Vai al contenuto

NOTTE 5 - FINO ALLE 20 DI MARTEDÌ


Plic
 Share

Recommended Posts

Voti arringa Giorno 2

1.     Mist vota Venzo

2.     Sambuca vota fireman

3.     Venzo vota Dinzo (x 2)

4.     Duke vota friggi

5.     Dinzo vota Nico98

6.     Gian vota marsu

7.     Marsu vota francesca

8.     Nick vota Gian

9.     Nico98 vota numus

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Teyla dice:

Se uno non ha tempo, non ne ha, da buono o da cattivo.

Ora hai tempo? Usalo bene.

L'ho fatto e lo sto facendo. Solo perché non dico il ruolo, ripeto, non vuol dire che io si l o prol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nico98 dice:

A me risulta Francesca posseduta e quindi Venzo sarebbe smentito.

Ma smentito di cosa? ahahah io ti ho solo chiesto, sto indagando sulle info che ho.

 

Edit: non a caso ti avevo detto di pensarci bene prima di rispondermi!!

Modificato da Venzo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

Ma smentito di cosa? ahahah io ti ho solo chiesto, sto indagando sulle info che ho.

 

Edit: non a caso ti avevo detto di pensarci bene prima di rispondermi!!

Lo sai che posso avere notizie ogni tanto e non tutte insieme.

 

2 minuti fa, Venzo dice:

Ah e non dimentichiamoci l'eventualità che Francesca sia lupo originale che magari adesso sta mentendo per parare il culetto di Nick.

Potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Helder dice:

Eh, ok, ma Marsu non poteva essere lupo, se è stato controllato, noh?

Almeno un lupo in giro c'è ancora.

A meno che uno dei due fosse il posseduto, mi sembra l'unica.

Allora, ho riletto Numus secondo me ha fatto troppe accuse per essere il genetista.

Per cui il più probabile torna ad essereMarsu.

@Numus SE sei buono, controlla che qualcuno non ti stia rubando il ruolo.

Non ce la faccio a stare dietro agli incroci controlli/polimorfo, pensateci voi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Venzo dice:

Ah e non dimentichiamoci l'eventualità che Francesca sia lupo originale che magari adesso sta mentendo per parare il culetto di Nick.

 

Nick è stato visto non uscire però... credo notte 2.. che è la notte con i 2 sbrani per intenderci.. quindi non può essere il polimorfo perciò, stando alle info di john (se vere) è lo sciacallo

E ancora non capisco dove siano finiti i lupi!

Francesca a sto punto potrebbe essere stata attivata? non aveva scritto mezzo post.. non credo i lupi avrebbero sprecato uno sbrano su di lei! tuttavia è in effetti l'unico ruolo che aveva "senso" giocare così

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

Nick è stato visto non uscire però... credo notte 2.. che è la notte con i 2 sbrani per intenderci.. quindi non può essere il polimorfo perciò, stando alle info di john (se vere) è lo sciacallo

E ancora non capisco dove siano finiti i lupi!

Francesca a sto punto potrebbe essere stata attivata? non aveva scritto mezzo post.. non credo i lupi avrebbero sprecato uno sbrano su di lei! tuttavia è in effetti l'unico ruolo che aveva "senso" giocare così

Devo ricontrollare le mie idee sulle azioni di ONJ ma  non vedo perchè Nick non potrebbe essere stato attivato dopo essere stato visto non uscire. Certo può essere anche sciacallo. Non vedo l'utilità di ONJ di coprirlo nel caso sia genetista, anche volendo pensare che stia mentendo.

P.S. Nessun ruolo ha senso di essere giocato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Devo ricontrollare le mie idee sulle azioni di ONJ ma  non vedo perchè Nick non potrebbe essere stato attivato dopo essere stato visto non uscire. Certo può essere anche sciacallo. Non vedo l'utilità di ONJ di coprirlo nel caso sia genetista, anche volendo pensare che stia mentendo.

P.S. Nessun ruolo ha senso di essere giocato così.

 

Per me NESSUN ruolo davvero ha senso di essere NON giocato così.. infatti l'ho messo tra virgolette... ma provo ad avere una fervida immaginazione, solo quello può essere non giocato, pur rimanendo pro-fazione

 

Mi pare che ieri sera @Oh no John avesse detto che Nick non può essere il posseduto atttivato.. poichè anche io avevo avanzato questa teoria

 

Comunque Friggi la notte 3 aveva votato numus e non francesca... quindi, o sono lupi sia francesca che numus, o direi che tra i 2 numus non lo è

Mentre continuo a non escludere l'idea che marsu possa essere il polimorfo che notte 3 si è nascosto.. anche se mi fa strano che abbia deciso di fare tale mossa proprio la notte in cui è stata usata l'illusione

 

Comunque l'unica soluzione è rogare marsu e uccidere numus di notte.. e domani si va alla ricerca dei lupi (o magari abbiamo il culo che marsu sia l'ultimo lupo e ciao!)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Teyla dice:

Allora, ho riletto Numus secondo me ha fatto troppe accuse per essere il genetista.

Per cui il più probabile torna ad essereMarsu.

@Numus SE sei buono, controlla che qualcuno non ti stia rubando il ruolo.

Non ce la faccio a stare dietro agli incroci controlli/polimorfo, pensateci voi...

 

Appena posso, provo a rileggere tutto, anche se non mi sembrava....devo rileggere giorno e notte 1/2 di sicuro approfonditamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...