Vai al contenuto

AVENGERS - GIORNO 1 fino alle 14 del 30/05/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi dice:

@Criceto in sta partita non è che si può cincischiare. Aspetto che tu entri in partita e vediamo. Sono in un momento un po’ paranoico perché non ho ricevuto sensazioni positive da nessuno tra quelli che hanno scritto, ho un po’ la sensazione che stiano camminando tutti sulle uova. 

Sono in partitissima. Ho già capito il tuo ruolo, con buona probabilità, ho forti sospetti su quello di Lucky e Gian e penso che Duke non la racconti giusta. C'era poco da leggere. Sono già aggiornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

19 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Criceto in sta partita non è che si può cincischiare. Aspetto che tu entri in partita e vediamo. Sono in un momento un po’ paranoico perché non ho ricevuto sensazioni positive da nessuno tra quelli che hanno scritto, ho un po’ la sensazione che stiano camminando tutti sulle uova. 

-______________________________________-

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Matt4 dice:

Ah, @Estiqaatsi mi sa che a questa partita ti posso di nuovo fare da cheerleader <3 volevo fare anch'io la proposta sconcia alla colombina, ma nun se pò é.è

...Ma invece il Rabdomante è utile come ruolo? A me sembra un po' una ciofeca :D (senza offesa Tony <3)

Beh non è che siamo stati così forti :D ma almeno stavolta non abbiamo jack che fa il geloso e si mette tra noi.

Cmq il rabdomante è una bomba di ruolo. A notte 4 ci da lo spelacchiato che se no non lo troviamo manco morti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Beh non è che siamo stati così forti :D ma almeno stavolta non abbiamo jack che fa il geloso e si mette tra noi.

Cmq il rabdomante è una bomba di ruolo. A notte 4 ci da lo spelacchiato che se no non lo troviamo manco morti. 

 

 

Non lo avevo capito LOL pensavo che indicasse un giocatore e gli venisse detto il ruolo:patpat: okay, allora non è male!

 

Leggendo il regolamento scopro anche che i lupi hanno 2 ruoli a testa lul il Guardiano difende anche dal Rabdomante sopracitato? @JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Matt4 dice:

 

Non lo avevo capito LOL pensavo che indicasse un giocatore e gli venisse detto il ruolo:patpat: okay, allora non è male!

 

Leggendo il regolamento scopro anche che i lupi hanno 2 ruoli a testa lul il Guardiano difende anche dal Rabdomante sopracitato? @JackShepard

No, il Guardiano non blocca il Rabdomante.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione

Ho avuto la malaugurata idea di dare il potere del Mago Cronomante - verificabile e piuttosto forte - a una delle poche Gemme di cui si saprà con certezza il possessore.

Quindi si rischia di andare a creare la dinamica frustrante, già osservata in passato, per la quale se anche un cattivo riuscisse a vincere il potere, si troverebbe poi obbligato a usarlo a fin di bene per non farsi scoprire.

Per evitare questo, ho invertito ora la modalità di vittoria di due Gemme: dando le liste ruolo-giocatore in pvt vincete il Cronomante, facendo il giochino in pubblica vincete invece la vita extra.

Scusate per la confusione, in tutti i topic ho già corretto; a voi comunque cambia quasi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard dice:

Attenzione

Ho avuto la malaugurata idea di dare il potere del Mago Cronomante - verificabile e piuttosto forte - a una delle poche Gemme di cui si saprà con certezza il possessore.

Quindi si rischia di andare a creare la dinamica frustrante, già osservata in passato, per la quale se anche un cattivo riuscisse a vincere il potere, si troverebbe poi obbligato a usarlo a fin di bene per non farsi scoprire.

Per evitare questo, ho invertito ora la modalità di vittoria di due Gemme: dando le liste ruolo-giocatore in pvt vincete il Cronomante, facendo il giochino in pubblica vincete invece la vita extra.

Scusate per la confusione, in tutti i topic ho già corretto; a voi comunque cambia quasi nulla.

 

Rip ragionamenti gemma del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto dimmi di più, cosa nn ho raccontato giusto? 

Ho detto solo "personaggi fighi".. Parliamone. 

 

 

Matt4 nervosetto. 

Nick atteggiamento propositivo. 

Esti atteggiamento buono ma potrebbe non voler dire niente date le scoppola che ha preso ultimamente. 

Mist silenzioso e fa l'offeso. 

Non mi sento di voler mandare nessuno in particolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...