Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 7 (fino alle 23:00 di martedì 12)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Pollalla dice:

 

Guarda dico la verità, il fatto di non aver visto risorto fire mi preoccupa non poco.

 

Mi rincuora il fatto che da ieri ti sei preoccupat più che altro di dar buono te e lui ma non hai ragionato su chi potrebbe essere il lupo se il buono sei tu 

Ma se sono angelo come posso sapere io chi è l'ultimo lupo? Vi ho dato tutte le info (a cui voi non credete) che avevo, ho fatto passare quello che dovevo e che altro dovevo fare? 

Mi rammarica molto che, evidentemente non mi sono fatto credere. Vorrà dire che tornerò quando avrò imparato a giocare, o magari quando voi aprirete gli occhi

Modificato da Gianermidipru
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Ma se sono angelo come posso sapere io chi è l'ultimo lupo? Vi ho dato tutte le info (a cui voi non credete) che avevo, ho fatto passare quello che dovevo e che altro dovevo fare? 

Mi rammarica molto che, evidentemente non mi sono fatto credere. Vorrà dire che tornerò quando avrò imparato a giocare, o magari quando voi aprirebbe gli occhi

 

Guarda se tu dici il vero si deve essere verificato per forza qualcosa con ventordicimila coincidenze che in svariate persone non siamo riusciti a ricostruire. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pollalla dice:

 

Guarda se tu dici il vero si deve essere verificato per forza qualcosa con ventordicimila coincidenze che in svariate persone non siamo riusciti a ricostruire. 

 

Eh beh allora questo qualcosa deve essere successo.

Brida è morta cosi:

Morte degli amanti

Morte anime dannate

morte di thanatos che si porta con sè un’anima dannata

sacrificio dell’evocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Eh beh allora questo qualcosa deve essere successo.

Brida è morta cosi:

Morte degli amanti

Morte anime dannate

morte di thanatos che si porta con sè un’anima dannata

sacrificio dell’evocatore

 

E quindi oggi invece che te dovremmo bruciare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pollalla dice:

Io direi jack che potrebbe essere thanatos.

 

Oppure inglo o plastico

quindi deduco che brida non mi abbia sondato

 

cmq guarda, per il delirio che ho scritto ieri su thanatos, dovresti già pensare che non sono thanatos.

non sapevo né le condizioni di vittoria né che il veggente lo vedeva come thanatos. non stavo fingendo lì dai

 

inoltre ho detto duemilioni di cose derivanti dal mio ruolo durante la partita, o comunque mi sono comportato in maniera consona al mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

quindi deduco che brida non mi abbia sondato

 

cmq guarda, per il delirio che ho scritto ieri su thanatos, dovresti già pensare che non sono thanatos.

non sapevo né le condizioni di vittoria né che il veggente lo vedeva come thanatos. non stavo fingendo lì dai

 

inoltre ho detto duemilioni di cose derivanti dal mio ruolo durante la partita, o comunque mi sono comportato in maniera consona al mio ruolo

Nel caso lo rubi a me non hai speranza 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gianermidipru dice:

Non possiamo oggi votare uno di quei tre? Se domani dal cimitero insistono su di me, farò un passo indietro e non ci proverò nemmeno a difendermi.

 

No.

 

questo lo abbiamo già fatto.

 

E come dice sgrulf se sei stato votato con anche wr giù è perchè sanno che menti. Indipendentemente da fire brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...