Vai al contenuto

NOTTE 5 - FINO ALLE 20 DI MARTEDÌ


Plic
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, The Duke dice:

Io nn ho capito come funziona il genetista. 

Chiariamo @Plic@polle

Agisce di giorno e ok.. 

Ma se muore al rogo stesso, il mattino dopo vediamo il clone e vale come punto? 

Oppure agisce di giorno MA per fare il clone deve essere vivo di notte? La scheda parla di "giorno prelevi materiale e nottetempo farne un clone" quindi per me ovviamente è la seconda.

 

 

Se muore al rogo il clone non viene fatto.

 

Se muore di notte il clone viene fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello che ho in mano io (cioè da quello che ho capito) rimangono possibili genetisti marsu numus helder sambuca

 

troppi

 

Helder lo leviamo perché ci fidiamo del silenzio degli altri sulle sue dichiarazioni

Sambuca per me è al pari degli altri due, l'ho tenuto sempre fuori solo perché tutti (Venzo/teyla) si imbufaliscono se diciamo che non abbiamo capito niente di loro

quindi si assumeranno loro due le responsabilità su sambuca

 

rimangono marsu e numus di nuovo

 

roghiamone uno intanto

poi mandiamo il cane dall'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Oh no John dice:

Con quello che ho in mano io (cioè da quello che ho capito) rimangono possibili genetisti marsu numus helder sambuca

 

troppi

 

Helder lo leviamo perché ci fidiamo del silenzio degli altri sulle sue dichiarazioni

Sambuca per me è al pari degli altri due, l'ho tenuto sempre fuori solo perché tutti (Venzo/teyla) si imbufaliscono se diciamo che non abbiamo capito niente di loro

quindi si assumeranno loro due le responsabilità su sambuca

 

rimangono marsu e numus di nuovo

 

roghiamone uno intanto

poi mandiamo il cane dall'altro

Esattamente, Helder, cos'ha dichiarato? Non l'ho visto mi sa....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Oh no John dice:

Sambuca per me è al pari degli altri due, l'ho tenuto sempre fuori solo perché tutti (Venzo/teyla) si imbufaliscono se diciamo che non abbiamo capito niente di loro

quindi si assumeranno loro due le responsabilità su sambuca

 

Boh mi pare che si siano presi un ruolo da giorni. Se poi sia vero non lo so con certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Oh no John dice:

Sambuca per me è al pari degli altri due, l'ho tenuto sempre fuori solo perché tutti (Venzo/teyla) si imbufaliscono se diciamo che non abbiamo capito niente di loro

Sì ma zio serenello! Io mica ho detto che sono sicuro buoni, ho detto che hanno lasciato indizi pesanti e se sono cattivi e qualcuno non li ha smentiti io che ci posso fare? Poi è chiaro che io ho fatto un ipotesi molto fondata. Non è che o la gente si dichiara oppure è cattiva. Io garanzie non ne metto per nessuno nè ho la presunzione di aver capito più di te. E' ovvio che mi viene più da votare Marsu il cui contributo è stato zero. Io ho fatto un bel repilogo di chi può essere cosa e mi è uscita una probabilità maggiore che marsu sia gentista rispetto a numus. Garanzie non ne ho, è solo una forte percezione. Magari mi sbaglio io, mica ho già votato? Mica sono sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

Sì ma zio serenello! Io mica ho detto che sono sicuro buoni, ho detto che hanno lasciato indizi pesanti e se sono cattivi e qualcuno non li ha smentiti io che ci posso fare? Poi è chiaro che io ho fatto un ipotesi molto fondata. Non è che o la gente si dichiara oppure è cattiva. Io garanzie non ne metto per nessuno nè ho la presunzione di aver capito più di te. E' ovvio che mi viene più da votare Marsu il cui contributo è stato zero. Io ho fatto un bel repilogo di chi può essere cosa e mi è uscita una probabilità maggiore che marsu sia gentista rispetto a numus. Garanzie non ne ho, è solo una forte percezione. Magari mi sbaglio io, mica ho già votato? Mica sono sicuro?

 

ma credi che sambuca da genetista sambuca sarebbe rimasto tutta la partita in un angolo a farsi sospettare di essere il genetista?

ovvio che ha contribuito più di marsu e di quasi tutti gli altri 

 

ma il contributo non è un valore da tener conto, io non mi accontento 'ha contribuito di più quindi non è genetista' 

 

quindi ok al contributo e alle sensazioni ma se continuate a tenerlo in secondo piano per questo ragionateci bene 

 

(Se ha detto cose precise e difficilmente potevano mentire allora è un altro discorso, io non ho dato un ruolo a sambuca)

 

Modificato da Oh no John
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Oh no John dice:

 

ma credi che sambuca da genetista sambuca sarebbe rimasto tutta la partita in un angolo a farsi sospettare di essere il genetista?

ovvio che ha contribuito più di marsu e di quasi tutti gli altri 

 

ma il contributo non è un valore da tener conto, io non mi accontento 'ha contribuito di più quindi non è genetista' 

 

quindi ok al contributo e alle sensazioni ma se continuate a tenerlo in secondo piano per questo ragionateci bene 

 

(Se ha detto cose precise e difficilmente potevano mentire allora è un altro discorso, io non ho dato un ruolo a sambuca)

 

Io lo tengo in secondo piano perchè ho visto un possibile ruolo. Che è coerente con quello che hanno fatto e detto e per alcune reazioni che hanno avuto. Se poi mi stanno fregando, bravi loro. Sinceramente almeno su di loro ho qualcosa, su Marsu non ho niente. E non sto parlando di ruoli necessariamente. Se uno dice zero durante una partita su che base posso considerarlo più o meno buono di un altro? E per Numus faccio più o meno lo stesso discorso, con una piccola discriminante. Un dettaglio che mi fa pensare che sia più probabilmente buono. Un dettaglio che non voglio rivelare perchè non mi piace rivelare i ruoli della gente. Anche qui non sono sicuro, sono sensazioni quasi a livello filmesco, che però si basano su un fatto. Era una delle cose sulle quali dicevo che @Mist ci sarebbe potuto arrivare più facilmente perchè lo potevano riguardare.

 

Sul "Difficilmente potevano mentire" non credo, potevano mentire tranquillamente e magari rubare un ruolo in maniera molto poco evidente. Però sono stati coerenti al ruolo che è trapelato, almeno per me.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutti d'accordo che è Sambuca siano ottimi giocatori Però sinceramente a me sono sembrati molto convincenti come contadini non sto dicendo che escludo che siano cattivi ma meritano sicuramente di essere rogati dopo altri tipo Marsu è numus da cui a questo punto manderei il cane

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Oh no John dice:

 

non mi elimina il quote, scusate ma stasera esco con la donna a cena, non avrò tempo per votare più tardi. so che sono sospettato ma vado sempre di sospetti e di sfiducia e sinceramente, non voglio essere rogato da buono, quindi, anche se sono andato di fretta seguo il discorso di ONJ e voto sambuca. mandate pure il cane stasera, se non vi fidate, ma perderete qualcuno di importante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Numus dice:

non mi elimina il quote, scusate ma stasera esco con la donna a cena, non avrò tempo per votare più tardi. so che sono sospettato ma vado sempre di sospetti e di sfiducia e sinceramente, non voglio essere rogato da buono, quindi, anche se sono andato di fretta seguo il discorso di ONJ e voto sambuca. mandate pure il cane stasera, se non vi fidate, ma perderete qualcuno di importante. 

 

Quando mai ho detto di votare sambuca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...