Vai al contenuto

LMI - NOTTE 3 FINO ALLE ORE 21 DI DOMENICA


Polle
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Sambucabionda dice:

Perdonaci @Venzo se non ci baseremo sulla sondata data da fireman per giudicarti buono.

Ma ci sta eh? Dovreste basarvi su quello che scrivo. Semplicemente la sondata di Fire vi dice che non sono lupo e direi che abbiamo archiviato anche il fatto che io non possa essere il genetista visto che c'è un mio clone. Adesso rimangono ladro di anime(ma mi sembra di capire che Mist abbia ancora il suo potere e io come tutti l'avevo capito), caduto e sciacallo. 
A me non sembra di stare giocando da prol, ma siete liberi di crederlo.
Se poi non credete a Fire e pensate che sono lupo io aspetto che qualcuno arrivi a smentirlo, perchè per me si è stra dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dai. 

 

Dinzo e Numus salvo smentite sono invotabili.

 

@=marsupilami=

@Friggi 

per me sullo stesso piano. Non stanno facendo nulla per farsi capire buoni.

 

Un po meglio come atteggiamento da parte di @Gianermidipru ma questo non fa di lui un buono anzi, se c’e Un lupo in arringa il profilo corrisponde al suo più che a marsu e friggi 

 

@-Francesca- non sta giocando e mi fa incazzare come sempre

 

Fireman non ha senso votarlo oggi visto che qualunque sia il suo ruolo non può agire. Magari arrivano smentite più avanti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sambucabionda dice:

Comunque dai. 

 

Dinzo e Numus salvo smentite sono invotabili.

 

@=marsupilami=

@Friggi 

per me sullo stesso piano. Non stanno facendo nulla per farsi capire buoni.

 

Un po meglio come atteggiamento da parte di @Gianermidipru ma questo non fa di lui un buono anzi, se c’e Un lupo in arringa il profilo corrisponde al suo più che a marsu e friggi 

 

@-Francesca- non sta giocando e mi fa incazzare come sempre

 

Fireman non ha senso votarlo oggi visto che qualunque sia il suo ruolo non può agire. Magari arrivano smentite più avanti.

 

 

Ah mi ero dimenticato di @Numus che di 13 righe 7 sono di giustificazione e poi il vuoto assoluto 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Sambucabionda dice:

Comunque dai. 

 

Dinzo e Numus salvo smentite sono invotabili.

 

@=marsupilami=

@Friggi 

per me sullo stesso piano. Non stanno facendo nulla per farsi capire buoni.

 

Un po meglio come atteggiamento da parte di @Gianermidipru ma questo non fa di lui un buono anzi, se c’e Un lupo in arringa il profilo corrisponde al suo più che a marsu e friggi 

 

@-Francesca- non sta giocando e mi fa incazzare come sempre

 

Fireman non ha senso votarlo oggi visto che qualunque sia il suo ruolo non può agire. Magari arrivano smentite più avanti.

 

 

Be' ma che devo fare? Stavo aspettando che almeno saltasse fuori qualcosa qui di cui parlare. Argomentare sul vuoto assoluto anche no grazie. Come si accumulano un pochino di piccole cose degne di nota di sicuro non farò mancare il mio commento

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sambucabionda dice:

 

Il mio socio ha confuso numus con nico!

Nico e dinzo sono invotabili, salvo smentite chiaramente 

Nico assolutamente, Dinzo ancora mi manca. Più la leggo invece più si fa interessante la questione Fireman. Ci sono cose che decisamente non vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Friggi dice:

Nico assolutamente, Dinzo ancora mi manca. Più la leggo invece più si fa interessante la questione Fireman. Ci sono cose che decisamente non vanno bene.

 

Su fireman concordiamo.. ma è vero che stanotte è bloccato, quindi lo si può pure lasciare lì per vedere come va la notte e cercare un altro cattivo..

io vorrei capire perché @-Francesca- non sta giocando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma perchè non vi torna Fireman? Si è dato un ruolo preciso stavolta e nessuno l'ha smentito... :unknw: Che poi sullo stile e sulle scelte io abbia molto da ridire è un altro paio di maniche, ma a me sembra che salvo smentite sia credibile e alla fine torni con tutto quello che ha detto. Aldilà della questione vigoroso che effettivamente però poteva essere fraintesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Venzo dice:

Raga scusate ma perchè non vi torna Fireman? Si è dato un ruolo preciso stavolta e nessuno l'ha smentito... :unknw: Che poi sullo stile e sulle scelte io abbia molto da ridire è un altro paio di maniche, ma a me sembra che salvo smentite sia credibile e alla fine torni con tutto quello che ha detto. Aldilà della questione vigoroso che effettivamente però poteva essere fraintesa.

Io vedo che si è dato diversi ruoli contrastanti, si è comportato come un altro ruolo ancora, ha escluso ruoli, e non può esserne altri. Niente di tutto ciò a me torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Io vorrei che quelli in arringa iniziassero a votare.. 

Sono le 15 ed è domenica, rischiamo di arrivare troppo sotto chiusura con le idee poco chiare

Io ho tempo, quindi sto rileggendo con calma ciò che avevo letto di fretta. Poi non ci sono ancora manco tutte le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho lavorato, ed oggi, lavoro dalle 5:30 alle 19, non so che farci, di sicuro non è colpa mia per questi orari. Io ci provo a giocare e capisco che vi indispettisce perché non scrivo molto, sono un cuoco e non ho sempre il cellulare in mano. Quando ho un momento stacco e poi sto attento alle preparazioni o alle persone che vengono a mangiare.....in ogni caso, ripeto che sono buono e che, per la prima partita, un ruolo che mi piace, un ruolo forte! Ripeto che sono sondabile senza problemi e che (secondo me) dovrei essere protetto Ora torno al lavoro. Ci sentiamo più tardi, spero

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, =marsupilami= dice:

Duke ha scritto quello che pensavo in merito al rogo. Nico e Francesca in pole position, io ho sempre Gian che mi da qualche dubbio ma potrebbe esser una mia fissa sbagliata e a nimus una chance mi sento di poterla dare.

 

Su francesca concordo, ma se intendi dare una chance a numus non capisco perché non dici lo stesso di nico..

 

@Nico98 attendiamo ancora le tue osservazioni su chi è buono e su chi voteresti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sambucabionda dice:

 

Su francesca concordo, ma se intendi dare una chance a numus non capisco perché non dici lo stesso di nico..

 

@Nico98 attendiamo ancora le tue osservazioni su chi è buono e su chi voteresti

È una sensazione, non conosco nessuno dei due ma per i pochi interventi fatti,nimus mi ha dato Delle sensazione migliori. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Friggi dice:

Va che non serve mica un flash mob per dirottare un rogo.

Voto generico su tizio defilato per motivo generico, qualcuno si accoda per motivi generici, arriva il secondo/terzo voto, bla bla bla, rogo deciso. È successo innumerevoli volte.

 

Non capisco come l'arringa a 2 possa evitare tali voti generici. Continui a evitare la critica che ti ho fatto, male male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...