Vai al contenuto

AVENGERS - NOTTE 4 fino alle 22.30 del 01/06/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Mist e duke lupi assieme che fanno scambi di battute tipo ti odio per me sei morto, baciami i piedi, a giorno 2, li vedo più facilmente lupi assieme. Uscire così a giorno 2 da sentinella dicendo ehi ho fatto una cosa figa, non ha nessun senso. 

Ma a me anche sgrulf non sta piacendo. Perché pure lui poteva smentire Mist un attimo prima... eppure non l’ha fatto. 

Ma che idiozie vai dicendo???

Quando mist si è esposto io l ho votato.

Quando dovevo dirlo????

-.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Secondo te lo dico? Se sgrulf è lupo è l’ululante, se Mist è lupo non è il guardiano perché era guardianato. Quindi se dico chi sondo lo guardianano

Allora se io ti credo, che era Criceto?

E se ti credo per me il guardiano era su Mist ieri perchè era lupo, non esiste che con una spada in giro andassero a proteggere altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Allora se io ti credo, che era Criceto?

E se ti credo per me il guardiano era su Mist ieri perchè era lupo, non esiste che con una spada in giro andassero a proteggere altrove.

Ma guarda che a prescindere da lui mist è cattivo -.-

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

Allora se io ti credo, che era Criceto?

E se ti credo per me il guardiano era su Mist ieri perchè era lupo, non esiste che con una spada in giro andassero a proteggere altrove.

Non ne ho idea... non è che girano molti ruoli. Io la davo cacciatore per come si poneva, potrebbe anche essere il ciccione che comunque può benissimo attirare lo sbrano o il contadino semplice.

Se è per questo non ho un ruolo per te perché dici che non te lo contendi con nick, non ho un ruolo per Nico, e Doxeno lo stiamo dando buono a caso. Però non posso pensare che tu sia lupa perché mai e poi mai avresti fatto quella scena con Pleonasmo quando potevi egregiamente fottergli il ruolo o comunque si fidava di te. In più non avresti ucciso mai Nico perché avresti ucciso me tutta la vita, oppure Pleonasmo in tempi non sospetti.

Quindi io non posso che pensarti buona al 100% 

 

rimangono mist/sgrulf/nick/Doxeno ma senza sapere i ruoli dei morti se hanno preso un ruolo morto come facciamo? 

A me nick fino ad ora era piaciuto

Doxeno che ha il voto QUADRUPLO e non gioca non mi sembra buono

francesca comunque calza con il ruolo che si è data fin da subito e mi sembra buona 

Sgrulf a me non sembra buono

Mist a me non sembra buono 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io devo dire una cosa.

Lupi, voi avete in mano il nome dell'omertoso, è stato il vostro primo sbrano. Ora vedete anche voi che la situazione è abbastanza critica visto che sono usciti moltissimi ruoli, ed ha la strada spianata per la vittoria.

Valutate voi come gestirvela, tra i morti può essere solo Nico, altrimenti è ancora tra noi. Se ci fornite il loro nome, domani potremmo avere un armistizio e pensare di rogare lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianermidipru dice:

 la situazione è abbastanza critica visto che sono usciti moltissimi ruoli, ed ha la strada spianata per la vittoria.

 

 

Se fossi lupo penserei "e saranno cazzi vostri, siete voi che vi siete dichiarati.. A noi sta simpatico e tifiamo per lui" 

 

Se fossi lupo eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianermidipru dice:

Allora io devo dire una cosa.

Lupi, voi avete in mano il nome dell'omertoso, è stato il vostro primo sbrano. Ora vedete anche voi che la situazione è abbastanza critica visto che sono usciti moltissimi ruoli, ed ha la strada spianata per la vittoria.

Valutate voi come gestirvela, tra i morti può essere solo Nico, altrimenti è ancora tra noi. Se ci fornite il loro nome, domani potremmo avere un armistizio e pensare di rogare lui 

 

Sarebbe questa la info importantissima? 

Alla faccia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ma si tanto ci troveremo a 5 minuti dalla chiusura in preda alla follia per fare fuori uno tra mist e sgrulf

Ma a me pare paradossale, veramente!

Ogni volta che leggo mi viene la depressione.

 

Manca un'ora e mezza alla chiusura e ci son 3 voti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ecco il voto di Duke mi manda in pappa il cervello

Voto normale? Psicologia inversa? Contropsicologia inversa?

non va calcolato secondo me, potrebbe essere tutto e il contrario di tutto quindi lo annullo mentalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...