Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 7 (fino alle 23:00 di martedì 12)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

@sgrulf dobbiamo collaborare cagami

 

Dobbiamo decidere da chi mandare doxeno.

 

Devi dirci in chiusura le tue sondate.

 

E poi senti qua. Mi ci sono rimesso. Ho provato ad assegnare i ruoli sia con fireman lupo sia nell'inverosimile brida lupo basandoci su quello che sappiamo

 

Le cose importanti sono queste: 

 

In tutte e 2 le ricostruzioni Francesca è buona.

 

In tutte e 2 le ricostruzioni per:

 

Ecoban, inglo, jack lucky pleo e sette rimangono gli stessi ruoli con l'unica differenza che con fire lupo uno di loro sarebbe lupo e con brida lupo uno di loro sarebbe prolupo..

 

Quindi per loro 6 resterebbero in tutti i casi 3 buoni e 3 cattivi. 2 buoni e 4 cattivi se yak non fosse omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pollalla dice:

@sgrulf dobbiamo collaborare cagami

 

Dobbiamo decidere da chi mandare doxeno.

 

Devi dirci in chiusura le tue sondate.

 

E poi senti qua. Mi ci sono rimesso. Ho provato ad assegnare i ruoli sia con fireman lupo sia nell'inverosimile brida lupo basandoci su quello che sappiamo

 

Le cose importanti sono queste: 

 

In tutte e 2 le ricostruzioni Francesca è buona.

 

In tutte e 2 le ricostruzioni per:

 

Ecoban, inglo, jack lucky pleo e sette rimangono gli stessi ruoli con l'unica differenza che con fire lupo uno di loro sarebbe lupo e con brida lupo uno di loro sarebbe prolupo..

 

Quindi per loro 6 resterebbero in tutti i casi 3 buoni e 3 cattivi. 2 buoni e 4 cattivi se yak non fosse omertoso

 

Perché non metti matt nell elenco?

Gli hai trovato un ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

E tu fammi un po di spazio <3

 

Cmq non preoccupatevi dal cimitero vi daremo info utili XD

 

Voi pensate a fare delle domande chiare o cmq lasciarci la possibilità di indicarvi chi rogare

 

Sgrulf oggi roghiamo gian perchè come dici tu se lo han rivotato un motivo a noi oscuro ci sarà.

 

Ma ho trovato una versione con 3 coincidenze assurde in cui fire potrebbe dire il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianermidipru dice:

Vabbè se ormai manco mi leggete che serve che stia qua a leggere. Ripeto, vi meritate di perdere, per far vincere i contadini ci sto andando a rimettere io ma questo ve lo spiegherò prima della chiusura. Buona sconfitta

Cmq sta frase boh a me non quadra da contadino eh non so a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, sgrulf dice:

 

Mi aspettato questa obiezione da lui, cmq se il guardiano proteggeva un lupo io non ci agivo sopra quindi non morivo.

Ah questo me lo ero perso. Vabbè tanto a voi ve ne frega, continuate ad ascoltare un cimitero che non capisce un cacchio perché voi per conto vostro non sapete ragionare 

A fine partita però non fate le piangine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

@Lucky 

Non ci son stati sbrani ne a notte 2 ne a notte 4.

Presumibilmente la progenizzazione dev essere stata fatta a notte 2 e notte 4 su un protetto?

Tu stammi un po dietro ( non troppp vicina)

 

Però ascolta su quello ha ragione.

 

Se abso è il lupo guardiano brida non può aver visto fire guardianato.

 

Se abso è il lupo progenitore non sarebbero riusciti a progenizzare la notte in cui è morto perciò nick sarebbe l'ultimo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pollalla dice:

 

Sgrulf oggi roghiamo gian perchè come dici tu se lo han rivotato un motivo a noi oscuro ci sarà.

 

Ma ho trovato una versione con 3 coincidenze assurde in cui fire potrebbe dire il vero.

Anche io, ma cmq è ininfluente con sto rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Il rogo è gia deciso.

 

Pregherei chi non ha votato di farlo per permetterci di ansdare avanti e pensare alle azioni ed ai prossimi roghi

Vabbè allora te lo dico pure subito 

 

Il diavolo mi ha cambiato il ruolo stanotte, adesso sono il PAZZO 

Quindi per vincere devo comunque essere morto, e nonostante ciò ho lottato con tutte le mie forze per sopravvivere per evitarvi di mandare in mona la partita

Però, detto ciò, arrangiatevi e perdete 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Vabbè allora te lo dico pure subito 

 

Il diavolo mi ha cambiato il ruolo stanotte, adesso sono il PAZZO 

Quindi per vincere devo comunque essere morto, e nonostante ciò ho lottato con tutte le mie forze per sopravvivere per evitarvi di mandare in mona la partita

Però, detto ciò, arrangiatevi e perdete 

E prima cosa eri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...