Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 7 (fino alle 23:00 di martedì 12)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, JackShepard dice:

che aveva detto che ti aveva fatto pensare al druido?

 

 

io gli avevo dato l'affamato, perché al primo giorno quando era in arringa continuava a ripetere "ho un ruolo bellissimo, utilissimo, capito??" e mi sembrava volesse attirarsi il morso in pratica (perciò ho detto che è equivalente al druido)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Lol

Detto da uno che se gli dici che è sospetto si dichiara.

Ti dico un segreto, i cattivi dicono le bugie in sto gioco O:

 

ti dico un segreto, manca solo pleo a dire se mi contrasta o no ma lui si è dato verificabile e il druido non è verificabile. tra quei 5 nomi come dici tu 4 sono cattivi ora quindi lucky jack pleo e eco dovrebbero non essere buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

ti dico un segreto, manca solo pleo a dire se mi contrasta o no ma lui si è dato verificabile e il druido non è verificabile. tra quei 5 nomi come dici tu 4 sono cattivi ora quindi lucky jack pleo e eco dovrebbero non essere buoni

 

Lol non è manco cosi XD

 

Cmq puoi iniziare a dichiararti per le prossime partie se vuoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si vota gian? io non ho problemi a essere sondato in tutti i modi che volete, sono tremila fasi che mi date cattivo. Sono buono, come lo devo dire? Il mio ruolo è uscito fuori da più parti ma per fortuna la crisi è rientrata al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pleonasmo dice:

Quindi si vota gian? io non ho problemi a essere sondato in tutti i modi che volete, sono tremila fasi che mi date cattivo. Sono buono, come lo devo dire? Il mio ruolo è uscito fuori da più parti ma per fortuna la crisi è rientrata al momento. 

Lool

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...