Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 3 (fino a giovedì alle ore 21:30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Oltretutto io non sono d'accordo con i nomi che ha fatto Crice. Sette secondo me se lo si analizza al netto delle sue classiche accuse di ripicca (che fa da buono e da cattivo) per me si è difeso bene ieri e dice cose abbastanza condivisibili. Jack quand'è cattivo di solito mi vengono più dubbi su quello che scrive e comunque è più sgamato, almeno dal mio punto di vista. Poi magari sono cattivi entrambi, ma a me non sembra.
Su Sgrulf lo rispetto molto come giocatore e quindi non credo di essere ingrado di capirlo così presto.

Strano che Fire non ci sia comunque. Io non so proprio che pesci prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbozzo una teoria non totalmente campata per aria: stanotte i lupi non sono riusciti a progenizzare e criceto è progenitore che essendo in difficoltà e sapendo che non riuscirebbe a sopravvivere a lungo sta rubando un ruolo verificabile per campare un giorno extra e riuscire a progenizzare. Ed è coerente anche col fatto che abbia dato corda a Dinzo tutta la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non volevo dire ieri che avevo problemi di internet, perchè se no dicevate che era tutta una scusa e mi pensevate cattivo. se ero cattivo lo avrei detto subito come per paracularmi, bastava comunque vedere che non ero comunque online mai quindi nessuno poteva dire che ero on e non scrivevo.

l'ho detto solo oggi come se non fosse successo nulla quindi nessuno mi potrà accusare su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Abbozzo una teoria non totalmente campata per aria: stanotte i lupi non sono riusciti a progenizzare e criceto è progenitore che essendo in difficoltà e sapendo che non riuscirebbe a sopravvivere a lungo sta rubando un ruolo verificabile per campare un giorno extra e riuscire a progenizzare. Ed è coerente anche col fatto che abbia dato corda a Dinzo tutta la partita.

Quindi tu pensi Criceto e Dinzo lupi insieme che collaborano così sgamati?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Abbozzo una teoria non totalmente campata per aria: stanotte i lupi non sono riusciti a progenizzare e criceto è progenitore che essendo in difficoltà e sapendo che non riuscirebbe a sopravvivere a lungo sta rubando un ruolo verificabile per campare un giorno extra e riuscire a progenizzare. Ed è coerente anche col fatto che abbia dato corda a Dinzo tutta la partita.

a me sembra troppo difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà qualcuno che si sacrifica per il villaggio e fa un repilogo voti. Vi dico che avrà la mia personalissima immunità dall'essere mandato in arringa a giorno 3. Almeno mettiamo un po' d'ordine, io sto incasinato tra mille cose al pc, volevo votare prima e chiudere ma ormai arriverò a fine fase...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nick dice:

Abbozzo una teoria non totalmente campata per aria: stanotte i lupi non sono riusciti a progenizzare e criceto è progenitore che essendo in difficoltà e sapendo che non riuscirebbe a sopravvivere a lungo sta rubando un ruolo verificabile per campare un giorno extra e riuscire a progenizzare. Ed è coerente anche col fatto che abbia dato corda a Dinzo tutta la partita.

Ma magari 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...