Vai al contenuto

LA MANNARA INDECISA - PLOT TWIST FINALE


Plic
 Share

Recommended Posts

18 minuti fa, Venzo dice:

Io vi dico la verità, non sono arrivato a 4 perchè non credevo possibile che i Sambuchini rivelassero Mist così presto. :( Poi all'inizio ho perso un punto da fessacchiotto proprio.

 

tu sei stato INSOPPORTABILE!! Spero te ne sia reso conto... non si può basare una partita, come l'abbiamo giocata noi, su una sola azione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

tu sei stato INSOPPORTABILE!! Spero te ne sia reso conto... non si può basare una partita, come l'abbiamo giocata noi, su una sola azione... 

Dai su ero cattivo, facciamo pace! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti gli onj sono concordi nel ritenere l'indeciso il ruolo più bello di sempre

avremmo preferito cambiare più volte fazione per danneggiare gli onj del futuro ma random.lol ci ha fatto uscire quasi sempre prolupo

 

un unico onj invece si assume tutte le responsabilità per aver fatto rogare il polimorfo anche se sapeva che poteva essere lupo infatti non l'ha votato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plic dice:

Aggiunto un commento sulla partita nel topic di apertura.. Se qualcuno ha voglia di leggerlo, mi fa un piacere! Scusate il tl;dr

Largamente condivisibili le tue considerazioni, con il senno di poi tutti hanno fatto così così, tanto che la smentita su fire ho dovuto farla io (lì doveva arrivare il caduto vero!!!!) Unico eroe della partita John che mi ha fatto sinceramente sbregare, fosse stato proL alla fine forse la si vinceva pure in maniera illegale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Helder dice:

Comunque ormai era vinta, i lupi non potevano più sbranare (modalità sborone totalmente a caso). 

In realtà con rogo su sambu, sbrano al clone si teyla e John proL era vinta per noi lupi. E ti dico che ci stavo quasi credendo dopo che ad un certo punto volevo anche arrendermi perché veramente ho giocato la fine in depre da solitudine, sapendo che possibilità non ne avevo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...