Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 4 fino a sabato alle ore 17:00


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Lucky dice:

ah poi mi stava venendo in mente una cosa...

per lo spirito inquieto, non potremmo pensare a un codice del tipo:

se non hai informazioni certe, manda X (dove X è un buono più o meno sicuro, quindi sappiamo che l'ha mandato solo per il codice)

altrimenti, se mandi CHIUNQUE altro, ci fai capire che da giù sapete con certezza che va rogato

 

Sembra una buona idea, scegliamo come x qualcuno che sembra buono a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Ma poi Criceto si è dichiarata apertamente.

Ehh ma lui non lo sa -.-

Per questo gli facevo la domanda diretta.

Ha fatto un post in cui fa vedere che si espone senza aver la minima idea di quello che scriveva.

Quel post è aria fritta tanto per farzi vedere.

pleonasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

mi quoto da sola e aggiungo che però se la persona che volevano mandare è già in arringa, sto codice non serve a nulla :(

 

 

 

Mandiamo un basso numero di persone in arringa e risolviamo parzialmente il problema, non più di 4, non ottocento come ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Appunto, ma visto che lui ha fatto un post oggi preciso, volevo che chiarisse sta cosa perché non mi torna.

 

Nessun post preciso su Criceto. Mi chiedevo come mai visto che si fosse dichiarata GdC avete deciso di rogarla. E mi son detto che probabilmente chi ha spinto al suo rogo avrà le sue buone motivazioni. E' così difficile da comprendere? Non pensavo di aver aperto un rebus tale da scomodare te e nick. che bella coppietta... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

Ehh ma lui non lo sa -.-

Per questo gli facevo la domanda diretta.

Ha fatto un post in cui fa vedere che si espone senza aver la minima idea di quello che scriveva.

Quel post è aria fritta tanto per farzi vedere.

pleonasmo

 

 

quanto è brutto questo voto. madre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Voi vi siete rincoglioniti con questa storia. Ma come cazzo volete risolverla questa partita?

 

Guarda che nel cimitero qualche contadino c'è per forza, e magari è girata anche qualche info visto che qui non ne sono uscite molte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma infatti

e poi non sto chiedendo di darci pareri ma solo certezze

Guarda, chiudiamolo qui questo discorso altrimenti monopolizziamobla fase. Vediamo chi mandare in arringa ed eventualmente se ne riparla dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 dice:

Buongiorno

 

White sei più inquieto tu dello spirito, stai calmo, stai parlando solo di quello D:

 

@Fireman io sono d'accordo che sei hai delle info che possano aiutarci a sbrogliare la matassa delle morti misteriose è meglio che tu le faccia circolare, anche perché hai già ristretto tanto..

Sono calmo, ho già detto che dello spirito parleremo dopo la chiusura della fase. Ora cerchiamo i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...