Vai al contenuto

LA MANNARA INDECISA - PLOT TWIST FINALE


Plic
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Mist dice:

Seriamente Esti e Sunnina mi avete rivelato dopo una fase di gioco?

La gente in questi giorni mi sta spezzando il cuore in modi sempre più creativi e spietati.

Penso che me ne andrò dal forum.

 

 

 

Sono giorni che aspettavo questo momento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente, sinceramente non ne potevo più!

Giocare con ONJ è molto faticoso, cercherò di evitarlo in futuro.

Se poi gli si da pure il ruolo dell'indeciso, è da esaurimento totale!

ONJ a parte, l'indeciso come ruolo per me va modulato in qualche modo, così manda a quel paese una serie di ragionamenti che uno si sbatte a fare per capirci qualcosa. Come ha scritto Mist, creare un elenco più ristretto di ruoli possibili per ogni singola partita mi sembra un buon compromesso.

Il fantasma sì, è troppo potente, va ripensato. Scusate se ho insistito tanto per avere le info dal cimitero, ma visto che c'era...

 

Grazie a Plic e Polle: sempre puntuali nelle risposte e nelle aperture!

Partita interessante, con ruoli usati meno del solito, a parte le riserve per indeciso e fantasma, secondo me era un bel set!

(non posso taggare, se lo faccio non riesco più a scrivere, poi chiedo ad Aleman :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plic dice:

 

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

 

 

Dunque.. Io inizio buttando li alcune cose, poi quando entrerà @Polle magari aggiungerà il resto. 

 

 

 

 

:spia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè alla fine la partita è stata sotto controllo tutto il tempo, giuste le paranoie, ma i contadini non potevano perdere.

 

Le critiche a Fireman sono state troppo pesanti secondo me, soprattutto Teyla la credevo cattiva perché non credevo che fosse sincera a lamentarsi con Fireman con quella veemenza.
 

@kelli miglior compagno di lista di sempre, ha seguito la metà di me e ha capito il doppio delle cose

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Le critiche a Fireman sono state troppo pesanti secondo me, soprattutto Teyla la credevo cattiva perché non credevo che fosse sincera a lamentarsi con Fireman con quella veemenza.

 

Ehm, erano sincere invece. Col vigoroso io l'ho difeso, ho detto che ci stavano altri ruoli. Gli ho detto con cortesia di stare attento con le parole, che è una dinamica importante da "rispettare" e poi se ne esce col VANGELO, che riconduce chiaramente a angelo/redentore.

Questa seconda cosa mi ha proprio innervosito.

Mi scuso se ho esagerato con i toni, ma il concetto espresso per me resta valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...