Vai al contenuto

LMI - GIORNO 1 - FINO A VENERDI' ALLE ORE 12


Polle
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, JackShepard dice:

Sette, io ti assicuro che non ho la più pallida idea del fatto che tu non scrivi durante Notte1 (ma poi è vera sta cosa???). 

Poi se io fossi cattivo di cosa mi staresti accusando? Che ti voglio fra bruciare con quella accusa che ho scritto? E per quale motivo?
Sarà che invece volevo leggere una tua risposta tanto per chiacchierare un po' e valutarti?

Dai ora ti ignoro se insisti eh, più di così non saprei spiegarmi.

:nocomment:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Criceto dice:

@Fireman Sì sono buona anche io! Facciamo branchetto?

Sono molto dispiaciuta di non poter votare @Estiqaatsi che me ne deve ancora una...

Voterò Venzo così vediamo se è buono anche lui!

Non vedo i tag! Sambucami tutto! Che devo pagare ancora???!? Ti ho dato filo da torcere con l’omertoso eh? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa al primo giorno, che novità!
Cricetina, ti puoi fidare di me, non so se posso fare altrettanto, d'altra parte di solito non ti capisco subito, quindi mi metto buono buono a leggerti per i primi giorni, sempre che non decidano di stroncarmi prima.

Prime sensazioni non buonissme per Sambucabionda e Sette che accusano Jack, buttandosi sul solito agnello sacrificale. Ovviamente non mi è piaciuta manco la risposta di Jack che poi cerca di abbassare subito i toni in maniera un po' paracula, ma sinceramente a me come risponde Jack non piace quasi mai quindi a sto giro preferisco dargli tempo a meno che non si affossa proprio tanto nella prossima fase. Anche Numus l'ho visto più spigliato. Prende e vota al primo giorno, magari un po' di ignoranza, magari allarga il rogo per non finirne vittima. 

 

Per il resto ricordo a @Criceto la statistica "chi vota Venzo al primo giorno di solito buono non è", anche se magari è solo un caso. Come sempre non mi faccio preconcetti. Sono bello logorroico stasera che mi hanno fatto fare il master fino ad ora nella live con gli amici (e mi è toccato stare zitto tutto il tempo), ma in realtà non ho nient'altro da aggiungere, siamo a giorno 1. Voglio solo allungare il brodo per fare incazzare @Estiqaatsi <3 

P.S. Domani leggo meglio il set e se lo riterrò utile posterò la mia analisi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Venzo dice:

Sono in arringa al primo giorno, che novità!
Cricetina, ti puoi fidare di me, non so se posso fare altrettanto, d'altra parte di solito non ti capisco subito, quindi mi metto buono buono a leggerti per i primi giorni, sempre che non decidano di stroncarmi prima.

Prime sensazioni non buonissme per Sambucabionda e Sette che accusano Jack, buttandosi sul solito agnello sacrificale. Ovviamente non mi è piaciuta manco la risposta di Jack che poi cerca di abbassare subito i toni in maniera un po' paracula, ma sinceramente a me come risponde Jack non piace quasi mai quindi a sto giro preferisco dargli tempo a meno che non si affossa proprio tanto nella prossima fase. Anche Numus l'ho visto più spigliato. Prende e vota al primo giorno, magari un po' di ignoranza, magari allarga il rogo per non finirne vittima. 

 

Per il resto ricordo a @Criceto la statistica "chi vota Venzo al primo giorno di solito buono non è", anche se magari è solo un caso. Come sempre non mi faccio preconcetti. Sono bello logorroico stasera che mi hanno fatto fare il master fino ad ora nella live con gli amici (e mi è toccato stare zitto tutto il tempo), ma in realtà non ho nient'altro da aggiungere, siamo a giorno 1. Voglio solo allungare il brodo per fare incazzare @Estiqaatsi <3 

P.S. Domani leggo meglio il set e se lo riterrò utile posterò la mia analisi.  

