetto laki e se non dice niente di decente so chi votare. Se laki mi convince, mi metto a rileggere meglio gli altri furbacchioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fireman dice:

 

Il veggente se ha scelto me e perché ci ha visto qualcosa di buono, non credo abbia scelto a caso..., comunque giustamente non può fidarsi alla cieca, ma se stanotte (come tu stesso hai suggerito) dovesse sondarmi, non avrebbe più dubbi e allora facendomi capire la sua identità potremmo cominciare a creare un cerchio di sicuri non lupi che comprende me lui e il sondato.

Quanto al tuo ruolo... Credo di aver capito perfettamente a cosa ti riferisco e finché non vedo un doppione in giro per me sei apposto.

Estiquaatsi mi pare proprio buono.

Gli altri in fase di studio.

@Pleonasmo al momento giusto avrai le tue risposte, sta ben sicuro che non lascerò mai che venga bruciato un visto :non lupo

 

Fire, premetto che da come ti stai ponendo in partita, mi sembri buono, però in questo post stai scrivendo molte inesattezze, perché in gioco c'è il lupo illusionista, quindi, a parte la sondata che hai in mano, le altre sondate potrebbero essere viziate dall'illusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, aleman dice:

 

Fire, premetto che da come ti stai ponendo in partita, mi sembri buono, però in questo post stai scrivendo molte inesattezze, perché in gioco c'è il lupo illusionista, quindi, a parte la sondata che hai in mano, le altre sondate potrebbero essere viziate dall'illusione. 

ma invece quello che dice a me pare proprio una paraculata di un lupo che sa che è stata ttivata l'illusione eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora voterei Fireman, proprio per quanto sottolineato da aleman.

Lucky in altra sede ha detto che oggi è impegnata, personalmente non valuto la sua assenza come sinonimo di cattiveria, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

1 ora fa, aleman dice:

 

Fire, premetto che da come ti stai ponendo in partita, mi sembri buono, però in questo post stai scrivendo molte inesattezze, perché in gioco c'è il lupo illusionista, quindi, a parte la sondata che hai in mano, le altre sondate potrebbero essere viziate dall'illusione. 

 

Ragazzi non cominciamo a sparare cazzate!!! Io sono buono anche nel primo post avevo scritto che preferivo essere sondato dalla meretrice più che dal veggente proprio perché cosi non ero soggetto all' illusione che secondo me stanotte useranno

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, The Duke dice:

se pensiamo che il veggente sondi fireman, è una doppia cavolata rogarlo adesso..

ricordatevi che c'è il medium per sgamare l'illusione (o meglio, per darci una mano a farlo)..

 

 

Il medium non subisce a sua volta l'effetto illusione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Plic dice:

Buondì mondo. 

 

Week end infernale, spero di riuscire a giocare bene da oggi. 

Letto a spizzichi e bocconi, per ora a pura sensazione di pelle mi piacciono Esti e Duke. 

Esti per la proposta che non trovo cosi disastrosa, Duke perché è conciso ma diretto. Concordo con quel che ha detto, anche se ha parlato poco. 

 

Il resto è ignoto. 

Leggo con calma 

STAI GIOCANDO??????!!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...