Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 3 (fino a giovedì alle ore 21:30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Sinceramente mi sfugge perchè ecoban da progenizzato dovrebbe darti contro ma pazienza :pardon: cosa dovrebbe ottenere da neolupo?

Per me rimane assurdo pensare che abbiamo "sprecato un rogo", in pratica abbiamo trovato il rubavittorie più forte della aprtita al primo rogo che di solito ci fa perdere SEMPRE un rogo nella fasi avanzate con i numeri contati e state qua pure a vantarvene bah.

 

cmq pensiamo ad adesso ma se gli arringanti non parlano che noia, ci tocca tirare a caso visto che la grande maggioranza di loro non sta facendo molto per non farsi rogare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Vedo che sono in arringa, quindi intanto arringo: non ho scritto molto, ma qualcosa c'è. Lasciatemi fare il mio e non bruciatemi, grazie!

 

Adesso però non scomparire, l'arringa non basta, cerca di recuperare il tutto e di dare una tua opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Criceto dice:

Vedo che sono in arringa, quindi intanto arringo: non ho scritto molto, ma qualcosa c'è. Lasciatemi fare il mio e non bruciatemi, grazie!

Cri ci spieghi il perchè del tuo voto flash durante la notte di ieri? Non ti penso lupo ma è stato curioso, ci ragguagli? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Il Bisso dice:

Sinceramente mi sfugge perchè ecoban da progenizzato dovrebbe darti contro ma pazienza :pardon: cosa dovrebbe ottenere da neolupo?

Infatti ha smesso. Alla fine ha concluso che per lui WR è buono. 

Comunque WR e PlicPolle mi danno l'impressione di due buoni che litigano sul nulla totale. 

@gianco bevenuto! 

Rileggo criceto. Deve spiegare il voto, che è una delle poche cose che non mi fa pensar male di Nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Venzo dice:

Infatti ha smesso. Alla fine ha concluso che per lui WR è buono. 

Comunque WR e PlicPolle mi danno l'impressione di due buoni che litigano sul nulla totale. 

@gianco bevenuto! 

Rileggo criceto. Deve spiegare il voto, che è una delle poche cose che non mi fa pensar male di Nick.

Venzo, io su Nick sono abbastanza tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...