Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 4 fino a sabato alle ore 17:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Inglo dice:

Ma mi potete anche dire cosa non va, cosa non avete capito della mia arringa, chiedermi se ho fatto qualcosa, ecc.

 

Prendersela con me SENZA fare queste cose e porsi i dubbi legittimi del caso è da cattivi.

Io non ho capito perché hai chiesto se volevamo che aggiungessi FUFFA alla tua arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca hai un minuto secco per spiegare il tuo voto su di me o stavolta mi incazzo sul serio

 

Ottima l'idea del piano per dialogare con lo spirito perché se al cimitero non hanno le idee chiare dopo che possono leggere sia la pubblica che parlare liberamente tra loro non vedo chi possa averle. Sono solo i cattivi ad avete paura delle info dal cimitero

Credere che il cimitero poi sia pieno di cattivi mi sembra una vaccata colossale, quando li avremmo uccisi sto cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Inglo dice:

Ma mi potete anche dire cosa non va, cosa non avete capito della mia arringa, chiedermi se ho fatto qualcosa, ecc.

 

Prendersela con me SENZA fare queste cose e porsi i dubbi legittimi del caso è da cattivi.

Il primo giorno hai doppiato per l'arringa, ora doppi Dinzo che se muore si porta El Yak, non sappiamo se Tantros o comecazzosichiama é morto, quindi rischiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, White Rabbit dice:

Io non ho capito perché hai chiesto se volevamo che aggiungessi FUFFA alla tua arringa.

Perchè ritenevo di aver detto abbastanza, chiedevo se lo era anche secondo voi o se fosse meglio aggiungere qualche riga per sembrare più credibile, parlando di niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ecoban dice:

Il primo giorno hai doppiato per l'arringa, ora doppi Dinzo che se muore si porta El Yak, non sappiamo se Tantros o comecazzosichiama é morto, quindi rischiamo. 

 

Il primo giorno ho sbagliato, dai.

 

Il voto di oggi è per veder ese si sciacqua dai coglioni Dinzo. Ricordo che non stiamo votando per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lucky dice:

ma che state dicendo? non c'era da capirla Criceto, si stava dando giardia del corpo apertamente D:

 

comunque lo spirito inquieto aveva aggiunto white rabbit non te, fire

 

Lo spirito inquieto ha votato rabbit per l arringa, ma se dai un' occhiata al riepilogo voti ha votato me per il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, White Rabbit dice:

@Fireman l'unica info che hai è quella del traghettatore?

 

Tu continui a interrogarmi , ma io non so se sei buono o no, comunque visto che come dice giustamente sgrulf sono abbastanza esposto e non mi va di portare con me al cimitero le mie conoscenze probabilmente nella prossima fase dirò tutto ciò che so, quindi caro angelo custode visto che agisci di giorno, ricordati di me please

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

 

Tu continui a interrogarmi , ma io non so se sei buono o no, comunque visto che come dice giustamente sgrulf sono abbastanza esposto e non mi va di portare con me al cimitero le mie conoscenze probabilmente nella prossima fase dirò tutto ciò che so, quindi caro angelo custode visto che agisci di giorno, ricordati di me please

Ah vabe a prendere tempo insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

CONSIGLI:

Caro amico che ha il potere dell' inquisitore per favore passa da jak, cosi se è l omertoso ci togliamo un bel problema.

In più mi farebbe piacere se un fondatore facesse un giro da gianermidipru. Perché io non dimentico

Ma che stai facendo??? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

Ok fireman e rabbit stanno deliberatamente sabotando l utilizzo dello spirito inquieto. 

vabè tanto la cosa principale è che se non hanno info votino el yak e se ne hanno votino chi dobbiamo rogare, questo rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...