Vai al contenuto

AVENGERS - NOTTE 2 fino alle 22.30 del 30/05/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

NOTTE 2 fino alle 22.30

"E venne un giorno, un giorno diverso dagli altri, in cui gli eroi più potenti della Terra si unirono contro una minaccia comune! Quello fu il giorno in cui nacquero i Vendicatori, per combattere quei nemici che nessun supereroe, da solo, avrebbe mai potuto affrontare!"

a135141e2428d6e13458826025207401.thumb.jpg.e7b713b85c01043911f26f110ad6404d.jpg

 

 

Il cielo si squarcia e una luce appare sopra le vostre teste

LA GEMMA DELLA REALTÀ È STATA ASSEGNATA

reality.PNG.0203c2ebfe5a2b88da334f64396211d5.PNG

 

In arringa

Matt4

Dox3no

The Duke

Nick

-Francesca-

alex7784

Gianermidipru

Adore Delano

 

Per le Gemme

- Chi non l'ha ancora fatto può mandare quando vuole il pronostico su chi morirà al rogo!

- Chi non l'ha ancora fatto può mandare entro la chiusura della Notte la lista di abbinamenti ruolo-giocatore.

- Partecipate al minigioco per la Gemma dello Spazio scrivendo "Vendicatori" a ridosso della chiusura.

- Alla fine della Notte verrà assegnata la Gemma del Potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un personaggio molto crasto con un ruolo un po' meno crasto, ma comunque contadino e utile.

Penso che si parlerà di me (cioè del mio ruolo) abbastanza in questa partita.

Non ho intenzione di fare come ponzio pilato per questo rogo, quindi attendo le altre arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo il giorno, in sostanza ho già visto molte persone che accusano altre, va capito se sono sensazioni o cose concrete (in particolare una)..

penso (spero) di poter sorvolare sul voto di Mist a me, altri erano dati ad cazzum ma un paio mi sembravano basati su motivazioni un po' piu profonde

 

 

la storia di giancoso non mi pare di grande rilevanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono affatto contento di essere in arringa perché non so come arringare, quindi farò un arringa insolita, stranamente più lunga del solito, bruttina ma carica di concetti.

1) Sono contadino e non posso farvelo capire ora a meno che non mi sondiate quindi per ora vi chiedo cortesemente assoluta fiducia, (cosa che non faccio mai, ma in questo caso mi è molto utile).

2) Credo che il modo migliore di impostare la partita sia quella di far uscire il minimo numero possibile di informazioni nelle prime fasi vista la presenza dell'omertoso e giocare le prime fasi quasi esclusivamente ad atteggiamenti e sensazioni.

3) Con la modifica della gemma del tempo avrei tanto da dire al riguardo ma non mi conviene farlo e comunque la sua presenza non impedisce l'applicazione del punto 2.

4) Non proverò a prendere la gemma dello spazio nonostante possa provare perché non mi serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, The Duke dice:

Ho un personaggio molto crasto con un ruolo un po' meno crasto, ma comunque contadino e utile.

Penso che si parlerà di me (cioè del mio ruolo) abbastanza in questa partita.

Non ho intenzione di fare come ponzio pilato per questo rogo, quindi attendo le altre arringhe

 

Giusto per capire i tuoi gusti, per te è più crasto Batman o Superman?

Link al commento
Condividi su altri siti

[Arringa flash]

In una notte buia e tempestosa.. prima serata al cinema con il mio ex. Andammo a vedere esattamente il film di questo personaggio.. il mio ex andò a prendere una porzione di popcorn, che gli cadde rovinosamente a terra non appena cominciò il film. 

[Fine arringa flash]

 

Tutto ha un suo perché e collegamento. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, The Duke dice:

Ho un personaggio molto crasto con un ruolo un po' meno crasto, ma comunque contadino e utile.

Penso che si parlerà di me (cioè del mio ruolo) abbastanza in questa partita.

Non ho intenzione di fare come ponzio pilato per questo rogo, quindi attendo le altre arringhe

Ti tengo d'occhio ma sappi che per me al momento il numero 1 a dover morire al rogo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, settebello dice:

Ti tengo d'occhio ma sappi che per me al momento il numero 1 a dover morire al rogo. 

 

 

Non comprendo bene il motivo ma va bene.

Dico solo che sarebbe un errore rogarmi, non tanto per quello che posso o non posso fare, ma per quello che la mia presenza può o non può implicare nelle dinamiche di gioco.

preferisco non dire altro (oltre alle indicazioni già date)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, -Francesca- dice:

[Arringa flash]

In una notte buia e tempestosa.. prima serata al cinema con il mio ex. Andammo a vedere esattamente il film di questo personaggio.. il mio ex andò a prendere una porzione di popcorn, che gli cadde rovinosamente a terra non appena cominciò il film. 

[Fine arringa flash]

 

Tutto ha un suo perché e collegamento. 

 

Hanno mai fatto films su Starlord? :D

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, The Duke dice:

 

Non comprendo bene il motivo ma va bene.

Dico solo che sarebbe un errore rogarmi, non tanto per quello che posso o non posso fare, ma per quello che la mia presenza può o non può implicare nelle dinamiche di gioco.

preferisco non dire altro (oltre alle indicazioni già date)

 

 

Mi stai rubando il ruolo per me . Va bene come risposta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga pensavo che gli unici a poterzi coordinare per cercare di prendere la gemma del potere e la gemma della mente zono i lupi. perchè potrebbero cercare di cambiare il voto decisivo per far diventare quello di un altro lupo decizivo e potrebbero cercare di indirizzare il rogo su quello su cui hanno scommesso. 

quindi valutiamo bene i voti di oggi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...