Vai al contenuto

AVENGERS - NOTTE 2 fino alle 22.30 del 30/05/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

18 minuti fa, Lucky dice:

a me Nick non quadra... ha passato 3 quarti dell'arringa dicendo di non sbottonarsi troppo e poi ha chiuso dando una info praticamente essenziale restringendo a circa 2 ruoli D:

 

si però ha quel fare da buono che si caga in mano di morire in quanto buono.. non so.. mi da questa sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

@Adore Delano esisterà una partita in cui mi sembrerai buono? Questo tuo fare vago e misterioso ci può stare in questa partita ma guardo anche il contributo, e sinceramente siamo un po’ a corto.

 

@The Duke ancora cattivo? Hai espresso opinioni su tutti. E sinceramente non ho capito nulla della questione tra te e sette.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Adore Delano esisterà una partita in cui mi sembrerai buono? Questo tuo fare vago e misterioso ci può stare in questa partita ma guardo anche il contributo, e sinceramente siamo un po’ a corto.

 

Come fai a parlarmi di contributo con 8 pagine scritte in tre fasi?

 

Peraltro sono uno dei pochi che ha provato a pensare di coordinarci in qualche modo per una gemma (anche se sbagliando)

Modificato da Adore Delano
l'unico -> uno dei pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Adore Delano esisterà una partita in cui mi sembrerai buono? Questo tuo fare vago e misterioso ci può stare in questa partita ma guardo anche il contributo, e sinceramente siamo un po’ a corto.

 

@The Duke ancora cattivo? Hai espresso opinioni su tutti. E sinceramente non ho capito nulla della questione tra te e sette.

 

 

 

in che modo aver espresso opinioni su tutti fa di me un cattivo?

sono sensazioni che rimangono scritte nero su bianco.

preferisci quelli che non scrivono niente su nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

E sinceramente non ho capito nulla della questione tra te e sette.

 

 

 

questo parte di messaggio poi orribile..

che  c'è da non aver capito? anche un  dislessico di 6 anni avrebbe capito, basta leggere.. sette pensa che gli stia rubando il ruolo, io ho assicurato che non è cosi

 

stai cercando di mettere zizzania?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Adore Delano dice:

 

Come fai a parlarmi di contributo con 8 pagine scritte in tre fasi?

 

Peraltro sono uno dei pochi che ha provato a pensare di coordinarci in qualche modo per una gemma (anche se sbagliando)

 

1 ora fa, sgrulf dice:

raga pensavo che gli unici a poterzi coordinare per cercare di prendere la gemma del potere e la gemma della mente zono i lupi. perchè potrebbero cercare di cambiare il voto decisivo per far diventare quello di un altro lupo decizivo e potrebbero cercare di indirizzare il rogo su quello su cui hanno scommesso. 

quindi valutiamo bene i voti di oggi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh @Estiqaatsi oggettivamente il resto è opinabile, ma dire di non aver capito la questione tra lui e sette, quando è stato uno scambio trasparente, mi pare detto tanto per dire qualcosa.

sette: Duke ti tengo d'occhio perchè mi stai rubando il ruolo.

Duke: no sette sta serenello e rileggi

 

difficile da decifrare questo codice!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...