Vai al contenuto

Recommended Posts

Adesso, Pollalla dice:

Cmq questo non conferma minimamente fireman.

 

Se infatti il traghettatore è vivo sa perfettamente che fireman stava mentendo e che gli stava dicendo di non riportare criceto per confermarlo. 

si si assolutamente

 

però secondo me fireman è in buona fede

 

sarà perché credo cattivi venzo e alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pollalla dice:

 

Beh ci sono il cigno, l'immortale, il druido e la meretrice oltre ai ruoli dichiarati da loro 2. 

immortale mi pare muoia e risorga

 

hai ragione sugli altri

 

2 minuti fa, Pollalla dice:

Tu @Adore Delano hai trovato un ruolo che possa dire quel che ha detto fireman?

guardone?

tipo guardone su venzo che agisce su criceto e alex

 

però non capisco la cosa che due buoni sanno che dice la verità

 

bullo che ruba il potere del guardone?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adore Delano dice:

guardone?

tipo guardone su venzo che agisce su criceto e alex

 

però non capisco la cosa che due buoni sanno che dice la verità

 

bullo che ruba il potere del guardone?

cazzata, ho confuso il ruolo del guardone con un altro

 

no comunque non ce n'è nessuno che gli faccia dire che trag e lupo siano al cimitero e due buoni sanno che non sta mentendo

 

si manda lui in arringa direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm potrebbe essere il guardone che ha scoperto o alex o venzo lupi e ha pensato che il traghettatore sia morto sacrificando uno di loro 2.

 

Ma non potrebbe averne la certezza, per esempio potrebbe pensare che sia stato l'inquisitore ad uccidere quello che lui ha visto lupo. E non ci sarebbero 2 buoni che potrebbero confermarlo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebello alleato dei contadini notte1

Francesca alleata dei contadini notte 2

Fireman nulla notte 3

WR aleato dei contadini stanotte

 

Speravo di beccare un pro l visto che wr difendeva a spada tratta fireman che per me è lupo fatto e finito

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Adore Delano dice:

Due casi principali:

Abso ucciso dal diavolo

Venzo/Alex traghettatore morto perché ha sacrificato un lupo

Venzo/Alex lupo (qualsiasi)

 

Abso ucciso dal diavolo

Venzo/Alex buono sacrificato dal traghettatore

Venzo/Alex lupo evocatore

 

Caso limite:

Abso lupo evocatore 

Venzo/Alex buono sacrificato dal traghettatore

Venzo/Alex ucciso dal diavolo

 

perché: spoiler

  Nascondi Contenuto

Comunque @Pollalla

 

o mentono entrambi o non mi spiego le 3 morti misteriose: abso, alex e venzo

 

sacrificio dell’evocatore/traghettatore, uccisione diavolo, omertoso, morte amante/anima dannata, inquisitore che uccide lupo/c.semplice, cigno che ressa un lupo

 

• sacrificio dell'evocatore: possibile, dunque uno tra Venzo e Alex mente ed è lupo e l'altro sacrificato dal traghettatore ancora vivo. Ma perché? Su chi? Improbabile

• sacrificio del traghettatore: possibile, ma ne resterebbe una scoperta

• uccisione diavolo: possibile, ma ne resterebbe una scoperta

 omertoso: impossibile che abbia beccato abso venzo o alex che non avevano fatto nessun riferimento direi

• morte amante: l'avrebbero detto

• morte anima dannata: sono yak e dinzo

• inquisitore che uccide lupo/c. semplice: no perché nessuno dei due è un ruolo che muore per l'inquisitore

• cigno che ressa un lupo: no

 

Quindi posto che uno tra abso venzo e alex è stato ucciso dal diavolo

gli altri due sono

• traghettatore e lupo (perché entrambi si sono dichiarati un ruolo per il quale il traghettatore non morirebbe)

• buono sacrificato dal traghettatore e lupo evocatore

 

non se ne esce, è per forza così. Non c'è altro modo. C'è per forza un lupo quindi.

Mi piace pensare che siano traghettatore e lupo.

Se l'omertoso ha beccato il ruolo di venzo alex o abso chapeau.

