Vai al contenuto

Recommended Posts

53 minuti fa, Pollalla dice:

Tra l'altro se adore dice il vero uno tra alex e venzo può tranquillamente essere il traghettatore che ha scarificato lui. 

In tal caso Alex traghettatore e Adore può essere quello che dice. Quando e se si parlerà di ruoli parlerò. Comunque sia la mia partita è lineare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Questo posso dirlo: la risposta è no.

 

Ok. Quindi o venzo mente (o io per voi) oppure il traghettatore é ancora vivo.

Adore non penso faccia sto bluff dal cimitero quindi tendo a credergli.

Quindi ci sono probabilità che le morti siano: inquisitore su adore, diavolo e traghettatore su me e venzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Pollalla dice:

Cmq c'è un'altra cosa. 

 

Di noi quello che ha più possibilità di tornare sono io, quindi voi è più difficile che torniate e veniate sparati dall'omertoso per cui se avete info dovreste dirle voi 

Sono d'accordo infatti te non devi dire proprio niente, ma mi sembra improbabile che torni oggi. Aspetterei a domani, così valutiamo pure a quanti punti sta l'omertoso. Per quanto sembra difficile, io non credo che abbia fatto punti, io ho lasciato zero indizi sul mio ruolo e non avevo idea di quello che fossero Alex e Adore. Per me resta valida la possibilità che uno dei 2 sia il traghettatore. Se Adore si verifica, vuol dire che è Alex. Capisco che io possa risultare poco credibile essendo morto misterioso in questa bagarre di gente con Adore che si verifica, ma rileggetemi e fidatevi. Per me se Adore si verifica si spiega tutto con il diavolo su di me e Alex traghettatore su Adore. Mentre Absolute a sto punto morto di inquisitore? Possibile @absolute?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pollalla dice:

 

E' improbabile oggi certo.

 

Ma qual è il senso di aspettare? 

 

49 minuti fa, Venzo dice:

Sono d'accordo infatti te non devi dire proprio niente, ma mi sembra improbabile che torni oggi. Aspetterei a domani, così valutiamo pure a quanti punti sta l'omertoso. 

E non è il solo motivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pollalla dice:

 

Eh a sto punto forse conviene lei. 

Eh forse la mandano già loro

 

Proprio quando devo verificarmi mandano 400 persone in arringa -.-

 

E tra l'altro proprio per questo motivo non vorrei che il nome che mando in arringa che potrebbe essere frutto di una scelta a esclusione venga scambiato per "cattivo sicuro dal cimitero"

 

Per questo volevo qualche cazzo di info in più. Ma ripeto, per me Venzo rimane cattivo 

 

Ce lo vedo traghettatore che sacrifica Alex e io inquisito. Con Abso ucciso da WR Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Adore Delano dice:

Eh forse la mandano già loro

 

Proprio quando devo verificarmi mandano 400 persone in arringa -.-

 

E tra l'altro proprio per questo motivo non vorrei che il nome che mando in arringa che potrebbe essere frutto di una scelta a esclusione venga scambiato per "cattivo sicuro dal cimitero"

 

Per questo volevo qualche cazzo di info in più. Ma ripeto, per me Venzo rimane cattivo 

 

Ce lo vedo traghettatore che sacrifica Alex e io inquisito. Con Abso ucciso da WR Diavolo.

Ma dai ragà accendete il cervello!! Se fossi stato traghettatore secondo te andavo da Alex e non da gente che si è esposta di più? Ma dai! Per me Alex traghettatore su di te, sempre se ti verifichi. E in quel caso siamo nella merda.

Ah Abso non è credibile, probabile che sia lupo. Spero usino il medico legale su di me così che sia chiaro a tutti che sono stato ucciso dal diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pollalla dice:

Stai in chiusura e vedi. 

 

Tieni buona criceto.

 

Se la votano invece mandi white rabbit.

 

Ha fatto dichiarare brida per niente, facile sia cattivo 

A me sinceramente non era dispiaciuto finchè ero vivo. Oggi però sta facendo disastri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...