Vai al contenuto

AVENGERS - NOTTE 4 fino alle 22.30 del 01/06/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Allora, sgrulf ha messo il 6° ed ultimo voto su Matt. 

Mist non vota

 

Mist vota Francesca credendo un furto di ruolo (coerente) prima della confusione.

Sgrulf vota dox salvando di fatto Lucky 

 

Da qui me ne esce male sgrulfino, che però può essere lupo con Lucky se è spelacchiato (Visto NL da Esti) o lupo generico con Esti.

Mist altrettanto può essere lupo con Lucky ma non con Esti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Allora, sgrulf ha messo il 6° ed ultimo voto su Matt. 

Mist non vota

 

Mist vota Francesca credendo un furto di ruolo (coerente) prima della confusione.

Sgrulf vota dox salvando di fatto Lucky 

 

Da qui me ne esce male sgrulfino, che però può essere lupo con Lucky se è spelacchiato (Visto NL da Esti) o lupo generico con Esti.

Mist altrettanto può essere lupo con Lucky ma non con Esti

 

eh ma io non sono lupo quindi sti ragionamenti sono fuorvianti

a me il voto di Mist su francesca sembra una cavolata gigante invece, francesca aveva detto un sacco di volte che aveva un ruolo poco utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gianermidipru dice:

Allora, sgrulf ha messo il 6° ed ultimo voto su Matt. 

Mist non vota

 

Mist vota Francesca credendo un furto di ruolo (coerente) prima della confusione.

Sgrulf vota dox salvando di fatto Lucky 

 

Da qui me ne esce male sgrulfino, che però può essere lupo con Lucky se è spelacchiato (Visto NL da Esti) o lupo generico con Esti.

Mist altrettanto può essere lupo con Lucky ma non con Esti

 

Gian io con matt ci avevo parlato e gli avevo detto che non mi piaceva dal giorno.

 

Ed i voti su lucky di ieri erano di un cacciatore che ha ucciso il fante e di sette che se trova uno forte lo segue anche a buttarsi da un ponte.

 

Peccato che se fossi lupo con duke perché non ho lasciato perdere ieri per la pietra? Se tanto ormai tutti i ruoli erano fuori perche non cercare di prendere la seconda vita? 

Invece ho aspettato sette e manco ho scritto.

 

E mist si è dichiarato ieri senza un motivo giusto per farlo. Mi spieghi perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gianermidipru dice:

Allora, sgrulf ha messo il 6° ed ultimo voto su Matt. 

Mist non vota

 

Mist vota Francesca credendo un furto di ruolo (coerente) prima della confusione.

Sgrulf vota dox salvando di fatto Lucky 

 

Da qui me ne esce male sgrulfino, che però può essere lupo con Lucky se è spelacchiato (Visto NL da Esti) o lupo generico con Esti.

Mist altrettanto può essere lupo con Lucky ma non con Esti

In base a ciò mi sono convinta a votare Sgrufl. Se ora ho fatto una cazzata non lo so, Mist non mi è piaciuto ieri quando mi ha votato totalmente no sense e senza neanche rapportarsi con me. 

 

Però non ci voglio credere che da cattivo abbia giocato così, e soprattutto che è arrivato a capir sentinella dai popcorn di Captain America. Non so, potrebbe aver pensato per davvero che lo fossi. Tranne che se davvero credeva che mi stessi dando per tale e voleva rubarmi il ruolo non ne ho idea. 

 

Invece è rimasto fregato perché era Sgrufl. Non so, pensateci bene. Mi spiace, ma non ho tempo di seguire fino a dopo. 

 

Spero di non aver fatto troppi danni nel caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

In base a ciò mi sono convinta a votare Sgrufl. Se ora ho fatto una cazzata non lo so, Mist non mi è piaciuto ieri quando mi ha votato totalmente no sense e senza neanche rapportarsi con me. 

 

Però non ci voglio credere che da cattivo abbia giocato così, e soprattutto che è arrivato a capir sentinella dai popcorn di Captain America. Non so, potrebbe aver pensato per davvero che lo fossi. Tranne che se davvero credeva che mi stessi dando per tale e voleva rubarmi il ruolo non ne ho idea. 

 

Invece è rimasto fregato perché era Sgrufl. Non so, pensateci bene. Mi spiace, ma non ho tempo di seguire fino a dopo. 

 

Spero di non aver fatto troppi danni nel caso. 

Li hai fatti eccome, fino ad ieri mi davi buono ed è uscito mist contro di te per darsi sentinella. Il senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Li hai fatti eccome, fino ad ieri mi davi buono ed è uscito mist contro di te per darsi sentinella. Il senso?

Non ti ho mai dato buono certo. Ho dato per buona solo Lucky. 

 

Non che anche tu ti sia mai fidato di me eh, nonostante abbia detto da inizio partita di avere un ruolo meh. Quindi. 

 

Comunque ripeto, il collegamento dei popcorn che aveva fatto Mist ci può stare. E se non sbaglio mi aveva dato contro anche in un'altra fase dove mi provocava.. ora vai a vedere se perché cattivo o perché davvero aveva il dubbio se gli stessi fottendo il ruolo o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

No perché lo facciamo votare adesso. Poi ci siamo io, sette, e anche tu. Vediamo quanto buona sei.

Chi mi fa un riepilogo veloce?

ma l'unico modo per verificarlo è vedere se il suo voto vale 4, e per vederlo come fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...