Vai al contenuto

AVENGERS - GIORNO 1 fino alle 14 del 30/05/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

31 minuti fa, Criceto dice:

Ti va bene che ho lavorato finora, il mio nome da votare eri tu...

per ora mi sembri buonissima quindi provo a farti questa domanda:

io sono SEMPRE prevenuta con Esti, quindi ci vado cauta... ma hai fatto caso anche tu che quando è cattivo spesso comincia a lamentarsi di quanto siano spacciati i contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

9 minuti fa, Lucky dice:

eh ma intanto continui a non dirci i pro della tua idea...

Aridaje. Ti stai prendendo male perché ho pestato i piedi sbagliati?

Ho già detto che ci permetterebbe di prendere una gemma assolutamente importante (anche dopo il cambio di potere resta molto utile la doppia vita). Non possiamo permetterci di farcela fregare, già i lupi sono fortissimi, se inoltre assumono una doppia vita oltre al guardiano possiamo già alzare bandiera bianca. 

La cosa migliore sarebbe consegnarla ad uno dei tre eroi che con il loro sacrificio ci porterebbero una kill ottima, senza però perdere un potere utilissimo. 

Non vi vado bene io? Ottimo, mi va bene chiunque che ci lasci sensazioni positive, come un Esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Aridaje. Ti stai prendendo male perché ho pestato i piedi sbagliati?

Ho già detto che ci permetterebbe di prendere una gemma assolutamente importante (anche dopo il cambio di potere resta molto utile la doppia vita). Non possiamo permetterci di farcela fregare, già i lupi sono fortissimi, se inoltre assumono una doppia vita oltre al guardiano possiamo già alzare bandiera bianca. 

La cosa migliore sarebbe consegnarla ad uno dei tre eroi che con il loro sacrificio ci porterebbero una kill ottima, senza però perdere un potere utilissimo. 

Non vi vado bene io? Ottimo, mi va bene chiunque che ci lasci sensazioni positive, come un Esti.

si ma lo capisci che la tua soluzione è: "daje famo a fidasse"?

Tradotto sarebbe: vabbè dai scegliamo qualcuno che sembra buono e incrociamo le dita. Se permetti preferisco affidarmi alla probabilità e sperare che a livello di numeri ci siano più buoni che cattivi sul pezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianermidipru dice:

Ma in realtà io continuo a non vederla così irrealizzabile, però contro un muro che la pensa diversamente mi adatto. Non sono un mulo che tira sempre dritto, son qua per confrontarmi. E resto dell'idea che Lucky sia contro di noi. 

Poi oh, si vedrà con il tempo, intanto mi faccio questa arringa

 

La cosa che stona è che nonostante i contro che ti stiamo dicendo pensi ancora che la tua idea sia meravigliosa. Invece è una cagata pazzesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lucky dice:

per ora mi sembri buonissima quindi provo a farti questa domanda:

io sono SEMPRE prevenuta con Esti, quindi ci vado cauta... ma hai fatto caso anche tu che quando è cattivo spesso comincia a lamentarsi di quanto siano spacciati i contadini?

se vuoi sapere qualcosa da me perchè lo chiedi a lei? 

ieri mi hai sottolineato una frase, e mi son cercato un po di post per capire cosa volessi da me, mi hanno cercato 3 persone, tu criceto e matt4. Ma ancora non ho capito il tuo sdegno, era forse che non ti ho etichettato buona solo perchè sei aggressiva (e quindi buona perchè da cattiva sei terrorizzata?) 

criceto è fuori strada ma da lei me lo aspetto, è il tuo calcare che trovo fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

se vuoi sapere qualcosa da me perchè lo chiedi a lei? 

ieri mi hai sottolineato una frase, e mi son cercato un po di post per capire cosa volessi da me, mi hanno cercato 3 persone, tu criceto e matt4. Ma ancora non ho capito il tuo sdegno, era forse che non ti ho etichettato buona solo perchè sei aggressiva (e quindi buona perchè da cattiva sei terrorizzata?) 

criceto è fuori strada ma da lei me lo aspetto, è il tuo calcare che trovo fuori luogo.

prima di tutto non sono aggressiva D:

in secondo luogo lo chiedo a lei perchè mi pare un po' da scemi venire a chiederti: oh Esti che pensi di Esti? Sei buono? Dai parliamone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, alex7784 dice:

 

La cosa che stona è che nonostante i contro che ti stiamo dicendo pensi ancora che la tua idea sia meravigliosa. Invece è una cagata pazzesca.

