Vai al contenuto

La Battaglia di Hogwarts - FINE PARTITA


Recommended Posts

4 minuti fa, Poppolo dice:

 

Nope, quella stessa notte l'orso ha ucciso il guaritore, e se fossi bruciato tu al posto di tidus indovina su chi era segnata la rabbia? su pliclalla, fante.

 

quindi non saresti MAI PIU tornato in vita.

 

Si ma io avevo 3 voti a 0 sul groppone. Dichiararmi non aveva senso perché c era l omertoso in agguato. Diciamo che era la mia ultima spiaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Venzo dice:

DoZenofobo 7,5: Parte subito in quinta mettendo a segno il primo punto al primo rogo e lo fa rischiando tutto perché piazza il primo voto su Dinzo, un voto che avrebbe potuto anche smascherarlo se non l’avesse difeso attaccando Dinzo fino a fine fase. Purtroppo tutta quella convinzione la deve giustificare con un ruolo che pian piano risulta essere lo Spazzacamino, la dormita di Brida gli da la possibilità di fare un altro paio di tentativi ma quando da random.org esce il nome Settebello, la sua fortuna finisce. Salvini

 

@pin up

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Fireman dice:

@Venzo preciso solo che per il pensiero felice avevo votato Criceto. Per il resto bella partita.

Purtroppo ho sondato 2 cattivi non lupo.

@Criceto capisco che la mia giocata poteva sembrare assurda, ma ti ricordo che in quel momento stavo per bruciare.

E col senno , forse dovevo insistere di più per farmi rogare.  

Ma è proprio il contrario! Ti avremmo dato cattivo sicuro! Da veggente dovevi premere per NON farti rogare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Poppolo dice:

 

io non so questa partita da prolupo.. penso non ci fosse modo di capirci veramente nulla

Le uniche cose che abbiamo capito abbastanza presto erano esti e sgrulf cattivi (ma pensavamo più Esti Lupo) da lasciare in pace (ma penso che pure loro abbiano capito lo stesso di noi), Laki fireman e criceto probabili buoni.
Sugli altri abbiamo cambiato idea in corsa varie volte.
Tipo io a tartina a giorno 2 o 3 penso di averla bombardata di reaction "pagliacciate" a quello che scriveva, perché la davo cattiva e volevo farle intuire che eravamo cattivi pure noi.
Su te sospensione totale del giudizio almeno per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Fireman dice:

 

Si ma dichiararmi Harry o valdemort a notte 3 che senso aveva??? 

Sarebbe stata una sciagura per entrambe le fazioni, credo che nessun sano di mente l avrebbe fatto

Non è vero, da harry i lupi avrebbero avuto il dubbio fossi omertoso e in ogni caso non ti avrebbero sbranato in quel momento, i contadini pure non ti avrebbero bruciato, paradossalmente anche da voldemort era un modo x spacciarti x un buono. Aveva senso, se messo alle strette, solo con un ruolo effettivamente immortale. Da veggente era assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Le uniche cose che abbiamo capito abbastanza presto erano esti e sgrulf cattivi (ma pensavamo più Esti Lupo) da lasciare in pace (ma penso che pure loro abbiano capito lo stesso di noi), Laki fireman e criceto probabili buoni.
Sugli altri abbiamo cambiato idea in corsa varie volte.
Tipo io a tartina a giorno 2 o 3 penso di averla bombardata di reaction "pagliacciate" a quello che scriveva, perché la davo cattiva e volevo farle intuire che eravamo cattivi pure noi.
Su te sospensione totale del giudizio almeno per quanto mi riguarda.

 

Davamo Tartina cattiva il primo giorno ed è il motivo per cui l'ho difesa quasi a caso (e viceversa quando l'abbiamo capita buona abbiamo spinto per il rogo) 

Dando tartina buona io credevo Pleonasmo traditore e sono rimasto a lungo su quella posizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Non è vero, da harry i lupi avrebbero avuto il dubbio fossi omertoso e in ogni caso non ti avrebbero sbranato in quel momento, i contadini pure non ti avrebbero bruciato, paradossalmente anche da voldemort era un modo x spacciarti x un buono. Aveva senso, se messo alle strette, solo con un ruolo effettivamente immortale. Da veggente era assurdo!

