Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - GIORNO 2 FINO ALLE 21 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Venzo dice:

Allora mettiamo un po' d'ordine. A Jack guaritore era tra le mie ipotesi, ma sinceramente se lo è veramente ha giocato da 4 per quanto mi riguarda.
Pleo veggente che vede WR lupo a me sembra una grossa forzatura. Si sarebbe sbattuto un po' di più per farlo votare, lo avrebbe tampinato e condotto in errore. I suoi attacchi sono stati molto blandi rispetto al solito (ricordate che una volta è riuscito a far rogare con poco sforzo una Sunnina Colomba Mannara?) al punto che mi suonava vagamente sospetto. 
Non mi piace chi ha cominciato la fase dando per scontato Jack buono e dunque mandando in arringa chi lo ha votato. Vi siete convinti tutto un botto tutti insieme che non stesse mentendo? Per intenderci, Mist e Christina che partono pronti via a mandare in arringa gente che ha votato Jack senza neanche rifletterci su per me male.
Questione: timewolf. Lo avete già dimenticato? Io no, e lo rileggerò appena ho 10 minuti. Se non trovo che si dichiara visto lupo faremo 2 chiacchiere, altrimenti per me può essere un ottimo rogo per stasera. @timewolf visto che secondo alcuni ti sei dichiarato visto L puoi confermare, smentire o ignorarmi. 

Dhoul lo vedo scarso e fastidiso, ma per la prima volta da quando si è iscritto su foruml non cattivo. Sono solo sensazioni, eh?! Ma secondo me se vogliamo trovare i lupi dovete mollarlo un attimo. Anche arrivare ad ignorarlo se serve. Almeno per ora.
Condivido quanto detto da Mist che in questa baraonda chi ne esce sordina e con il popò parato è Francesca, per me può essere rimandata tranquillamente anche lei. Ci sono persone che non dovrebbero stare in arringa secondo me e sono mandate da persone che invece ci dovrebbero stare. 
Dinzo e Nick che arrivano e votano dal nulla non li sto capendo.

Se mi date il tempo senza che devo stare a leggere i vostri scleri assurdi magari dopo faccio qualche altra riflessione visto che ho iniziato a scrivere sto post 2 pagine fa.

Quotone per Venzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

 

Serviva solo a fare la mossa disperatissima per salvare il compagno lupo Jack.

Vi prego sondatori non sondatemi più.

Non sto scherzando.

Se mi sondate adesso sono rovinato.

Non sondatemi o mi sgamate Lupo!!

BRAVO

(va' ad aggiornare la mia scheda)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Occhio che il ragionamento è partito alla fine della notte, mica a inizio giorno.

Per me se hai un guaritore non lo roghi, gli dai almeno la possibilità di dimostrarlo. Se mente ciao.

 

 

Infatti io nel dubbio (minimo) l'ho lasciato vivo, ma per come aveva giocato non biasimo chi lo ha ucciso soprattutto se non aveva ipotizzato il guaritore. Non sappiamo quanti ruoli verificabili ci sono. Può essere anche che tra quei 6 ci fosse il vero guaritore e per questo hanno ucciso tartina che si era detta cazzuta. Può essere tutto, mi sembra però avventato iniziare la giornata mandando gente a caso. Poi ripeto è solo un impressione molto negativa su quello che ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dhoulmagus dice:

Ma soprattutto @Masahashi come fa ad esser certo che Jack e Mist non sono né lupi né visto lupi quando propone la sondata (aka mossa disperatissima per salvare il  compagno lupo lupissimo jackshemale coi peli)?

 

Sei il giocatore più scarso che sia mai passato da qui. 

E ci è passata anche @Mimi

Stai dicendo cose a caso perché non hai idea di come si giochi a questo gioco.

Ti sei fatto tutta una tua fantasia ACCASO e stai blaterando ad oltranza su quella.

Non ti ricordi nemmeno se hai delle conclusioni da trarre dopo tutta questa tua scenata.

Vai a giocare fuori, davvero. 

Dai noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Sei il giocatore più scarso che sia mai passato da qui. 

E ci è passata anche @Mimi

Stai dicendo cose a caso perché non hai idea di come si giochi a questo gioco.

Ti sei fatto tutta una tua fantasia ACCASO e stai blaterando ad oltranza su quella.

Non ti ricordi nemmeno se hai delle conclusioni da trarre dopo tutta questa tua scenata.

Vai a giocare fuori, davvero. 

Dai noia.

