Vai al contenuto

La Battaglia di Hogwarts - FINE PARTITA


Recommended Posts

4 minuti fa, Fireman dice:

 

Ma guarda sto fatto proprio non lo capisco.

Il fatto che abbia chiesto di essere rogato, non poteva mai voler dire sono Harry o sono Valdemort , perché in tutti e due i casi non aveva senso dichiararmi.

Eppure pure io da omertoso avevo capito quello... o che mi stavi ciulando il ruolo ! Quando sei morto ho pianto lacrime amare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fireman dice:

 

Ma guarda sto fatto proprio non lo capisco.

Il fatto che abbia chiesto di essere rogato, non poteva mai voler dire sono Harry o sono Valdemort , perché in tutti e due i casi non aveva senso dichiararmi.

io ti credevo buono ma pensavo fossi un visto lupo che diceva “o mi ammazzate o non dubitate più fino a fine partita”.

Quando ti sei detto Veggente non mi tornava, infatti pensavo alla Rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gianermidipru dice:

Arrivo forse un po' tardi.

Complimenti ai lupi, su poppolo ci sarei anche arrivato ma sgrulf me lo ero proprio perso. Sicuramente potevo fare meglio, ad esempio la resurrezione arrivata da @Plic (?) e magari ingranare un po' di più.

Senza dubbio il ruolo era fighissimo e mi farebbe piacere rivederlo altrove. Purtroppo in una partita così antidichiarazioni forse si svilisce un po' perché effettivamente non porta certezze ma solo elementi da incastrare con altri, tale che rende necessario dichiararsi per rendere al meglio. Poi ovviamente qualcosa si può fare anche senza dichiararsi, tipo bloccare il buon @Dox3no ad un passo dalla vittoria, sicuramente ha fato una partitona con un bluff (Brida a parte) veramente riuscito.

In ogni caso, essendo un animale notturno, non ho avuto problemi come magari altri hanno avuto per le aperture. Niente da dire, partita che mi è piaciuta moltissimo e che è stata gestita alla grande da @Venzo. Il mondo di HP è sempre magico ma anche tu da master gli hai dato un tocco in più (in particolare con il mio potere,come ti ho detto in privato ho amato con tutto il cuore come lo hai reso)

 

6 minuti fa, Fireman dice:

 

Ma guarda sto fatto proprio non lo capisco.

Il fatto che abbia chiesto di essere rogato, non poteva mai voler dire sono Harry o sono Valdemort , perché in tutti e due i casi non aveva senso dichiararmi.

Ahahah Gianco se vuoi puoi pubblicare le sondate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fireman dice:

 

Ma guarda sto fatto proprio non lo capisco.

Il fatto che abbia chiesto di essere rogato, non poteva mai voler dire sono Harry o sono Valdemort , perché in tutti e due i casi non aveva senso dichiararmi.

 

sì ma un veggente rogato non agisce.

la notte seguente viene resuscitato (forse..se il guaritore è ancora vivo e gli crede) ed è un'altra notte nella quale non agisce.

quindi perde n2 e n3.

 

Inoltre, con il tuo rogo, proprio il lupo rabbioso si sarebbe salvato.

mai nella vita un veggente deve farsi rogare e perdere notti intere di veggenze sperando in una resurrezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi recupero un minimo di credibilità e professionalità a fine partita annunciandovi che ho già pronti i voti. Detto ciò modificherò il post iniziale e scapperò all'estero perchè alcuni di voi vorranno uccidermi. Vi anticipo che ci sono 8 insufficienze e mi sono tenuto alto. :D Premetto paraculisticamente che non è un giudizio a voi come giocatori, ma strettamente a come avete interpretato questa partita, per inciso secondo me molto male.
A chi dice che la partita non era equilibrata io rispondo ancora: non sono d'accordo. Magari leggendo i voti capirete perchè la vedo così!
"E' stato bello questo Foruml!"

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

io ti credevo buono ma pensavo fossi un visto lupo che diceva “o mi ammazzate o non dubitate più fino a fine partita”.

Quando ti sei detto Veggente non mi tornava, infatti pensavo alla Rabbia.

 

io non so questa partita da prolupo.. penso non ci fosse modo di capirci veramente nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Ragazzi recupero un minimo di credibilità e professionalità a fine partita annunciandovi che ho già pronti i voti. Detto ciò modificherò il post iniziale e scapperò all'estero perchè alcuni di voi vorranno uccidermi. Vi anticipo che ci sono 8 insufficienze e mi sono tenuto alto. :D Premetto paraculisticamente che non è un giudizio a voi come giocatori, ma strettamente a come avete interpretato questa partita, per inciso secondo me molto male.
A chi dice che la partita non era equilibrata io rispondo ancora: non sono d'accordo. Magari leggendo i voti capirete perchè la vedo così!
"E' stato bello questo Foruml!"

Andiamo a fondare Forumg XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

La tua frase è stata: o mi rogate oggi  oppure mi date fiducia cieca.

