Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 3 (fino a giovedì alle ore 21:30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

sì fireman ha detto delle cose che rimandano al mio ruolo, scusate stavo mangiando e da cell il forum mi da errore. Avrei preferito venisse a spiegare, perché comunque si può sempre dire delle cose che sembrano precise in maniera casuale, ma a questo punto per me è cattivo e va bruciato. Ripeto, ha tirato fuori cose precise e false

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

dice che è stressato :D

 

comunque io non so se votrei Criceto, si è counque data verificabile... però se mi fate scegliere chi salvare tra lei e francesca forse sacrifico Criceto

Il mio ruolo non è sacrificabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò che delirio, speravo arrivassimo a qualcosa.
Criceto si da verificabile
Fireman non si da verificabile ma lo dite voi perchè sta doppiando Brida (o viceversa)

Francesca si da verificabile e inutile (ma io le credo)

Dinzo è svogliato all'inizo ma poi si da importantissimo e c'è anche la questione del R.
gli altri direi che sono fuori dai giochi in questa tornata, senza fare un favore a nessuno visto che mancano 14 minuti e il tempo per cercare di far parlare tutti è finito.
Io sono quasi convinto di andare su Criceto... Dove vado vado c'è gente importante e/o verificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

sì fireman ha detto delle cose che rimandano al mio ruolo, scusate stavo mangiando e da cell il forum mi da errore. Avrei preferito venisse a spiegare, perché comunque si può sempre dire delle cose che sembrano precise in maniera casuale, ma a questo punto per me è cattivo e va bruciato. Ripeto, ha tirato fuori cose precise e false

Mi spiace, avrei potuto votare Fireman, ma per me Francesca è cattiva e io non sono da bruciare. Se lo ritenete necessario mi dichiaro ma sarebbe un danno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

gli altri direi che sono fuori dai giochi in questa tornata, senza fare un favore a nessuno visto che mancano 14 minuti e il tempo per cercare di far parlare tutti è finito.

 

Ti sei dimenticato "casualmente" Ecoban che sta a 2 ma fuori dai giochi perché lo salverai te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...