Ma chi ha mai detto che è una idea meravigliosa

Ho pure scritto che è una MEZZA idea. 

Invece giustamente affidarsi alle probabilità è una cosa ottima, avanti così che spaccheremo il mondo.

Io la scorsa ero C, per le probabilità adesso sarò cattivo, come anche Lucky che la scorsa era cheerleader e pure Alex. In realtà è tutto un teatrino tra cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

prima di tutto non sono aggressiva D:

in secondo luogo lo chiedo a lei perchè mi pare un po' da scemi venire a chiederti: oh Esti che pensi di Esti? Sei buono? Dai parliamone.

 

Hai implicitamente fatto due passi più lunghi della gamba, non uno. Non farmi usare subito la faccina :rtfm: 

Gian magari ti conosce di meno e ti dà addosso per un motivo banale, io adesso ti ho fatto notare una cosa, e tu mi hai evitato. 

Vai a chiedere a criceto se sono cattivo perché dico che i contadini sono scarsi. I contadini sono sempre scarsi, specie se i ruoli forti sono in mano a dei nabbi.

@Criceto 

Spoiler

si lucky ti strumentalizzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ma chi ha mai detto che è una idea meravigliosa

Ho pure scritto che è una MEZZA idea. 

Invece giustamente affidarsi alle probabilità è una cosa ottima, avanti così che spaccheremo il mondo.

Io la scorsa ero C, per le probabilità adesso sarò cattivo, come anche Lucky che la scorsa era cheerleader e pure Alex. In realtà è tutto un teatrino tra cattivi

ma scusa io non me ne intendo (e quando dico che non me ne intendo dico che i capisco ZERO)

ma essere stati di una fazione nella partita precedente non influenza in alcun modo la probabilità di capitare o non capitare nella stessa la successiva, mentre se i buoni sono 11 e i cattivi 5, a livello di probabilità non significa che abbiamo il doppio di quelle dei cattivi di prendere il potere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Hai implicitamente fatto due passi più lunghi della gamba, non uno. Non farmi usare subito la faccina :rtfm: 

Gian magari ti conosce di meno e ti dà addosso per un motivo banale, io adesso ti ho fatto notare una cosa, e tu mi hai evitato. 

Vai a chiedere a criceto se sono cattivo perché dico che i contadini sono scarsi. I contadini sono sempre scarsi, specie se i ruoli forti sono in mano a dei nabbi.

@Criceto 

  Mostra contenuto nascosto

si lucky ti strumentalizzo

 

bene sono arrivata a quel punto della partita in cui non sto più capendo cosa dici perchè sarai andato per la tangente a farti 100 film :D,

quindi risponderò all'unica cosa che FORSE ho capito:

te lo scrissi pure in pvt nella partita in cui eri torturatore, quando sei cattivo fai la sceneggiata napoletana su quanto sono scarsi i contadini e aiuto aiuto perderemo aiutoooo

 

ora se qua lo hai fatto pure da buono ci sta, non è una scienza esatta, ma che da cattivo lo fai è una cosa che ho notato più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

ma scusa io non me ne intendo (e quando dico che non me ne intendo dico che i capisco ZERO)

ma essere stati di una fazione nella partita precedente non influenza in alcun modo la probabilità di capitare o non capitare nella stessa la successiva, mentre se i buoni sono 11 e i cattivi 5, a livello di probabilità non significa che abbiamo il doppio di quelle dei cattivi di prendere il potere?

 

Ma si nemmeno io faccio matematica e/o statistica. Ma sono del partito che le scelte devo farle io senza lasciare al caso o alle probabilità. Questo in generale nella vita, è trasferendo questa cosa nel piccolo che può essere un gioco, preferisco perdere con un errore di valutazione su chi è buono o meno, piuttosto che lasciarlo andare alla fortuna dello sperare che l'ultimo che scriva sia un buono, come non mi piace che i roghi finiscano al random o situazioni simili. Non mi pare un discorso a caso, altrimenti diventiamo delle barchette che si fanno trascinare a caso dalle correnti e quel che viene, viene.

E per quanto riguarda il discorso dei ruoli, statisticamente parlando è più probabile che uno che arriva da 3 partite da buono, stavolta capiti cattivo mentre uno (come jack) che spesso e volentieri  è avverso ai buoni finisca dalla parte giusta. Ma, visto che il mio discorso era puramente ironico, mi pare chiaro che non mi baso su questi ragionamenti per puntare il dito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...