Vai al contenuto

LMI - GIORNO 1 - FINO A VENERDI' ALLE ORE 12


Polle
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Mmmh, chi stabilisce per quale fazione tu possa esser utile? Comunque ok, per ora per me puoi esser lasciato perdere. Bravo. 

Mah, il fatto che voteresti a caso con altre otto persone in arringa è un dato di fatto abbastanza difficile da ignorare.

Se vuoi puoi sentirmi domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Helder dice:

Mah, il fatto che voteresti a caso con altre otto persone in arringa è un dato di fatto abbastanza difficile da ignorare.

Se vuoi puoi sentirmi domani.

 

Ho mai detto di voler essere ignorata? Forse è proprio ciò che volevo ottenere. :D 

 

P.S. I voti del primo giorno sono quasi tutti a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Ho mai detto di voler essere ignorata? Forse è proprio ciò che volevo ottenere. :D 

 

P.S. I voti del primo giorno sono quasi tutti a caso. 

Ecco mi raccomando, il quasi è d'obbligo. Non sminuiamo eccessivamente una giornata di voti per superficialità

Ah comunque, ciao Franci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Numus dice:

Ne ignoranza ne allargo....semplicemente ieri ero a casa! ? oggi invece lavoro....spero ci sia poca gente così posso seguire, in caso.contrario, ci sentiamo stasera

 

Ciao. Se non ci sarai per l'apertura della notte, puoi lasciare l'arringa ai master che la pubblicheranno all'apertura della fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...