Vai al contenuto

La Battaglia di Hogwarts - FINE PARTITA


Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

comunque è tutta colpa del fatto che abbiamo deciso a tavolino di non credere a Fire.

DOvremmo fare un mea culpa gigante su quello, abbiamo adattato i fatti per farci andar bene le nostre teorie

 

Boh io e Jack lo credevamo buono al 100% :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lucky dice:

vabbè io avevo confuso Minus con Malfoy, ma gli unici online che avrebbero potuto correggermi erano i cattivi :D

 

stavolta limito al minimo sindacale le polemiche, anche perchè gli equilibri di una partita non si capiscono mai a priori e quindi figuriamoci se ci riesce un master alle prime armi.

 

Ma la puntualità nelle fasi è una forma di cortesia e rispetto che prescinde dall'esperienza quindi su questo decisamente non ci siamo, per me!

 

Hai ragione. Purtroppo mi sono organizzato male, ti invito a leggere il mio commento nella parte finale in cui ho spiegato meglio. Spero che avrò modo di riscattare il tuo giudizio negativo su di me, una volta che mi avrai conosciuto.

 

11 minuti fa, Mist dice:

 

In realtà basterebbe semplicemente chiudere un'ora prima, se sai che puoi esserci ad un orario preciso 

Hai ragione pure tu, avrei dovuto semplicemente mettere la chiusura alle 20 e cambiare un po' gli orari, ma ho pensato che non fossero comode le alternative e che sarebbe stato meno un disagio aspettare un'ora in un tempo morto come quello notturno. Considerazione sbagliata, me ne assumo le responsabilità.

 

10 minuti fa, Lucky dice:

ma più che altro se ogni notte non torni prima dell'una e mezza, perchè chiudi a mezzanotte? Mettimi l'una così io mi rassegno e vado a dormire :D

 

 

A volte sono tornato anche prima ma fidati per evitare di commettere errori a volte ci ho messo anche mezz'ora per aprire. Purtroppo l'ideale era mettere le 2 come chiusura per essere sicuro, ma non so a quanti sarebbe piaciuto.

 

8 minuti fa, Lucky dice:

no, se la chiusura è quella è quella, o non ti iscrivi o non ti lamenti degli orari delle fasi quando li sai

Altro errore mio, avrei dovuto specificare i problemi di orario nel topic di iscrizione, ma ormai è andata così. Sbagliando si impara!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

comunque è tutta colpa del fatto che abbiamo deciso a tavolino di non credere a Fire.

DOvremmo fare un mea culpa gigante su quello, abbiamo adattato i fatti per farci andar bene le nostre teorie

Io ve l avevo detto ??‍♀

Oltre ad aver ucciso con l orso il guaritore, con la spada il veggente e il cacciatore al rogo O:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Hai ragione. Purtroppo mi sono organizzato male, ti invito a leggere il mio commento nella parte finale in cui ho spiegato meglio. Spero che avrò modo di riscattare il tuo giudizio negativo su di me, una volta che mi avrai conosciuto.

 

ma scherzi??? Ma io sto parlando di come fai il master su una partita di lupus, non mi permetto di giudicarti come persona, ti chiedo scusa se è passato questo messaggio

(tra l'altro nella vita io sono una ritardataria cronica eh? :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Io ve l avevo detto ??‍♀

Oltre ad aver ucciso con l orso il guaritore, con la spada il veggente e il cacciatore al rogo O:

vabbè ma il cacciatore al rogo era impossibile non ucciderlo, a meno appunto di credere a FIre

io comunque gli ho creduto e ho flashmobbato per uccidere Tidus al suo posto, solo che se poi TUTTI gli altri ti dicono no no no no è cattivo pensi vabbè ho seguito poco avranno ragione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venzo, sul commento: hai davvero un bell'atteggiamento e qualsiasi errore ti sarà perdonato partendo da questa base. 

