Vai al contenuto

LMI - NOTTE 3 FINO ALLE ORE 21 DI DOMENICA


Polle
 Share

Recommended Posts

Eccomi! Scusate ma il lavoro non mi ha dato tregua un attimo. Per cui da ora ricomincio a giocare nel modo solito. Chiedo perdono per ieri, a tutti, se sono stato schivo o aggressivo, ma mi erano girate le balle per le troppe cose da mettere apposto al lavoro! Indi per cui.....per ciò che mi riguarda, come detto, sono buono, come dico sempre sono sondabile, un'altra partita, un'altra faccia buona! Se avete da chiedere chiedete, e vi sarà data risposta. Unica cosa stavolta: finalmente un bel ruolo, spero che non mi roghiate, soprattutto per il bene del contado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son messo in pari.

Leggendo il giorno ho notato poche altre cose, niente che valga così tanto la pena condividere. Inizio finalmente a ingranare e a farmi idee e valutazioni.

Nonostante non stia capendo capendo proprio tutto quello che ci sarebbe da capire, sono tranquillissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E le arringhe?! birbantelli!!!

Giornata intensa, bicchiere pieno.

 

Criceto, non scrive cose a caso, ora e credo anche dopo non sono in grado di rileggerla come si deve.

@giancoso uffa @Gianermidipru accusi marsu della stessa cosa che hai fatto tu. Votare numus e sparire.

@=marsupilami= l'antipasto era buono? e il vino? :D

non sono riuscita e non riesco ora a ragionare sui voti, chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono contadino e sono molto buono, non fatevi ingannare da chi dice che il mio voto era meh. L'ho giustificato, secondo me aveva senso, e alla fine è stato rogato doxeno che buono per me non era. Optimus Prime approves! 

Sentiamo le altre arringhe, a più tardi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti e tutte. Anche se non sto scrivendo molto, sto seguendo molto attentamente la partita e sono sul pezzo con appunti e idee. Son buono e a disposizione per raddrizzare una partita che è secondo me partita malino vista la nottata. Calma,gesso e possiamo ancora cambiare l'inerzia della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Teyla dice:

E le arringhe?! birbantelli!!!

Giornata intensa, bicchiere pieno.

 

Criceto, non scrive cose a caso, ora e credo anche dopo non sono in grado di rileggerla come si deve.

@giancoso uffa @Gianermidipru accusi marsu della stessa cosa che hai fatto tu. Votare numus e sparire.

@=marsupilami= l'antipasto era buono? e il vino? :D

non sono riuscita e non riesco ora a ragionare sui voti, chiedo venia.

Mi sembra intellettualmente scorretto paragonare le due cose. Io sono stato attivo durante tutta la giornata, ho dato contributi (magari sbagliati, magari confusionari) perché io gioco così, non sono uno che sta a leggere e non interviene mai. Rispetto tutti gli stili di gioco per carità, però se sono assente è solo perché sono fortemente impegnato (lavoro o simili). Tutto ciò che ho scritto è per provare a farti capire il perché è sbagliato secondo me come considerazione la tua.

 

Arringo dicendo che, se necessario, sono sondabile. Secondo me non è una cosa da sottovalutare una volta che è detta, capisco congetture riguardanti illusioni o che, però l'illusione è una sola e notti per sondarmi sono più di una. Io faccio sempre il possibile per essere di aiuto per il villaggio, ma questa volta sembra che facciate più fatica a credermi. 

In ogni caso vi avverto già ora, domani dalle 11.30 alle 19 ho il turno del pranzo, se volete interagire con me sono disponibile però in tutto il resto della giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Teyla dice:

E le arringhe?! birbantelli!!!

Giornata intensa, bicchiere pieno.

 

Criceto, non scrive cose a caso, ora e credo anche dopo non sono in grado di rileggerla come si deve.

@giancoso uffa @Gianermidipru accusi marsu della stessa cosa che hai fatto tu. Votare numus e sparire.

@=marsupilami= l'antipasto era buono? e il vino? :D

non sono riuscita e non riesco ora a ragionare sui voti, chiedo venia.

Invece va riletta @Criceto anche perché ha fatto 4 post. Quando ne fa così pochi in genere sono pregni.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Friggi dice:

Ah rileggendo una cosa in effetti c'è. A parte Fireman, su cui si hanno elementi, questo in pratica è un rogo di notte 2 bis. Com'è che siamo finiti ad allargare così tanto, in particolare su persone di cui si può valutare oggettivamente poco?

 

Prossima arringa ti accontentiamo e la facciamo a due tra te e Fireman.

 

Trovo questo tuo post orribile, sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist sono una buona osservatrice, non sempre giungo alle conclusioni corrette...

Con meno big in giro, mi noti di più :D

@Fireman arridaje, devi DIMOSTRARE di essere buono, te l'ho già detto ieri, analizza, commenta, contribuisci ai ragionamenti.

Un vigoroso a caso, all'interno del quale ci può stare di tutto visto che l'hai usato in modo generalissimo, non è un buon inizio, per me. Vai oltre.

@Numus come Fireman, analizza, commenta, contribuisci. Non è un'arringhetta ben scritta che vi da la reputazione di buoni.

@=marsupilami= una svista o un passo indietro?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...