Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 3 (fino a giovedì alle ore 21:30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Venzo dice:

Sinceramente io stavo dicendo tra me e me, ma se Eco è progenizzato perchè non è arrivato ancora nessuno a difenderlo? Sei arrivato tu Nick, e difendevi anche el Yak a notte 1. Io non me lo dimentico, devo capire se stai giocando male, se non leggi, o se stai facendo finta di non capire perchè ti conviene.

 

Allora Yak innanzitutto non è lupo. È omertoso o immortale, in ogni caso non è stato un buon rogo perché l'abbiamo sprecato. C'è che dice eh ma di solito il primo giorno viene rogato un contadino, chi dice che ne abbiamo beneficiato perché abbiamo trovato il probabile omertoso ma intanto abbiamo sprecato un rogo. Questo categorizzare buoni chi andava contro Yak e cattivi chi lo difendeva è una bruttissima generalizzazione, i buoni e i cattivi stanno da entrambe le parti e anzi forse i lupi si nascondo tra quelli che hanno spinto di più per il suo rogo visto che comunque non è lupo.

Seconda cosa: se vedete un cambio di atteggiamento di Eco potete fare anche un'altra ipotesi che nessuno ha considerato, ovvero che si è schiantato sull'ammaliatrice ma ipotizzare la progenie è una cosa che trovo marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Allora Yak innanzitutto non è lupo. È omertoso o immortale, in ogni caso non è stato un buon rogo perché l'abbiamo sprecato. C'è che dice eh ma di solito il primo giorno viene rogato un contadino, chi dice che ne abbiamo beneficiato perché abbiamo trovato il probabile omertoso ma intanto abbiamo sprecato un rogo. Questo categorizzare buoni chi andava contro Yak e cattivi chi lo difendeva è una bruttissima generalizzazione, i buoni e i cattivi stanno da entrambe le parti e anzi forse i lupi si nascondo tra quelli che hanno spinto di più per il suo rogo visto che comunque non è lupo.

Seconda cosa: se vedete un cambio di atteggiamento di Eco potete fare anche un'altra ipotesi che nessuno ha considerato, ovvero che si è schiantato sull'ammaliatrice ma ipotizzare la progenie è una cosa che trovo marcia.

Chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit dice:

Che cosa ti aspetti? Mi rompi le scatole da ieri totalmente a caso. Se avessi usato una logica almeno, ancora ancora.

Il mio primo messaggio della fase, rileggilo. E infatti non ti ho votato, tu pare non vedessi l'ora. 

6 minuti fa, Dox3no dice:

eco cosa pensi della gente in arringa?

Criceto

Da ieri, non mi é piaciuto il suo buttarsi a capofitto col voto su un mezzo presentimento 

Dinzo

Un buono condannato sparirebbe così? Però é legato all'omertoso, non sono dinamiche alle quali sono abituato, non so cosa é meglio fare. 

Matt4

Un po' finto tonto, forse troppo 

Whiterabbit

Dice che io mi sono impuntato quando l'impuntato é chiaramente lui, lo credo buono. 

Ecoban

Ha le spalle larghe

Francesca

È una casinara, forse bipolare. 

Fireman

Non pervenuto

Nick

Di solito mi da sui nervi e lo rogherei subito, qui non mi succede. 

 

In pratica sarei per criceto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

Chi voteresti?

 

Criceto fintanto che non parla, fire boh e mi sta venendo il tarlo su white.

 

Tu non mi sei dispiaciuto nell'arringa ma devi smetterla di pensarmi thanatos.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Allora Yak innanzitutto non è lupo. È omertoso o immortale, in ogni caso non è stato un buon rogo perché l'abbiamo sprecato. C'è che dice eh ma di solito il primo giorno viene rogato un contadino, chi dice che ne abbiamo beneficiato perché abbiamo trovato il probabile omertoso ma intanto abbiamo sprecato un rogo. Questo categorizzare buoni chi andava contro Yak e cattivi chi lo difendeva è una bruttissima generalizzazione, i buoni e i cattivi stanno da entrambe le parti e anzi forse i lupi si nascondo tra quelli che hanno spinto di più per il suo rogo visto che comunque non è lupo.

Seconda cosa: se vedete un cambio di atteggiamento di Eco potete fare anche un'altra ipotesi che nessuno ha considerato, ovvero che si è schiantato sull'ammaliatrice ma ipotizzare la progenie è una cosa che trovo marcia.

Io non sono tra questi, io sono d'accordo sul fatto che abbiamo sprecato un rogo. Non polemizzo sul fatto che lo hai difeso ieri (se lo hai fatto), ma sul fatto che tu lo abbia fatto a notte 1, quando era veramente indifendibile per il modo random in cui stava giocando. Io non sto categorizzando, sto andando caso per caso e sto facendo delle differenziazioni importanti anche sulle tempistiche. 
Perchè pensare all'ammaliatore non è marcio, mentre pensare al progenitore sì? Sono entrambi cattivi e persone da cui diffidare. In ogni caso come puoi vedere non ho mica grassettato? Ho solamente un forte dubbio, ma non vorrei mai e poi mai concentrare l'attenzione su Eco perchè sono molto curioso di sentire altra gente che è in arringa. Come Criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, White Rabbit dice:

1. Per l'arringa che fretta c'è?

2. Perché ero indeciso tra Omertoso e Inquisitore. Quindi volevo aspettare un giorno per capire meglio, dal momento che lo scopo dovrebbe essere quello di rogare i lupi.

