Vai al contenuto

AVENGERS - GIORNO 1 fino alle 14 del 30/05/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

8 minuti fa, Gianermidipru dice:

Carino come, cercando di dare un minimo di ordine a noialtri buoni, si passi ad essere proL

 

la cosa brutta era la risposta che hai dato a lucky, della serie propongo una cosa buttata la ed irrealizzabile proc cosi quando qualcuno mi fa notare l'evidenza lo accuso di aver detto qualcosa da prolupi.

 

cmq mi auguro che qualcuno dei nuovi si sia reso conto che darsi buoni speciali forti benedetti da gesù cristo, serve a farti scampare il rogo ma anche a farti morire a tempo 0 o.o

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sgrulf dice:

 

la cosa brutta era la risposta che hai dato a lucky, della serie propongo una cosa buttata la ed irrealizzabile proc cosi quando qualcuno mi fa notare l'evidenza lo accuso di aver detto qualcosa da prolupi.

Ma in realtà io continuo a non vederla così irrealizzabile, però contro un muro che la pensa diversamente mi adatto. Non sono un mulo che tira sempre dritto, son qua per confrontarmi. E resto dell'idea che Lucky sia contro di noi. 

Poi oh, si vedrà con il tempo, intanto mi faccio questa arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Ma in realtà io continuo a non vederla così irrealizzabile, però contro un muro che la pensa diversamente mi adatto. Non sono un mulo che tira sempre dritto, son qua per confrontarmi. E resto dell'idea che Lucky sia contro di noi. 

Poi oh, si vedrà con il tempo, intanto mi faccio questa arringa

eh no ma se dici sta cosa non ha senso.

Ti ho detto la stessa cosa che ti hanno fatto notare tutti, perchè hai deciso random che io non sono contadina?

E secondo punto: invece di fare l'offeso spiega i pro no? Magari siamo noi a non vederli?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Criceto dimmi di più, cosa nn ho raccontato giusto? 

Ho detto solo "personaggi fighi".. Parliamone. 

 

 

Matt4 nervosetto. 

Nick atteggiamento propositivo. 

Esti atteggiamento buono ma potrebbe non voler dire niente date le scoppola che ha preso ultimamente. 

Mist silenzioso e fa l'offeso. 

Non mi sento di voler mandare nessuno in particolare. 

Personaggi fighi + cercare di fare pace con Mist, mi sei sembrato paraculo...

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lucky dice:

eh no ma se dici sta cosa non ha senso.

Ti ho detto la stessa cosa che ti hanno fatto notare tutti, perchè hai deciso random che io non sono contadina?

E secondo punto: invece di fare l'offeso spiega i pro no? Magari siamo noi a non vederli?

Ma va, figurati se mi offendo per una cosa del genere, altrimenti già dopo la prima partita sarei scomparso dal forum :rofl:

Per quanto riguarda te, non è completamente random, è un misto di sensazioni. Ad esempio, tra quelli che sostengono la tua idea c'è un Esti che si sta spendendo (o almeno ci prova) per provare a capire qualcosa, Nick che ha argomentato un minimo ma tu sei stata solo disfattista. Non mi è piaciuto, tutto qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...