Ne ignoranza ne allargo....semplicemente ieri ero a casa! ? oggi invece lavoro....spero ci sia poca gente così posso seguire, in caso.contrario, ci sentiamo stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo penso tu conosca la differenza tra “accusa” e “punzecchiamento”, oltretutto senza solide basi.. suppongo tu ci ritenga 2 teste pensanti, quindi direi che hai già una risposta alle tue “sensazioni non buonissime”.

Poi tu stesso dici che non ti piace Jack (anzi che non ti piace mai) :D, mentre io non l’ho mai detto! Era solo un punzecchiamento scemo, tra l’altro legato ad un’altra partita quindi figurati quanto peso gli sto dando!

 

Mentre su numus concordo con te! Il voto per allargare è balzato all’occhio anche a noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Venzo dice:

Sono in arringa al primo giorno, che novità!
Cricetina, ti puoi fidare di me, non so se posso fare altrettanto, d'altra parte di solito non ti capisco subito, quindi mi metto buono buono a leggerti per i primi giorni, sempre che non decidano di stroncarmi prima.

Prime sensazioni non buonissme per Sambucabionda e Sette che accusano Jack, buttandosi sul solito agnello sacrificale. Ovviamente non mi è piaciuta manco la risposta di Jack che poi cerca di abbassare subito i toni in maniera un po' paracula, ma sinceramente a me come risponde Jack non piace quasi mai quindi a sto giro preferisco dargli tempo a meno che non si affossa proprio tanto nella prossima fase. Anche Numus l'ho visto più spigliato. Prende e vota al primo giorno, magari un po' di ignoranza, magari allarga il rogo per non finirne vittima. 

 

Per il resto ricordo a @Criceto la statistica "chi vota Venzo al primo giorno di solito buono non è", anche se magari è solo un caso. Come sempre non mi faccio preconcetti. Sono bello logorroico stasera che mi hanno fatto fare il master fino ad ora nella live con gli amici (e mi è toccato stare zitto tutto il tempo), ma in realtà non ho nient'altro da aggiungere, siamo a giorno 1. Voglio solo allungare il brodo per fare incazzare @Estiqaatsi <3 

P.S. Domani leggo meglio il set e se lo riterrò utile posterò la mia analisi.  

Le analisi così sulla fuffa del primo giorno a me fanno sempre un po' ridere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Sambucabionda dice:

@Venzo penso tu conosca la differenza tra “accusa” e “punzecchiamento”, oltretutto senza solide basi.. suppongo tu ci ritenga 2 teste pensanti, quindi direi che hai già una risposta alle tue “sensazioni non buonissime”.

Poi tu stesso dici che non ti piace Jack (anzi che non ti piace mai) :D, mentre io non l’ho mai detto! Era solo un punzecchiamento scemo, tra l’altro legato ad un’altra partita quindi figurati quanto peso gli sto dando!

 

Mentre su numus concordo con te! Il voto per allargare è balzato all’occhio anche a noi!

Si sì chiaramente si tratta solo di punzecchiamenti. Ma possono generare sensazioni anche quelli. Anche le mie non sono accuse ma semplici prime impressioni che magari potevo anche risparmiarmi visto che lasciano il tempo che trovano al giorno 1. Ma tant’è, le ho scritte, di certo non costruirò la mia partita partendo dalla base di questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, dobbiamo ancora allargare? Nel caso ho qualche bel nominativo. :D

 

Per il resto, mmmh.. Jack mi ricorda tantissimo la partita in cui fummo lupi entrambi e si buttava sempre avanti per paracularsi come se non ci fosse un domani! Quindi potrebbe essere tranquillamente cattivo. D:

Criceto invece la sto studiando, credo che abbia un ruolo curioso o che la motivi dato che nominare Venzo al primo giorno è anomalo. Quindi o vuole farlo entrare subito nel suo cerchio della fiducia, o vuole distogliere l'attenzione da altri arringanti con i suoi papiri o è cattiva. This is all! Ayo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...