Inizio ad essere scomodo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Venzo dice:

Infatti io nel dubbio (minimo) l'ho lasciato vivo, ma per come aveva giocato non biasimo chi lo ha ucciso soprattutto se non aveva ipotizzato il guaritore. Non sappiamo quanti ruoli verificabili ci sono. Può essere anche che tra quei 6 ci fosse il vero guaritore e per questo hanno ucciso tartina che si era detta cazzuta. Può essere tutto, mi sembra però avventato iniziare la giornata mandando gente a caso. Poi ripeto è solo un impressione molto negativa su quello che ho letto.

 

Ho capito ma un guaritore già oggi lo verifichi.

Esempio: gli si diceva di riportare Tartina. Se non lo faceva, il giorno dopo finiva grigliato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit dice:

In tutto questo, sta passando molto in sordina il nostro @Estiqaatsi che ogni tanto esce, butta la frecciatina e poi sparisce.

Devo andare a rileggerlo per bene.

 

Lui non mi è piaciuto: prima punta Jack, poi lo bacchetto sulle motivazioni, poi cambia senza dire niente.

Vorrei saperne di più.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo mi permetto di farti un'osservazione, così non andiamo a ragionare su una direzione sbagliata. È stato scritto un messaggio che sottintende Jack visto non lupo. Non dirò dove e quando per non esporre i sondatori, ma c'è, io l'ho visto, @Mist l'ha visto molto probabilmente, forse anche Alain Delano e chissà quanti altri.

Magari chi lo ha scritto mente, ma per ora è il poco su cui possiamo ragionare.

Questo, oltre al fatto che non ha senso, è il motivo per cui la teoria di Jack Mist e Masa lupi @Dhoulmagus se la può mettere dove non batte il sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ho capito ma un guaritore già oggi lo verifichi.

Esempio: gli si diceva di riportare Tartina. Se non lo faceva, il giorno dopo finiva grigliato.

 

 

Se fosse stato il pignolo doveva anche sapere il ruolo, e inoltre poteva essere bloccato che so io dal guardiano e/o sostenerlo all'infinito, lo sappiamo com'è Jack, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

@Venzo mi permetto di farti un'osservazione, così non andiamo a ragionare su una direzione sbagliata. È stato scritto un messaggio che sottintende Jack visto non lupo. Non dirò dove e quando per non esporre i sondatori, ma c'è, io l'ho visto, @Mist l'ha visto molto probabilmente, forse anche Alain Delano e chissà quanti altri.

Magari chi lo ha scritto mente, ma per ora è il poco su cui possiamo ragionare.

Questo, oltre al fatto che non ha senso, è il motivo per cui la teoria di Jack Mist e Masa lupi @Dhoulmagus se la può mettere dove non batte il sole.

ok prendo nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Se fosse stato il pignolo doveva anche sapere il ruolo, e inoltre poteva essere bloccato che so io dal guardiano e/o sostenerlo all'infinito, lo sappiamo com'è Jack, no?

 

Il pignolo non è verificabile, almeno non con certezza, e lui faceva leva proprio su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Polle posso dire che non mi sei piaciuto manco un po'?

io ora vorrei sapere quale ruolo avevi assegnato a jack. E se mi rispondi che non hai letto i ruoli ti impalo.

Un conto è non credergli, ma non puoi non aver pensato ad un qualunque ruolo che ressa dopo che ti risponde che oggi non può verificarsi.

 

 

 

 

 

Ho votato jack per 3 motivi: ho ritenuto probabile stesse mentendo e aspettando tempo per tutto ciò che aveva detto e per il come.

 

Sono arrivati 3 voti in un minuto su timewolf per salvarlo e timewolf non lo penso lupo.

 

E poi era jack, con chiunque altro mi sarei fatto più scrupoli. Non avrei dovuto ma è così

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Chissà di che parlerà Caaapito? ora che è crollata tutta la sua teoria ridicola con cui ha intasato tutta la fase

Purtroppo per te non è crollato nulla. I bravi e buoni contadini dovranno scegliere fra il timore reverenziale ed il loro intelletto. C'è sempre il rischio che possano mettere da parte le gerarchie e uno fra te e il pasticcione @Mist  finisca bruciato

Modificato da Dhoulmagus
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Purtroppo per te non è crollato nulla. I bravi e buoni contadini dovranno scegliere fra il timore reverenziale ed il loro intelletto. C'è sempre il rischio che possano mettere da parte le gerarchie e uno fra te e il pasticcione @Mist  finisca bruciato

 

No, non hai capito ma sono girate info quindi fattene una ragione. Almeno su di me.

Di Mist nemmeno ho capito di cosa lo stai accusando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...