 

A notte 3 ovvero l’ultima notte in cui Harry Potter voldemort e l’omertoso erano immortali. 

 

@Fireman

 

 

Si ma dichiararmi Harry o valdemort a notte 3 che senso aveva??? 

Sarebbe stata una sciagura per entrambe le fazioni, credo che nessun sano di mente l avrebbe fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Si ma dichiararmi Harry o valdemort a notte 3 che senso aveva??? 

Sarebbe stata una sciagura per entrambe le fazioni, credo che nessun sano di mente l avrebbe fatto

Insomma. Harry lo hai fatto uscire perché anche io sarei uscito... e ci sarebbe stato il dubbio tra tu e lui. E tutti potevano in ogni caso pensarti omertoso. Perché io sapevo che non lo eri..ma gli altri??? L’omertoso lo avrebbe fatto... scontro a 2 tra lui ed Harry entrambi non snodabili dal veggente. Solo dallo spazzacamino che era fottuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

mah io penso che a un certo punto su Fireman ci è piaciuto pensarlo cattivo perchè era più facile così, come ho già detto.

Abbiamo pure deciso A CASO che il veggente era francesca. Sulla base di un'ipotesi... dai col senno del poi abbiamo veramente sragionato in quella fase.

 

Io l avevo detto ??‍♀

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Venzo dice:

Ragazzi recupero un minimo di credibilità e professionalità a fine partita annunciandovi che ho già pronti i voti. Detto ciò modificherò il post iniziale e scapperò all'estero perchè alcuni di voi vorranno uccidermi. Vi anticipo che ci sono 8 insufficienze e mi sono tenuto alto. :D Premetto paraculisticamente che non è un giudizio a voi come giocatori, ma strettamente a come avete interpretato questa partita, per inciso secondo me molto male.
A chi dice che la partita non era equilibrata io rispondo ancora: non sono d'accordo. Magari leggendo i voti capirete perchè la vedo così!
"E' stato bello questo Foruml!"

 

Mi sa che le prossime partite le taglierò altrimenti non passo l'anno con quest'andi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Venzo dice:

Bene ma non benissimo. Fa molta confusione con il ruolo,

Che significa? Ho giocato da contadino , purtroppo non avevo info e dovevo basarmi solo su sensazioni. Si sette ho avuto intuito ma nessuno mi ha seguito. Cmq bella partita, anche se secondo me difficile da giocare da contadino soprattutto se non ce aiuto e supporto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Poppolo dice:

 

sì ma un veggente rogato non agisce.

la notte seguente viene resuscitato (forse..se il guaritore è ancora vivo e gli crede) ed è un'altra notte nella quale non agisce.

quindi perde n2 e n3.

 

Inoltre, con il tuo rogo, proprio il lupo rabbioso si sarebbe salvato.

mai nella vita un veggente deve farsi rogare e perdere notti intere di veggenze sperando in una resurrezione

 

Ho capito, ma io stavo per bruciare, prima di morire mi sarei dichiarato e avrei palesato le 2 sondate che avevo (alla fine ne ho avute 3) e probabilmente sarei stato creduto.

Poi erano praticamente tutti vivi, quindi c erano in gioco sicuramente ancora guaritore e pozza del fante.

In più ho considerato che il fante poteva conservare lo scudo per consegnarmelo, era in vita l' orso, e cosa ancor più importante non potevo più essere bersaglio dell' omertoso.

In più, cosa fondamentale, concedevo un buono sicuro da votare per il patronum.

 

E ultimo ma non per ultimo ottenevo la fiducia assoluta del villaggio che per un veggente e fondamentale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Ho capito, ma io stavo per bruciare, prima di morire mi sarei dichiarato e avrei palesato le 2 sondate che avevo (alla fine ne ho avute 3) e probabilmente sarei stato creduto.

Poi erano praticamente tutti vivi, quindi c erano in gioco sicuramente ancora guaritore e pozza del fante.

In più ho considerato che il fante poteva conservare lo scudo per consegnarmelo, era in vita l' orso, e cosa ancor più importante non potevo più essere bersaglio dell' omertoso.

In più, cosa fondamentale, concedevo un buono sicuro da votare per il patronum.

 

E ultimo ma non per ultimo ottenevo la fiducia assoluta del villaggio che per un veggente e fondamentale

 

Nope, quella stessa notte l'orso ha ucciso il guaritore, e se fossi bruciato tu al posto di tidus indovina su chi era segnata la rabbia? su pliclalla, fante.

 

quindi non saresti MAI PIU tornato in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

Da POPPOLO che sta attento ai dettagli non me lo aspettavo : ho parlato mille volte dei 4 lupi. AL PRIMO POST IN PARTITA IN ASSOLUTO DI POPPOLO L'HO DATO LUPO 

No comment 

Ho scelto io tutti i poteri e gli sbrani

 

Se non avessi parlato di mist non lupo per metagame forse non ti avrei sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...