Vai al contenuto

AVENGERS - NOTTE 4 fino alle 22.30 del 01/06/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Adesso, Lucky dice:

Quindi se crediamo a Esti il lupo è Mist al 90%

 

Eh certo perché non è mai successo che in assenza di alternative migliori venisse guardianato uno che di solito attira poteri come me.

Magari è vero eh, dico solo che non vuol dire un cazzo.

Io sono chi dico di essere, ho protetto Duke la notte 2 e credevo di aver fatto il colpaccio perché non c'erano stati sbrani (vedi mie interazioni con lui). Ieri avevo dato Alex come nome ma ho visto che alcuni lo davano cattivo e ho cambiato in te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci conviene matematicamente rogare Sgrulf. Mi spiego: le combinazioni sono:

- Esti veggente, Sgrulf sentinella, Criceto guardone, Duke, Mist e Nico lupi.

- Criceto veggente, Mist sentinella, Nico guardone, Esti, Sgrulf e Duke lupi. Se vogliamo essere sicuri che ce ne sia uno morto alla fine di oggi dobbiamo rogare Sgrulf.

Lucky è omertoso se non lo avete capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Eh certo perché non è mai successo che in assenza di alternative migliori venisse guardianato uno che di solito attira poteri come me.

Magari è vero eh, dico solo che non vuol dire un cazzo.

Io sono chi dico di essere, ho protetto Duke la notte 2 e credevo di aver fatto il colpaccio perché non c'erano stati sbrani (vedi mie interazioni con lui). Ieri avevo dato Alex come nome ma ho visto che alcuni lo davano cattivo e ho cambiato in te.

 

 

Questo post è così maledettamente ingenuo che non mi sa di costruito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Ci conviene matematicamente rogare Sgrulf. Mi spiego: le combinazioni sono:

- Esti veggente, Sgrulf sentinella, Criceto guardone, Duke, Mist e Nico lupi.

- Criceto veggente, Mist sentinella, Nico guardone, Esti, Sgrulf e Duke lupi. Se vogliamo essere sicuri che ce ne sia uno morto alla fine di oggi dobbiamo rogare Sgrulf.

Lucky è omertoso se non lo avete capito.

Ma perchè ancora parli dato che sei stato smentito dai fatti? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Nick se hai qualcosa da dire parla e molla ste reaction da vigliacchetto.

 

Adesso non ho niente, mi fa solo ridere che mi puntino il dito contro. La versione dei fatti che ritengo più credibile è quella di Criceto veggente sciamanata rupizzata a cui Esti ha rubato il ruolo, quindi la combinazione 2 che ho scritto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist dice il vero l'unica cosa che non mi torna è che nn si sarebbe dichiarato così presto.. 

 

Sette ma quindi ti stai dando guardone? 

Non sei credibile .. Inoltre se sostieni di aver person una vita, cosa hai fatto hai guardato te stesso stanotte? 

Nn regge. 

Se sapevi da ieri che ero lupo perché non mi hai votato e hai pure aperto la lista con me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Mist dice il vero l'unica cosa che non mi torna è che nn si sarebbe dichiarato così presto.. 

 

Sette ma quindi ti stai dando guardone? 

Non sei credibile .. Inoltre se sostieni di aver person una vita, cosa hai fatto hai guardato te stesso stanotte? 

Nn regge. 

Se sapevi da ieri che ero lupo perché non mi hai votato e hai pure aperto la lista con me? 

Hai perso diciamo circa 8000 mila passaggi impossibili da inventare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...