Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 4 fino a sabato alle ore 17:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Se fossi l'Omertoso ora grassetterei Lucky, in modo da cercare di sabotare le info su Dinzo (a cui sono legato nella morte).

Perciò gradirei che la mia inattività venga messa agli atti come un'azione da proC. :D

 

Non sto scrivendo molto perché non ho informazioni e faccio fatica a seguire alcuni dei vostri ragionamenti.

Se dal cimitero diranno di rogare Dinzo allora sarò pronto a morire di morte misteriosa. L' inquisitore dovrebbe andare dai veri cattivi, non da me, che ho lasciato un indizio concreto, mi sono fatto rogare ed ho attirato una maledizione. L' Omertoso non lo farebbe mai.

 

Ho lasciato stare anche Dox3no, perché immagino sia stato sondato da qualcuno. Però il suo accanimento contro di me è strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è eliminata una frase, scusate il doppio post!

 

Dicevo che trovo strano White Rabbit ed il suo atteggiamento scandalizzato(?) nei confronti dell'utilizzo dello Spirito Inquieto, una risorsa importante, perché non usarla?

Io ci ho letto un po' di paura, magari teme che lo Spirito andrà a nominare proprio lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Il Bisso dice:

Francesca hai un minuto secco per spiegare il tuo voto su di me o stavolta mi incazzo sul serio

 

Ottima l'idea del piano per dialogare con lo spirito perché se al cimitero non hanno le idee chiare dopo che possono leggere sia la pubblica che parlare liberamente tra loro non vedo chi possa averle. Sono solo i cattivi ad avete paura delle info dal cimitero

Credere che il cimitero poi sia pieno di cattivi mi sembra una vaccata colossale, quando li avremmo uccisi sto cattivi?

E se ti incazzi che fai? Mi sbrani? 

 

Povero cucciolo, dai stai sereno e non agitarti troppp. E il mio voto è servito, visto che a quanto pare ti svegli solo con le cattive maniere. 

Per il resto hai idee miglori? Ovvio che ci sono anche cattivi nel cimitero, SCUSA, se ho posto fiducia anche nel cimitero e nello spirito inquieto. Ovviamente non è che prendiamo per oro colato le sue votazioni, ma se possiamo comunicare perché non farlo. Paura che ti colleghiamo a qualche amico là sotto? Tranquillo. Fai un bel respiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

E se ti incazzi che fai? Mi sbrani? 

 

Povero cucciolo, dai stai sereno e non agitarti troppp. E il mio voto è servito, visto che a quanto pare ti svegli solo con le cattive maniere. 

Per il resto hai idee miglori? Ovvio che ci sono anche cattivi nel cimitero, SCUSA, se ho posto fiducia anche nel cimitero e nello spirito inquieto. Ovviamente non è che prendiamo per oro colato le sue votazioni, ma se possiamo comunicare perché non farlo. Paura che ti colleghiamo a qualche amico là sotto? Tranquillo. Fai un bel respiro.

 

Quando scrivi questi post sei buona e insopportabile.

 

Rileggendo Inglo e Fireman credo che si stiano contendendo il suddetto ruolo:

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/masochista.html

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, White Rabbit dice:

Io aspetto @Fireman e le sue rivelazioni.

Contributo dato finora in partita: non pervenuto.

 

Io????

Ma stai scherzando???

Io ti ho detto che è morto un lupo, che è morto il traghettatore, ho fatto uscire allo scoperto Brida cattiva, e poi mi dici contributo zero???

E tu sentiamo... Che contributo hai dato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fireman dice:

 

Io????

Ma stai scherzando???

Io ti ho detto che è morto un lupo, che è morto il traghettatore, ho fatto uscire allo scoperto Brida cattiva, e poi mi dici contributo zero???

E tu sentiamo... Che contributo hai dato

Come fai a sapere che è morto il Traghettatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

@Fireman intanto è stata Brida ad attaccarti per prima, non l'hai fatta uscire tu.

Non so a quale lupo tu ti riferisca.

Non capisco quale ruolo possa sapere con certezza che è morto il Traghettatore.

 

Brida non è stupida, mi ha dato addosso perché voleva rubarsi il mio ruolo che ha capito benissimo e meglio di chiunque altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

io ho finalmente capito cosa sta dicendo fireman e ha molto senso

cmq fire secondo me brida era buona eh, gioca così lei.

poi se eri guardianato a maggior ragione

Non ha senso per un cavolo quello che sta dicendo, era guardianato perché è Lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...