Vai al contenuto

LMI - GIORNO 1 - FINO A VENERDI' ALLE ORE 12


Polle
 Share

Recommended Posts

Dopo una notte di saluti vi svegliate pronti a intraprendere le vostre faccende quotidiane con la solita buona volontà. Ma per terra trovate dei capelli rossi e dei capelli ricci sparsi per il suolo. Decidete di seguirli per capire di chi possano essere e vi imbattete nei poveri resti di Plic Polle orrendamente sbranati. Di loro non resta praticamente nulla se non 2 voluminose protesi al silicone  indice di quella che in vita era una invitante prosperosità. Dopo esservi ripresi dalla incredibile scoperta, cominciate anche a pensare che potrebbero esserci dei mannari in giro. 

 

E allora presto allestite una pira e decidete chi candidare per provarla fin da subito.

 

Discussioni e voti fino alle 12 di domani. 

 

Lista vivi 

 

1. Sambucabionda (Sunnina + Esti)

2. Mist

3. Jack (+ @kelli che gli fa compagnia in lista)

4. Numus

5. Dinzo

6. Nick

7. Gianermidipru

8. Friggi

9. Duke

10. Venzo

11. Criceto

12. Fireman 

13. Nico 

14. marsu

15. Teyla

16. Settebello 

17. Oh no John reloaded 

18: Helder

19. Dox3no

20. Francesca 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

Nessuno ti ha chiesto di trovare scuse 

Ma non ho trovato scuse. Avevo ribadito più e più volte che non ci sarei stato fino a domani pomeriggio. E dinzo mi vota. 

Ciò comporta una rotazione costante dei miei testicoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette, io ti assicuro che non ho la più pallida idea del fatto che tu non scrivi durante Notte1 (ma poi è vera sta cosa???). 

Poi se io fossi cattivo di cosa mi staresti accusando? Che ti voglio far bruciare con quella accusa che ho scritto? E per quale motivo?
Sarà che invece volevo leggere una tua risposta tanto per chiacchierare un po' e valutarti?

Dai ora ti ignoro se insisti eh, più di così non saprei spiegarmi.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

Ma non ho trovato scuse. Avevo ribadito più e più volte che non ci sarei stato fino a domani pomeriggio. E dinzo mi vota. 

Ciò comporta una rotazione costante dei miei testicoli 

 

Non vorrei dire ma... nella scorsa partita, nonostante tutto, sei riuscito ad infinocchiarci senza pietà.. quindi vedrai che ce la farai anche stavolta ad affrontare l'arringa :patpat:

 

(ma dove sono finite tutte le faccine varie ed eventuali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...