Vai al contenuto

LMI - NOTTE 3 FINO ALLE ORE 21 DI DOMENICA


Polle
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Teyla dice:

@Mist sono una buona osservatrice, non sempre giungo alle conclusioni corrette...

Con meno big in giro, mi noti di più :D

@Fireman arridaje, devi DIMOSTRARE di essere buono, te l'ho già detto ieri, analizza, commenta, contribuisci ai ragionamenti.

Un vigoroso a caso, all'interno del quale ci può stare di tutto visto che l'hai usato in modo generalissimo, non è un buon inizio, per me. Vai oltre.

@Numus come Fireman, analizza, commenta, contribuisci. Non è un'arringhetta ben scritta che vi da la reputazione di buoni.

@=marsupilami= una svista o un passo indietro?

 

 

 

 

Ma vigoroso è una parola come tante altre, ragazzi non è che abbia bestemmiato o svelato segreti segretissimi sul terzo miracolo di Fatima.

Credo che dopo questa partita non userò più il termine vigoroso per un bel pò... Mi viene da ridere.... 

Quanto ai ragionamenti, ieri proprio in risposta a un tuo post, ho detto delle cose, fossi in te e in TUTTI I CONTADINI , lo considererei come una sorta di Vangelo

Anzi a proposito di quel post c'è una variazione... devo ricredermi su @Venzo , aggiungete questo al Vangelo secondo Fireman: Venzo non è mai lupo... potrebbe essere nel caso qualche altro cattivo, ma di certo non lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

 

Ma vigoroso è una parola come tante altre, ragazzi non è che abbia bestemmiato o svelato segreti segretissimi sul terzo miracolo di Fatima.

Credo che dopo questa partita non userò più il termine vigoroso per un bel pò... Mi viene da ridere.... 

Quanto ai ragionamenti, ieri proprio in risposta a un tuo post, ho detto delle cose, fossi in te e in TUTTI I CONTADINI , lo considererei come una sorta di Vangelo

Anzi a proposito di quel post c'è una variazione... devo ricredermi su @Venzo , aggiungete questo al Vangelo secondo Fireman: Venzo non è mai lupo... potrebbe essere nel caso qualche altro cattivo, ma di certo non lupo.

 

 

Dai zio vigoroso non lo puoi avere usato a caso! 

Non sei credibile se sostieni questo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno sugli sbrani.

La chimera può aver agito come no, dipende dal giocatore.

Speriamo non sia amico dell'angelo...

Se ha agito, uno degli sbrani può essere suo e quindi mancherebbe uno dei lupi.

Se lo sbrano di criceto è dei lupi, se ho osservato bene e non è detto l'abbia fatto per me due giocatori schizzano in cima alla lista dei sospetti lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Fire, a sto punto mi aspetto che ti smentiscano, se sei quel che dici di essere veramente penso che tu abbia cominciato malissimo questa partita e soprattutto, cosa che mi dispiace di più, che tu non abbia letto neanche mezzo dei miei post della scorsa notte o magari solo quello che ti faceva comodo per attaccarmi. Passi il "vigoroso" sul quale anche secondo me s'è fatta troppa bagarre, ma dichiararsi così in una partita del genere per dire una cosa che avevano capito anche le mura del villaggio. Non mi sei piaciuto, man! :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Teyla dice:

@Fireman ho l'impressione che tu continui a usare parole sbagliate. Ti invito fortemente a comprendere che certi meccanismi vanno rispettati invece di ostinarti sul "ho ragione io voi siete scemi". Altrimenti continui a fare danni. E altrimenti ti si roga, se non oggi domani :D

 

Eh, niente non riesco a spiegarmi...

@The Duke @Mist, @Sambucabionda vale per tutti voi!

Voglio dire che il mio vigoroso non è stato scritto a caso, volevo restringere su ruoli forti per essere lasciato in pace e non dover combattere costantemente con il rogo. Ma evidentemente ho sbagliato qualcosa visto che ho ottenuto praticamente l effetto completamente opposto.

Detto questo, di seguito propongo una lista con i ruoli " buoni" in partita a mio avviso vigorosi:



- Atleta C/C/C
- Angelo C/C/C

- Angelo custode C/C/C
- Spazzacamino L/C/C 
- Chimera mannara L/C/-
- Cacciatore di Mostri C/C/C
- Guardia del corpo C/C/C
- Vampiro L/C/C.

 

Detto questo, non trovo altre argomentazioni.

Se mi volete rogare fate pure, ma ripeto che sarà una danno gravissimo per la fazione.

L unica cosa che voi chiedo a questo punto e se nel caso dovessi morire, di ripescare quel post con le mie considerazioni: li c è della polpa.

 

PS: non ho concertato della mia arringa né con Tidus, né con Erya. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Friggi dice:

Ah be' perché a tutti piacciono le arringhe a mille piene di gente su cui per i lupi è facile dirottare il rogo. Ma certo.

