Vai al contenuto

AVENGERS - NOTTE 2 fino alle 22.30 del 30/05/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

beh @Estiqaatsi oggettivamente il resto è opinabile, ma dire di non aver capito la questione tra lui e sette, quando è stato uno scambio trasparente, mi pare detto tanto per dire qualcosa.

sette: Duke ti tengo d'occhio perchè mi stai rubando il ruolo.

Duke: no sette sta serenello e rileggi

 

difficile da decifrare questo codice!!! :D

 

orribile quella uscita di Esti mamma mia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

questo parte di messaggio poi orribile..

che  c'è da non aver capito? anche un  dislessico di 6 anni avrebbe capito, basta leggere.. sette pensa che gli stia rubando il ruolo, io ho assicurato che non è cosi

 

stai cercando di mettere zizzania?

Certo. Però mi è sembrata un’uscita un po’ strana. Ti attacca per tenerti d’occhio. Io me la sono letta la tua arringa e non mi pare che restringesse più di tanto.

Che zizzania stavo mettendo scusa? A me l’uscita di sette non è piaciuta. Non è che siccome uno fa un’uscita del genere allora per me è automaticamente buono. 

Se poi non ti posso provocare allora cosa facciamo? Io sono un po’ spaesato 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Adore Delano dice:

peraltro parliamo di due gemme diverse. mi vieni a parlare di contributo e non leggi manco i miei post?

Veramente quando sei uscito a giorno 1 intendevi quella del mago cronomante che ora è cambiata. E non è discorso di QUALE GEMMA, ma il fatto che una coordinazione avvantaggia i lupi, che oltre che coordinarsi prendono le misure in tal senso. Disegnino? Disegnino!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Lucky dice:

a me Nick non quadra... ha passato 3 quarti dell'arringa dicendo di non sbottonarsi troppo e poi ha chiuso dando una info praticamente essenziale restringendo a circa 2 ruoli D:

 

Hai evidentemente capito male. Semmai se proprio pretendi che abbia ristretto allora ho ristretto a tutti i ruoli meno 2.

@Adore Delano dimmi cosa non ti è chiaro e ti chiarisco subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Veramente quando sei uscito a giorno 1 intendevi quella del mago cronomante che ora è cambiata. E non è discorso di QUALE GEMMA, ma il fatto che una coordinazione avvantaggia i lupi, che oltre che coordinarsi prendono le misure in tal senso. Disegnino? Disegnino!

 

no. 

 

Cita

raga pensavo che gli unici a poterzi coordinare per cercare di prendere la gemma del potere e la gemma della mente zono i lupi.

 

quella che intendevo io è la GEMMA DELLO SPAZIO

 

sgrulf non intendeva che coordinarsi per una gemma è da cattivi, ma che per quelle gemme specifiche si possono coordinare i lupi

 

Disegnino? Disegnino!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Adore Delano dice:

no. 

 

 

quella che intendevo io è la GEMMA DELLO SPAZIO

 

sgrulf non intendeva che coordinarsi per una gemma è da cattivi, ma che per quelle gemme specifiche si possono coordinare i lupi

 

Disegnino? Disegnino!

Vado di disegnino.

- la tua arringa fa cagare.

- i tuoi interventi non mi piacciono.

- ti faccio presente che vorrei più contributo e mi dici che nessuno scrive abbiamo solo 8 pagine di storico 

- e poi mi dici che non leggo bene i tuoi post quindi non posso valutare.... grassettandomi le gemme col carattere 72. Come se il problema fosse la gemma. Un fwp proprio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Vado di disegnino.

- la tua arringa fa cagare.

- i tuoi interventi non mi piacciono.

- ti faccio presente che vorrei più contributo e mi dici che nessuno scrive abbiamo solo 8 pagine di storico 

- e poi mi dici che non leggo bene i tuoi post quindi non posso valutare.... grassettandomi le gemme col carattere 72. Come se il problema fosse la gemma. Un fwp proprio.