Molti aspettano la chiusura e conseguente apertura del topic di gioco, quindi essendo di notte il problema era che qualcuno magari sacrificava sonno prezioso per poterla leggere.

Ma è davvero un problema di poco conto per me, a questo punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Venzo dice:

Nota a margine per me e la mia prima esperienza da Master. Devo dire che mi sono divertito e sono contento di non aver fatto errori (a parte quella situazione con criceto)

 

dico la mia su questa questione

 

da lupo ho pensato di dirti che "è usanza" non far sbranare l'orso ma in realtà un master fa un po' quello che vuole con le schedine. io stesso da master ho cambiato alcune usanze nelle mie partite.

quindi secondo me non è un errore, nel senso hai scelto così e va bene. bravi anche i lupi a giocarsi la loro unica chance di uccidere l'orso, nel modo corretto.  del resto poi è stato estratto anche il Rupe, ma senza il rupe i lupi non avrebbero avuta nessuna possibilità di uccidere l'orso.

e avrebbero dovuto affidarsi solo all'omertoso.

 

quindi, a mio avviso, la tua decisione di rendere l'orso sbranabile dal cane in questa partita ci sta.

 

per questo motivo non sono intervenuto a correggerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo anche secondo me il diagio dell orario è superabile dall'atteggiamento e dalla voglia che dimostti di avere. Poi meglio aspettare un po di piu che commettere qualche errore

 

L unico appunto, che ti ho gia detto in lista, è quello di non apportare modifiche alle dinamiche a partita in corso. Se poi ci si accorge che son squilibrate amen si va avanti e si finisce e poi si valuterà a posteriori.

 

Cmq bella partita ^_^

 

Bravi a tutti i lupi ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Ti sei perso che avevo grassettato la pietra resurrect destinata a Giancoso? :D

Ah si giusto! Ho dovuto riscrivere l'ultima parte perchè era andata persa chissà dove in questo infinito foglio word che avevo. Ho dimenticato la pietra passata a gianco e lui che la usa con Polle-Veggente (Male male)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Beh no se scrivi lupo mannaro non è lp stesso di cane mannaro.

Anche perche in altre schedine è scritto che non sbranabili da nessun mannaro.

Quindi la differenza c'è 

 

Il fatto è che alcune schede sono obsolete e sono state scritte in momenti diversi, quindi andrebbe rivisto tutto caso per caso (cosa che stavamo facendo una volta) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Beh no se scrivi lupo mannaro non è lp stesso di cane mannaro.

Anche perche in altre schedine è scritto che non sbranabili da nessun mannaro.

Quindi la differenza c'è 

 

ma infatti per me va bene così, è una di quelle dinamiche dove il master ha piena libertà di scelta

Ecco forse tornando indietro si poteva inserire nelle faq, ma non lo valuto come un errore da master

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque mi sono davvero divertita, al di là delle fasi un po' sballate che però alla fine non mi hanno più di tanto danneggiata (lavorando fino alle 23.30/00 avevo comunque quel pochino di tempo per aggiornarmi sulla fase appena chiusa in attesa che si aprisse la nuova).

 

Quando Venzo mi ha detto che sarei stata la morte ho sentito un panico da prestazione addosso da far paura!! Ruolo super figo davvero, mi è piaciuto un sacco e spero di aver giocato in modo da tenere alto il ruolo.. Nonostante i castroni su Dox (ma uno spazza dichiarato senza smentite per me poteva meritare il mantello, e io dovevo puntare a trovare 3 buoni prima di crepare).

E nonostante mi sia attacca eccessivamente alla caviglia di @Lucky.. Davvero SCUSAMI, te lo scrivo in maiuscolo perché spero di non averti mal disposta, non volevo essere fastidiosa o saccente ma ho fatto una gaffe col voto di Brida e in quel momento ti sospettavo anche per quello.. Scusami :give_rose:

 

Per il resto, bravo @Venzo!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...