 

Ah beh, invece nell'arringa a 2 a notte 3 le probabilità che uno dei due sia lupo sono bassissime, intorno al 30%.

Poi se la gente flashmobba lo vediamo, questa non è sicuramente l'ultima notte.

Quindi questo discorso non ha senso.

In futuro si avranno le idee più chiare e si potranno fare arringhe più strette, adesso le arringhe larghe vanno benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Numus dice:

Eccomi! Scusate ma il lavoro non mi ha dato tregua un attimo. Per cui da ora ricomincio a giocare nel modo solito. Chiedo perdono per ieri, a tutti, se sono stato schivo o aggressivo, ma mi erano girate le balle per le troppe cose da mettere apposto al lavoro! Indi per cui.....per ciò che mi riguarda, come detto, sono buono, come dico sempre sono sondabile, un'altra partita, un'altra faccia buona! Se avete da chiedere chiedete, e vi sarà data risposta. Unica cosa stavolta: finalmente un bel ruolo, spero che non mi roghiate, soprattutto per il bene del contado.

Ma di solito giochi sempre come hai giocato negli ultimi 2 giorni ahah. Piuttosto che dirci sempre le stesse cose su quanto (e ti credo eh, ci mancherebbe) sei indaffarato, facci un totolupi o dacci delle impressioni che hai appena hai tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

Guarda Fire, a sto punto mi aspetto che ti smentiscano, se sei quel che dici di essere veramente penso che tu abbia cominciato malissimo questa partita e soprattutto, cosa che mi dispiace di più, che tu non abbia letto neanche mezzo dei miei post della scorsa notte o magari solo quello che ti faceva comodo per attaccarmi. Passi il "vigoroso" sul quale anche secondo me s'è fatta troppa bagarre, ma dichiararsi così in una partita del genere per dire una cosa che avevano capito anche le mura del villaggio. Non mi sei piaciuto, man! :( 

 

Tesoro, se leggi qualche post più su, leggerai che ti ho scagionato totalmente, e che anzi ti ho classificato ufficialmente come NON LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Eddai su un po' di pazienza l'ho capito dopo 5 minuti. 

 

La gif del facepalm era riferita al fatto che Mist ti avesse votato senza votarti, non al fatto che tu non avessi capito perché non eri andato in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Ah beh, invece nell'arringa a 2 a notte 3 le probabilità che uno dei due sia lupo sono bassissime, intorno al 30%.

Poi se la gente flashmobba lo vediamo, questa non è sicuramente l'ultima notte.

Quindi questo discorso non ha senso.

In futuro si avranno le idee più chiare e si potranno fare arringhe più strette, adesso le arringhe larghe vanno benissimo.

Oltretutto a notte 3, 8 persone non mi sembrano un numero altissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

La gif del facepalm era riferita al fatto che Mist ti avesse votato senza votarti, non al fatto che tu non avessi capito perché non eri andato in arringa.

ahahah sì anche io ho riso molto per quella cosa! D'altra parte meglio così, non c'entro niente in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Nick dice:

Poi se la gente flashmobba lo vediamo, questa non è sicuramente l'ultima notte.

Va che non serve mica un flash mob per dirottare un rogo.

Voto generico su tizio defilato per motivo generico, qualcuno si accoda per motivi generici, arriva il secondo/terzo voto, bla bla bla, rogo deciso. È successo innumerevoli volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Teyla dice:

@Mist sono una buona osservatrice, non sempre giungo alle conclusioni corrette...

Con meno big in giro, mi noti di più :D

@Fireman arridaje, devi DIMOSTRARE di essere buono, te l'ho già detto ieri, analizza, commenta, contribuisci ai ragionamenti.

Un vigoroso a caso, all'interno del quale ci può stare di tutto visto che l'hai usato in modo generalissimo, non è un buon inizio, per me. Vai oltre.

 @Numus come Fireman, analizza, commenta, contribuisci. Non è un'arringhetta ben scritta che vi da la reputazione di buoni.

 @=marsupilami= una svista o un passo indietro?

 

 

 

 

Nessuna delle due, ho colto ma sii più laterale, la strada l hai imboccata giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh considerando che oggi @Fireman è innocuo. Adesso almeno noi sambuchi abbiamo avuto la risposta che volevamo, anche se non mi convince nemmeno un po’. 

Ieri ha messo tra i buoni Criceto e jack (morti sbranati) Mist dichiarato, venzo (che era la risposta alla mia domanda) e ohnojohn per aver lasciato aperta l’interpretazione del “vigoroso”

Oltre a noi per sensazione e Settebello cui avrebbe assegnato un ruolo. 

 

Perdonaci @Venzo se non ci baseremo sulla sondata data da fireman per giudicarti buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Nico98 dice:

Arringa: sono buono, visto c e ho un ruolo molto importante per raccogliere informazioni sui personaggi e trovare i cattivi.

Spero che vi possiate fidare di me e di riuscire a portare informazioni utili per il contado.

Ah beh sono bestia io ma si contende il ruolo con fire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...