 

amore un tempo eri più bravo a tentare di provocare reazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Adore Delano dice:

Sapete che è mio costume non farle per ribellione

1.Questa è la mia parte in genere. 

2.È un segnale a qualche ruolo ma non ho mai visto gli avengers. 

3.Però mi stai piacendo xD

 

 

Mist strano. 

Esti mi piace. 

Gian anche. 

Duke mah.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono e visto che va di moda datemi fiducia.

Non ho voglia di aggiungere nulla perchè se mi rogate di nuovo subito avete un Thanos al posto del cuore.

 

Duke mi piace. E con lui Nick.

Francesca ha ristretto a pochissimi ruoli se non mente.

Male Adore e Doxeno.

Gianaciciricino al momento non è sospetto, mi è piaciuto come ha risposto alle accuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ho un ruolo che mi rende molto felice, anche se sarà abbastanza difficile giocarlo (ho già cominciato male finendo in arringa lol)

ho già lasciato un po' di briciole, così se dovessi morire spero sappiate dove andare a cercare..ma lasciate ai lupi l'onere di avere a che fare con me..non sarà piacevole :D

 

(extra arringa) A me l'idea di Gian non dispiaceva perché avevo pensato si potesse scegliere una persona di fiducia per fargli prendere la gemma piuttosto che lasciarla al caso (ed essendoci più buoni era comunque più alta la probabilità di scegliere un buono piuttosto che un cattivo), e dubito che i cattivi si sarebbero proposti a vicenda perché se fosse stato scelto un cattivo se quest'ultimo fosse stato scoperto sarebbe stato poi facile risalire a chi l'aveva supportato..Comunque se non è supportata dalla maggioranza amen, tanto ora è pure cambiata la gemma e il fatto che non sia dimostrabile l'utilizzo rende più complicato il tutto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Matt4 dice:

Ciao ragazzi!

Ho un ruolo che mi rende molto felice, anche se sarà abbastanza difficile giocarlo (ho già cominciato male finendo in arringa lol)

ho già lasciato un po' di briciole, così se dovessi morire spero sappiate dove andare a cercare..ma lasciate ai lupi l'onere di avere a che fare con me..non sarà piacevole :D

 

(extra arringa) A me l'idea di Gian non dispiaceva perché avevo pensato si potesse scegliere una persona di fiducia per fargli prendere la gemma piuttosto che lasciarla al caso (ed essendoci più buoni era comunque più alta la probabilità di scegliere un buono piuttosto che un cattivo), e dubito che i cattivi si sarebbero proposti a vicenda perché se fosse stato scelto un cattivo se quest'ultimo fosse stato scoperto sarebbe stato poi facile risalire a chi l'aveva supportato..Comunque se non è supportata dalla maggioranza amen, tanto ora è pure cambiata la gemma e il fatto che non sia dimostrabile l'utilizzo rende più complicato il tutto.

 

 

hai detto prima che giochi sempre con faccine. contraddizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono buona. La mia arringa era insensata, ma per chi ha un minimo di intuito ci arriva a cosa sono. 

 

Comunque stasera devo andare a vedere una rappresentazione di mio fratello, se posso cerco di legger meglio entro la dl e mandarvi a fanculo uno a uno. Ma lasciatemi perdere e virate su altri. Grazie. 

 

Non mi sono espressa ulteriormente perché non parlo solo per daria aria alla bocca e argomento con cognizione di causa dopo essermi aggiornata. 

 

Se volete che commenti ulteriormente per dar sfogo alle vostre paranoie mentali: SONO BUONA, METTETEVELO IN TESTA! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

hai detto prima che giochi sempre con faccine. contraddizione

 

Ogni giocatore ha delle qualità note a tutti.

Coyote porta la sua fazione alla vittoria, Sunnina è imbattibile a fare il riepilogo voti, Esti a dire pagliacciate, Doxeno a randomizzare...

Tu sei il re del metagame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...