 

Eh... Niente, resto sulla mia posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Davamo Tartina cattiva il primo giorno ed è il motivo per cui l'ho difesa quasi a caso (e viceversa quando l'abbiamo capita buona abbiamo spinto per il rogo) 

Dando tartina buona io credevo Pleonasmo traditore e sono rimasto a lungo su quella posizione 

 

su brida pensavate di aver sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io la sufficienza penso di meritarla.

È vero, ho ucciso due ruoli forti, ma con Fireman siamo tuttora su posizioni opposte, quindi non potevo capirlo, Francesca ha lasciato indizi sul veggente, che mi han fatto pensare a un cattivo che si prepara il bluff. 

In più, ho ucciso due dei maggiori sospetti del villaggio, cosa che da orso si deve fare, secondo me. 

È vero che ho frainteso molte cose, come tutti del resto, ma ho agito seguendo le sensazioni del villaggio, non giocando da sola e questo è giusto secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fireman dice:

 

Ho capito, ma io stavo per bruciare, prima di morire mi sarei dichiarato e avrei palesato le 2 sondate che avevo (alla fine ne ho avute 3) e probabilmente sarei stato creduto.

Poi erano praticamente tutti vivi, quindi c erano in gioco sicuramente ancora guaritore e pozza del fante.

In più ho considerato che il fante poteva conservare lo scudo per consegnarmelo, era in vita l' orso, e cosa ancor più importante non potevo più essere bersaglio dell' omertoso.

In più, cosa fondamentale, concedevo un buono sicuro da votare per il patronum.

 

E ultimo ma non per ultimo ottenevo la fiducia assoluta del villaggio che per un veggente e fondamentale

Ci può stare ma io sull'ultima parte credo che la fiducia del villaggio te la devi conquistare per atteggiamento, e te all'inizio non l'hai fatto. Questo discorso poteva calzare se tu in quel momento eri già godevi di una buona reputazione. Almeno secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Grazie per il voto! 

Comunque che difetti? Non credevo di averne. 

 

FUN FACT: leggo sempre VINCONO I MANGIATORTE

LOL dopo quell'uscita che hai fatto da Leone Mannaro ci vuole un bel coraggio a dire di non avere difetti :^_^
A mio modestissimo avviso siete due giocatori forti ma con qualche difettuccio: tu giochi troppo d'istinto e Jack è un po' troppo aggressivo. Insieme siete una macchina da guerra invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

Che significa? Ho giocato da contadino , purtroppo non avevo info e dovevo basarmi solo su sensazioni. Si sette ho avuto intuito ma nessuno mi ha seguito. Cmq bella partita, anche se secondo me difficile da giocare da contadino soprattutto se non ce aiuto e supporto. 

La mia interpretazione di come hai giocato è che hai giocato cavalcando un po' troppo l'onda Doxeno, pensavo non l'avessi fatto in buona fede e che stessi cercando in qualche modo lo sbrano. Ma magari è un film mio. In tal caso credo che il voto abbia comunque senso ma cambia la descrizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Criceto dice:

Mah, io la sufficienza penso di meritarla.

È vero, ho ucciso due ruoli forti, ma con Fireman siamo tuttora su posizioni opposte, quindi non potevo capirlo, Francesca ha lasciato indizi sul veggente, che mi han fatto pensare a un cattivo che si prepara il bluff. 

In più, ho ucciso due dei maggiori sospetti del villaggio, cosa che da orso si deve fare, secondo me. 

È vero che ho frainteso molte cose, come tutti del resto, ma ho agito seguendo le sensazioni del villaggio, non giocando da sola e questo è giusto secondo me. 

Crice mi dispiace tantissimo :( , forse sono stato un po' troppo duro anche 6 poteva andare, ma la sostanza purtroppo conta più della forma. E sebbene tu abbia giocato bene e sebbene quelli che hai ucciso hanno giocato male resta agli atti che l'orso mannaro in questa partita non ha protetto nessuno e ha ucciso Veggente e Guaritore. Non sarei coerente se ti mettessi un voto più alto. Chiaramente sei stata mooooolto sfortunata, così come ad esempio è stato molto fortunato Dozy. Però posso tenere conto fino a un certo punto della fortuna in questo tipo di valutazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...