Vai al contenuto

LA MANNARA INDECISA - PLOT TWIST FINALE


Plic
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, JackShepard dice:

Boh ma se il fantasma avesse incrociato le cose scritte al cimitero con le dichiarazioni in pubblica, mi sa che ogni giorno si capiva esattamente come procedere per non perdere, avevo st impressione

 

Sì e no. Una volta si giocava sempre così, via mail, col cimitero libero, eppure c'era sempre incertezza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackShepard dice:

Vabè alla fine la partita è stata sotto controllo tutto il tempo, giuste le paranoie, ma i contadini non potevano perdere.

 

Le critiche a Fireman sono state troppo pesanti secondo me, soprattutto Teyla la credevo cattiva perché non credevo che fosse sincera a lamentarsi con Fireman con quella veemenza.
 

@kelli miglior compagno di lista di sempre, ha seguito la metà di me e ha capito il doppio delle cose

In realtà non ho capito molto della partita..  Grazie per avermi ospitato in lista!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in partita il nostro ruolo era quello che era, e abbiamo deciso di giocarlo ogni giorno come se fosse l'ultimo ma sperando che ce ne fosse un altro, quindi facevamo sempre il meglio per le nostre condizioni di vittoria

 

non so se le polemichette sul discorso etico in partita erano provocazioni da game o se erano davvero critiche al nostro modo di giocare il ruolo

 

da contadini abbiamo sempre detto la verità, Nick era Sciacallo e Helder Vampiro, noi avevamo queste certezze e nei giorni giusti le abbiamo passate, ssenzadare tutti i dettagli per filo e per segno perché ci sembrava giusto tutelarsi un minimo, ma erano le conclusioni quelle che contavano

Link al commento
Condividi su altri siti

La combo Indeciso - Oh no John è stata la più riuscita della partita, imho. 

 

E a giusta testimonianza riporto qui, anche se non si dovrebbe, due considerazioni di Oh no John fatte col cuore in lista..

La prima non appena scoperto di essere diventato Cecchino:

 

22 ore fa, Oh no John dice:

Oh no ancora

 

I lupi stanno con le pezze ar culo

 

Qui era entrato in modalità spaccaculo :

 

7 ore fa, Oh no John dice:

LI VOGLIO TUTTI MORTI

 

E infine, una volta scoperto di essere diventato cacciatore :

 

6 ore fa, Oh no John dice:

che schifo la vita

 

 

Oh no John FOR PRESIDENTO

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Oh no John dice:

Tornando in partita il nostro ruolo era quello che era, e abbiamo deciso di giocarlo ogni giorno come se fosse l'ultimo ma sperando che ce ne fosse un altro, quindi facevamo sempre il meglio per le nostre condizioni di vittoria

 

non so se le polemichette sul discorso etico in partita erano provocazioni da game o se erano davvero critiche al nostro modo di giocare il ruolo

 

 

Secondo me siete stati encomiabili nel vostro sposare ogni giorno il ruolo nuovo.

Non tutti l'avrebbero fatto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Ho amato la parte in cui gli Oh no John un giorno da prolupi garantivano per @Nick che sapevano prol o lupo, e il giorno dopo da procontadini lo hanno spiattellato in pubblica :D

 

Sì cioè, li ho sgamati subito e ho riso, ma era giusto che provassero :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il loro ruolo era una gag, era giusto tenere aperte tutte le possibilità :D

 

Che poi mi sto ancora riferendo a Oh no John al plurale. Poi pensa che gli sto dando del lei e si monta la testa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Oh no John dice:

non so se le polemichette sul discorso etico in partita erano provocazioni da game o se erano davvero critiche al nostro modo di giocare il ruolo

Io lo considero forse un po' al limite il non sbilanciarsi troppo giorno per giorno, ma il tuo gioco per me non è stato per nulla anti-etico.

Però è faticoso giocare con tutti voi e il modo di intervenire rendeva difficile capire quando dai informazioni da proL o da proC.

Come se non bastasse c'avevi anche il clone, sembravate in settantordici a parlare a turno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio @Sunnina in primis per  la pazienza, per i lunghissimi briefing, per la sopportazione delle mie prolungate assenze e per averle dato un onere non indifferente a riportarsi giorno per giorno in pari con i miei pensieri e poi con la partita (eravamo davvero dissociati)

 

Frase memorabile di Sun: ti lascio in mano UNA SOLA FASE!!! UNA SOLAAAA!! Siamo i capi dei contadini e tu ti fai sondare nella notte in cui usano l’illusione!!!! Ti ammazzo! 

 

Naturalmente grazie infinite ai master meravigliosi @Plic e @Polle, che hanno condiviso con noi un gruppo whatsapp in cui  nella giornata più normale si è tenuta una gara di Sarabanda che ha visto la mia elezione a RE DEI TAMARRI... poi mi hanno mollato a disegnare i miei sentimenti con pastelli fluo <3 

 

Chiedo scusa a @Mist per avergli rovinato la partita dal principio, e a @The Duke per non avergli creduto, ma questo è il rischio compreso nel pacchetto dei bravi giocatori da non sottovalutare mai.

 

Grande @Oh no John!! Bellissima giocata e complimenti per il pelo sullo stomaco.

 

@Venzo ti assicuro che non vorresti vedere mai l’espressione sul viso di @Sunnina ieri notte mentre leggeva i tuoi post... ti dico solo che eravamo in conferenza su Skype ed io ho dormito con la luce accesa :D involontariamente però sono stati i proL e tu da rubavittoria a mettere sulla strada giusta... da contadini puri era più difficile capire quale fosse la verità!

 

Ora fuggo perché è una settimana che per stare in pari spedisco pacchi accaso sbagliando nazioni e mi licenzieranno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...