 

Ah quindi pensavi fosse l'inquisitore dato che aveva chiaramente scritto di essere visto non lupo?  E poi vieni a dire a noi che non lo abbiamo capito?ù

 

E anche se fossi incerto tra quielle 2 che come dico è impossibile, dandogli un giorno cosa avresti risolto o capito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pollalla dice:

 

Ah quindi pensavi fosse l'inquisitore dato che aveva chiaramente scritto di essere visto non lupo?  E poi vieni a dire a noi che non lo abbiamo capito?ù

 

E anche se fossi incerto tra quielle 2 che come dico è impossibile, dandogli un giorno cosa avresti risolto o capito? 

Stai facendo le pulci a quello sbagliato.

Yak ha trollato tutto il tempo e si è dato tutti i ruoli.

Ho già chiaramente detto tutto quello che c'era da dire.

La questione Yak è chusa, e tornarci su è una perdita di tempo inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Venzo dice:

Mah io chiaramente mi baso su quello che vedo in partita. Non dico che Eco sia di sicuro il progenizzato, dico solo che per me è un nome da non sottovalutare per quel potere, semplicemente perchè prima stava giocando bene e adesso sta giocando malissimo. E poi considerate pure che il progenitore doveva schivare due protettori, andare su un nome scontato poteva far saltare la progenizzazione, no? Poi boh, magari è saltata veramente, ma io non sono molto ottimista.

 

Però scusa.

 

A me eco sembrava buono ieri. Non escludo possa essere il progenizzato. Ma a giorno 2 uccidiamo uno che ieri sembra buono solo perchè forse può essere progenizzato quando possiamo tranquillamente controllarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, White Rabbit dice:

Stai facendo le pulci a quello sbagliato.

Yak ha trollato tutto il tempo e si è dato tutti i ruoli.

Ho già chiaramente detto tutto quello che c'era da dire.

La questione Yak è chusa, e tornarci su è una perdita di tempo inutile.

 

No, mi aiuta a capire se stai mentendo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pollalla dice:

 

Però scusa.

 

A me eco sembrava buono ieri. Non escludo possa essere il progenizzato. Ma a giorno 2 uccidiamo uno che ieri sembra buono solo perchè forse può essere progenizzato quando possiamo tranquillamente controllarlo? 

Infatti in questo caso io non sono d'accordo con White che l'ha già grassettato. Ho palesato il mio dubbio per vari motivi ovviamente.
1) Vedere chi veniva a difenderlo
2) Vedere come rispondeva

3) Reazioni generali
Sono soddisfatto del risultato.
Lo voterei ora? Se non troviamo qualcosa di meglio forse sì. Ma come ho già detto non è l'unico a non convincermi in quest'arringa, quindi mi piacerebbe sentire meglio tutti, a partire da chi ha scritto due cose in croce, ha dato riferimenti random e crede di stare al sicuro, solo perchè qualcuno si è esposto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pollalla dice:

 

No, mi aiuta a capire se stai mentendo tu

Ma cosa c'è da capire? Yak si è dato tutti i ruoli e nessuno:

Ha detto di essere visto NL 

Ha detto di attivarsi dal terzo o quarto giorno (medico legale, cigno)

Ha fatto più volte riferimento alla Spagna (inquisizione)

Per atteggiamento ho pensato solo all'omertoso o al massimo un buono, e tra le varie contraddizioni l'Inquisitore poteva starci.

Quindi per me non era rogo da primo giorno, e i fatti mi hanno dato ragione.

Ho votato Ecoban perché ci poteva stare il darmi contro all'inizio, ma dopo il rogo di Yak, NO. Quindi potrebbe essere un buono che è stato progenizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

Ma cosa c'è da capire? Yak si è dato tutti i ruoli e nessuno:

Ha detto di essere visto NL 

Ha detto di attivarsi dal terzo o quarto giorno (medico legale, cigno)

Ha fatto più volte riferimento alla Spagna (inquisizione)

Per atteggiamento ho pensato solo all'omertoso o al massimo un buono, e tra le varie contraddizioni l'Inquisitore poteva starci.

Quindi per me non era rogo da primo giorno, e i fatti mi hanno dato ragione.

Ho votato Ecoban perché ci poteva stare il darmi contro all'inizio, ma dopo il rogo di Yak, NO. Quindi potrebbe essere un buono che è stato progenizzato.

 

Ti ripeto, sei così attento a quel che ha detto e ti è proprio sfuggito quando ha detto di essere visto non lupo?

 

E sull'atteggiamento, va che in sobborgo ha avuto lo stesso identico atteggiamento ed era lupo. Per cui che dall'attaggiamento potesse essere solo omertoso o un buono non è mica vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brida onestamente non ho capito il tuo intervento, ho scritto la mia arringa e poi ho sottolineato una cosa di te che non mi è piaciuta, nelle altre partite anche se seguivi poco andavi comunque per la tua strada, qua mi sembri un po' troppo servile. Che dovevo fare? Non postare più fino al rogo?

E se avessi voluto distogliere l'attenzione (perché poi? Come hai detto tu sono molto tranquillo della mia arringa), l'avrei deviata su qualcun'altro in arringa, di certo non su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pollalla dice:

 

Ti ripeto, sei così attento a quel che ha detto e ti è proprio sfuggito quando ha detto di essere visto non lupo?

 

E sull'atteggiamento, va che in sobborgo ha avuto lo stesso identico atteggiamento ed era lupo. Per cui che dall'attaggiamento potesse essere solo omertoso o un buono non è mica vero. 

Non mi è sfuggito che è visto NL.

Insisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...