Vai al contenuto

NOTTE 5 - FINO ALLE 20 DI MARTEDÌ


Plic
 Share

Recommended Posts

28 minuti fa, Sambucabionda dice:

Parliamoci chiaro, tra Numus sondato a notte 3 non lupo e marsu non picchiato a notte 3 non lupo non abbiamo possibilità di capire chi sia lupo e chi no, perché entrambi se non sbaglio possono essere benissimo il polimorfo che ha deciso di non agire quella notte in cui infatti mancano mille sbrani.
Ciò detto, io sono per votare Numus e testare marsu, e sarei per votare lui perché mi sembra ancora di più nel disagio, quindi senza il minimo aiuto di una lista. I lupi rimasti da qualche parte lo sono per forza. Escludendo anche Teyla per la
Sondata rimane un eventuale venzo posseduto attivato, è uno tra Numus e marsu se crediamo ad Helder ed al ruolo che si sta dando.

 

Io Teyla non la escluderei. Potrebbe essere il polimorfo rimasto fermo oggi. Quadra con il singolo sbrano essendo Fire morto per essere andato su un L. Io sono then now forever sondabile.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mist dice:

 

Boh Marsu da buono si vede che è buono, semplicemente. 

Lo dicesti pure quando era lupo e convinse tutti (me per primo) che era sentinella.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...