 

Perchè nei casi principali non conti l'inquisitore? Per me almeno un lupo sta qui e ci sta per via dell'inquisitore. Io sono stato ucciso dal diavolo o dal traghettatore. Non si scappa. Ma chiaramente per le dinamiche delle morti e per il fatto che Adore è qui ed è quello che è devo restringere il campo solo al diavolo. Oltretutto io su richiesta vostra mi sono dichiarato, gli altri no. Mi sembra di aver già dimostrato di non aver nulla da nascondere, a maggior ragione perchè so che non mi resseranno mai essendo morto misteriosamente. 

Chiederei ad Adore che era l'unico (o uno dei pochi) a sospettarmi anche in pubblica di cercare di analizzare le cose in maniera meno prevenuta e più lucida. Perchè non stai prendendo in esame tutte le possibilità a dispetto di questo post solo apparentemente dettagliato. Poi a una certa mi sto anche stufando, fate un po' come vi pare, io ho cercato di darmi da fare fin tanto che ero vivo e sto provando a dare una mano anche da morto. Ma se mi dite "o sei lupo o sei traghettatore" quando io so bene che non è così, vuol dire che non prendete in esame tutte le possibilità e quindi state giocando a caso.
A me non interessa di essere creduto o meno, quello che mi importa è che chi sale su vada con delle informazioni reali e non fittizie o basate su un'analisi parziale della partita.
Ad esempio non è presa in esame la possibilità:

Abso Inquisitore

Venzo Diavolo

Adore vittima innocente
Alex traghettatore

 

Che a questo punto è decisamente la più probabile. Invece i casi principali di Adore si basano su Abso ucciso dal Diavolo, che colpisce a caso a notte 2, qualcuno che aveva scritto poco e non si era ancora distinto particolarmente, piuttosto che colpire me a notte 3 che invece avevo conquistato la fiducia di molti ed ero palesemente contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Pollalla dice:

Uhm potrebbe essere il guardone che ha scoperto o alex o venzo lupi e ha pensato che il traghettatore sia morto sacrificando uno di loro 2.

 

Ma non potrebbe averne la certezza, per esempio potrebbe pensare che sia stato l'inquisitore ad uccidere quello che lui ha visto lupo. E non ci sarebbero 2 buoni che potrebbero confermarlo.  

In tal caso avrebbe detto che un lupo era morto come info, non che era morto il traghettatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia a favore di @Venzo ed effettivamente manca un caso

 

Abso ucciso dal diavolo

Venzo/Alex lupo inquisito (perché entrambi si sono detti un ruolo che non morirebbe con l'inquisitore)

Venzo/Alex buono sacrificato dal traghettatore

 

prima che mi dici “c'è anche il caso in cui tu sei morto per via del traghettatore” ti dico che no, non sono morto col traghettatore, e ne sono certo. non è una teoria, proprio sicurezza 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Adore Delano dice:

Spezzo una lancia a favore di @Venzo ed effettivamente manca un caso

 

Abso ucciso dal diavolo

Venzo/Alex lupo inquisito (perché entrambi si sono detti un ruolo che non morirebbe con l'inquisitore)

Venzo/Alex buono sacrificato dal traghettatore

 

prima che mi dici “c'è anche il caso in cui tu sei morto per via del traghettatore” ti dico che no, non sono morto col traghettatore, e ne sono certo. non è una teoria, proprio sicurezza 100%.

 

Esatto io questo l'ho considerato solo che @Venzo pare non essersene accorto.

 

Io ho detto infatti che O sono cattivi lui ed alex O è cattivo fireman. Perchè infatti questo caso è possibile. MA solo se fire sta mentendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Brida dice:

Settebello alleato dei contadini notte1

Francesca alleata dei contadini notte 2

Fireman nulla notte 3

WR aleato dei contadini stanotte

 

Speravo di beccare un pro l visto che wr difendeva a spada tratta fireman che per me è lupo fatto e finito

 

 

 

WR cmq ieri si è dichiarato.

 

Ci sono cmq utili per stringere sul traghettatore nel caso fosse vivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pollalla dice:

Certo che white rabbit ha una paura fottuta che noi lo rivotiamo eh.

 

Che ne pensi @Adore Delano

a me WR non sembra affatto buono.

 

Fireman in compenso secondo me si sta arrampicando sugli specchi. Adesso dà anche Brida cattiva.

 

Io sono per mandare certezze da quaggiù, poi quando uno risale gli diamo anche le teorie. Per oggi voterei fireman

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...